•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    23-Gen-2018, 20:58 UT/GMT
    Sole348'30"19s18
    Luna2044'45"3n37
    Mercurio185' 1"23s14
    Venere717'33"19s36
    Marte2821'34"19s05
    Giove2019' 5"16s46
    Saturno358'51"22s30
    Urano2445'57"9n04
    Nettuno1230'56"7s42
    Plutone1933'15"21s36
    Nodo vero1459' 7"16n20
    Chirone2524' 7"1n26
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Gennaio 2018
per Kimberly Quinn [Adb], data di nascita 15 Ottobre 1960
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Una spinta energica * Plutone congiunzione MC: * Inizio aprile 2017 a fine novembre 2019:

Cambiamenti positivi * Urano trigono Luna: * Fine luglio 2017 a metà marzo 2019:

Capacità di prevedere * Giove congiunzione Mercurio: * Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018:

Acquisire esperienza * Saturno trigono Ascendente: * Inizio gennaio 2018 a metà ottobre 2018:

Con gusto ed eleganza * Giove congiunzione Venere: * Inizio febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Estremamente utile * Saturno trigono Plutone: * Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Gennaio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 15 Ottobre 1960 alle 17:43 a Burbank (Los Angeles County), California.

Il Suo segno solare è Bilancia. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Toro, e la Sua Luna è in Leone.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone congiunzione MC: Una spinta energica

Inizio aprile 2017 a fine novembre 2019: È un transito di enorme importanza che influirà su tutto il corso e la direzione della tua vita e su tutto ciò che vuoi realizzare. È anche piuttosto lungo; i suoi effetti possono manifestarsi per un periodo fino a due anni.

È la tua direzione di vita ad esserne particolarmente interessata. Dove sei diretta? Che cosa fai? E come ti va? È un periodo di energico riesame di tutto ciò che hai fatto finora nella vita, in cui ti porrai diverse domande. In primo luogo, sei certa che ciò di cui ti sei occupata finora sia valido? Non pensare soltanto al tuo lavoro, anche se è certamente una parte importante della questione. La vera vocazione di molti consiste in ciò che essi considerano un passatempo.

In secondo luogo, i mezzi di cui ti sