•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    21-Feb-2018, 01:59 UT/GMT
    Sole222'54"10s37
    Luna346'52"7n55
    Mercurio519'57"11s12
    Venere1239'15"8s09
    Marte1532' 0"22s15
    Giove2249'12"17s21
    Saturno641'53"22s23
    Urano2535'24"9n23
    Nettuno1329'54"7s19
    Plutone2025' 1"21s31
    Nodo vero1449'46"r16n23
    Chirone2647'32"1n54
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Febbraio 2018
per Michael McDowell, data di nascita 21 Dicembre 1984
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Acquisire autorità * Plutone sestile Ascendente: * Metà marzo 2017 a metà novembre 2019:

Evoluzione ordinata * Giove sestile Giove: * Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018:

Il lato migliore della gente * Giove trigono Ascendente: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Una nuova libertà * Giove congiunzione Saturno: * Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Fame di cambiamento * Urano trigono Sole: * Fine aprile 2018 a fine marzo 2019:

Scopi più elevati * Urano trigono Nettuno: * Metà maggio 2018 a metà aprile 2019:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Febbraio 2018 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 21 Dicembre 1984 alle 12:00 a Phoenix, Arizona.

Il Suo segno solare è Capricorno. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Pesci, e la Sua Luna è in Sagittario.

Nel caso Si stia chiedendo perché è stato chiamato Capricorno in questa analisi, eccone la ragione: se fosse nato 2 ore 38 minuti prima, il Suo Sole sarebbe nel segno precedente Sagittario. L'ora esatta in cui il Sole passa da un segno al prossimo cambia ogni anno.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone sestile Ascendente: Acquisire autorità

Metà marzo 2017 a metà novembre 2019: È un periodo di cambiamenti e di occasioni favorevoli. Hai la possibilità di ricostruire e di riformare tutte le tue relazioni in modo più confacente per te, ed anche di modificare e di riplasmare la vita di qualcuno che ti è vicino, perché in tutte le tue relazioni eserciti un peso maggiore ed hai maggiore influenza sugli altri. Ciò significa che hai la responsabilità di usare bene questo potere e non per scopi meschini. Ciò che fai per cambiare la vita di un altro deve essere volto al suo bene, almeno quanto al tuo.

I contatti con gli amici e le conoscenze quotidiane acquistano maggior significato in questo momento. Dal tuo ambiente quotidiano, quando proprio non te lo aspetti, può sbocciare un rapporto molto intenso che modificherà l'esistenza di entrambi. Può essere un amore, ma più probabilmente una grande amicizia. Comunque ci sarà un profondo scambio emotivo tra di voi. Inoltre si affacceranno aspetti di te stesso che hai tenuto nascosti per anni. La cosa principale di questo rapporto è che ti permetterà uno sviluppo di te stesso che non credevi possibile. La possibilità di cambiare te stesso grazie ad una relazione è forte come quella di cambiare i termini di una relazione.

Durante questo transito puoi acquisire una posizione di autorità tra i colleghi o tra gli amici, o in una associazione, oppure in un gruppo di lavoro. Cerca di usare questa facoltà in senso riformatore e per un miglioramento, perché sfruttarla a fini esclusivamente personali produrrebbe conseguenze disastrose in seguito.

In questo periodo puoi avere esperienze che ti faranno cambiare le tue mete. Le circostanze ed i contatti con altri possono obbligarti a riesaminare i tuoi ideali, facendo percorrere alla tua vita una strada diversa dalla precedente. A sua volta ciò ti permetterà di svilupparti più pienamente e di assaporare meglio la vita.

 

verso l'alto

Giove sestile Giove: Evoluzione ordinata

Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018: E' un periodo di equilibrio nella tua vita; gli affari vanno bene e prosperano senza grandi sforzi da parte tua. Puoi rilassarti e prendertela calma per un po' perché sei conscio che la tua vita evolve perfettamente. E' il momento dell'espansione in tutti i settori che ritieni importanti - coscienza, attività professionale, vita sociale.

Ma non è solo il momento di divertirti; dovresti fare anche questo, certo, ma occorre che tu prenda in considerazione le cose che occorre fare. Ed è importante che ci pensi ora perché l'equilibrio che è caratteristico di questo transito ti permette di guardarti intorno con calma e distacco. E' molto difficile avere una giusta prospettiva delle cose nel bel mezzo di qualche cambiamento caotico.

Questo è il periodo adatto per avere delle prospettive in tutti i sensi della parola: studi formali o informali che aprono la coscienza, o viaggi che aprono nuovi orizzonti.

Anche le transazioni commerciali e tutti i generi di negoziati sono favoriti dal transito, ed è il momento adatto per espandere l'attività nei limiti del possibile. Le questioni legali sono facili e si risolvono bene.

 

Pubblicità
verso l'alto

Giove trigono Ascendente: Il lato migliore della gente

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Questo transito indica la tua disponibilità a crescere in consapevolezza ed esperienza attraverso i contatti con gli altri, e anche ad essere più magnanimo e disposto ad aiutare gli altri. In ciò sei aiutato dal fatto che le relazioni interpersonali sono veramente buone al momento, e incontri il lato migliore delle persone. Questo ti rende più ottimista e giustamente credi che tutto quello che dai ti verrà restituito con gli interessi. Una persona potrà entrare nella tua vita ed aiutarti realmente in vari modi, specialmente insegnandoti qualcosa sull'universo e sul tuo ruolo in esso. Questo processo di apprendimento avrà luogo ad un livello adatto alla tua individualità. Forse imparerai semplicemente ad essere più tollerante ed aperto, oppure verrai a conoscenza di profonde verità religiose e spirituali attraverso questa relazione. Sicuramente sei particolarmente ricettivo ad un ampliamento della tua percezione spirituale del mondo, hai bisogno di molto di più che di futilità superficiali di cui si accontenterebbero gli altri. Sebbene tu sia incline ad idealizzare il mondo in genere e le persone in particolare, alla lunga ti accorgerai che questo periodo non provocherà delusioni ma sarà davvero costruttivo per la tua conoscenza.

AL momento non apprendi solo conoscenze spirituali, sei anche ricettivo a livello intellettuale. E' il momento di frequentare delle scuole o seguire dei corsi monografici che possano aiutarti ad avere una maggiore comprensione delle questioni che ti interessano.

Occasionalmente questo transito significa anche l'inizio di una relazione portatrice di una grande, emozionante felicità. Potrebbe essere un nuovo amore, ma lo sarà se specificamente indicato da un altro transito di questo periodo. Ogni nuovo amore che arriva ora, che sia duraturo o meno, sarà molto benefico per la tua crescita personale.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Saturno: Una nuova libertà

Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018: In questo periodo ti trovi a dover affrontare le inibizioni e le restrizioni che ti sono imposte dalle circostanze della vita o che tu stesso ti imponi. E ora desideri rompere una volta per tutte con tutto ciò per poterti espandere, in modo da poter fare le cose che non sei mai riuscito a fare. D'altra parte c'è la possibilità che tu scelga di espanderti all'interno della struttura delle restrizioni della tua vita ed utilizzarla per ampliare la vita stessa. Dipende dal tuo carattere scegliere l'una o l'altra via; e non si può dire quale delle due sia la migliore, il successo dipenderà da ciò che è più adatto per la tua vita.

Se scegli di liberarti, ti sentirai inquieto ed agitato. Certi avvenimenti e circostanze ti dimostrano quante cose hai trascurato che avresti dovuto fare, e le strutture della tua vita che ti avevano frenato ora ti sembrano intollerabili; non riesci più ad accettare tutte le barriere che per anni hai sopportato, ad esempio le responsabilità, i pesanti doveri e forse anche la paura radicata in te di tagliare i ponti con l'ordine prestabilito. Se reagisci in tal modo, il transito può segnare il periodo in cui rompi con tutto ed instauri una nuova libertà personale. Talvolta si tratta di un cambiamento radicale di lavoro oppure di residenza, talvolta di una rottura di una relazione. E per quanto catastrofici possono sembrare agli altri questi cambiamenti, per te sono invece piuttosto fortunati e funzionano per il meglio.

Se rispondi al transito nell'ultimo modo descritto, cerca anche in questo caso di espandere la tua vita e di trovare una nuova forma di libertà, ma per vari motivi non cercare di distruggere le strutture della tua vita per farlo. Afferra invece tutte le occasioni che ti si presentano per creare nuove strutture che espandono l'ordine attuale delle cose. Se ad esempio ti occupi di affari, allarga il tuo campo d'azione, ma in modo prudente e ponderato. Non cercherai di fare le cose in grande, ma ciò che costruisci - dentro te stesso o nel mondo - sarà duraturo.

 

verso l'alto

Urano trigono Sole: Fame di cambiamento

Fine aprile 2018 a fine marzo 2019: A volte i cambiamenti radicali di vita sono sconvolgenti, ma altre volte li trovi stimolanti e creativi, e questo è uno di quei momenti: brami i cambiamenti e ti aspetti da essi una vita più eccitante, interessante, viva. Sei alla ricerca di nuove idee, nuove esperienze e comprensioni che rendano la tua vita più autentica. Pertanto questo è un periodo adatto per iniziare a studiare materie che ti permettano di sviluppare la tua umanità, come la terapia di gruppo, lo yoga, le materie spirituali, l'astrologia od altri studi che ti diano nuovi punti di vista ed aumentino la tua consapevolezza.

Al tempo stesso potresti allacciare relazioni, incontrare nuovi amici o persino un nuovo amore che ti insegnano a realizzarti meglio. I cambiamenti non provocano attriti con la tua esistenza quotidiana, anzi sono i benvenuti in tutti i modi possibili.

È un periodo propizio per adottare un nuovo tipo di regime corporale, come esercizi di ginnastica, nuove abitudini igieniche, una diversa alimentazione: il tuo fisico ne trarrà sviluppo e beneficio. Lascia le vecchie abitudini che nuocevano al tuo corpo. Puoi trovare la capacità di smettere di fumare, ad esempio, o di abbandonare qualche altra abitudine debilitante.

Troverai tutte le nuove esperienze che cerchi. Non permettere ad abitudini conservatrici od all'insicurezza di privarti di questa grande occasione: ora puoi apportare dei cambiamenti che miglioreranno in seguito la qualità della tua vita.

 

verso l'alto

Urano trigono Nettuno: Scopi più elevati

Metà maggio 2018 a metà aprile 2019: Il transito mette in evidenza, nella tua vita, le questioni idealistiche, spirituali e filosofiche. Inizi a riflettere sul senso della vita e cerchi nuove strade per scoprirlo.

Se già ti interessi di questi argomenti, ora ti butti a capofitto e con ottimi risultati nel loro studio; riprenderai in considerazione idee che avevi accantonato perché considerate troppo astratte per te. Ora invece ti sembrano chiare e facili da applicare nella vita. Questo è un periodo eccellente per lo studio delle dottrine occulte e delle questioni spirituali e metafisiche.

Ma anche se non ti eri mai occupato prima di questi argomenti, improvvisamente scopri l'importanza di certi aspetti della vita che pensavi fossero troppo idealistici per te. Puoi cominciare a lavorare insieme ad altri per cercare di mettere in pratica ciò che pensi che il mondo dovrebbe essere. Con questo transito non te ne stai con le mani in mano e non accetti il mondo così com'è. Ma nello stesso tempo non ti comporti da visionario; mostri grande comprensione per le varie idee che ti si presentano e cerchi di conciliare i contrasti di idee che possono sorgere con gli altri.

Può nascere un nuovo interesse a lavorare con i poveri, i derelitti, gli ammalati per migliorare le loro condizioni di vita. Non sopporti di vedere la sofferenza intorno a te, anche se nel passato la cosa non ti toccava molto.

In generale questo transito ti fa sentire più maturo di esperienza e ti spinge ad affrontare nuovi aspetti della verità. Riconosci che l'universo è un luogo vario e complesso, molto più di quel che pensavi, e vuoi condividere questa tua grande scoperta con chiunque entra nella tua vita.


Oroscopo Breve - Previsione Febbraio 2018 a Luglio 2018
per Michael McDowell (maschile)
data di nascita 21 dicembre 1984 ora locale: 12:00
in Phoenix, AZ (US) U.T.: 19:00
112w04, 33n27 ora sid.: 17:33:50

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Capricorno 0°06'40 in casa 10 diretto
Luna Sagittario 21°07'59 in casa 9 diretto
Mercurio Sagittario 15°12'30 in casa 9 retrogrado
Venere Acquario 14°44'14 in casa 12 diretto
Marte Acquario 27°20'11 in casa 12 diretto
Giove Capricorno 19°06'39 in casa 11 diretto
Saturno Scorpione 23°42'41 in casa 8 diretto
Urano Sagittario 14°46'08 in casa 9 diretto
Nettuno Capricorno 1°05'59 in casa 10 diretto
Plutone Scorpione 4°07'07 in casa 8 diretto
Nodo Lun.(t) Toro 27°11'45 in casa 2 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Pesci 20°02'26
Casa II Toro 0°51'54
Casa III Gemelli 0°19'21
Imum Coeli Gemelli 23°59'43
Casa V Cancro 16°46'54
Casa VI Leone 13°18'33
Discendente Vergine 20°02'26
Casa VIII Scorpione 0°51'54
Casa IX Sagittario 0°19'21
Medium Coeli Sagittario 23°59'43
Casa XI Capricorno 16°46'54
Casa XII Acquario 13°18'33

Transiti
Plutone sestile Ascendente Metà marzo 2017 a metà novembre 2019
Giove sestile Giove Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018
Giove trigono Ascendente Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Giove congiunzione Saturno Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018
Urano trigono Sole Fine aprile 2018 a fine marzo 2019
Urano trigono Nettuno Metà maggio 2018 a metà aprile 2019

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst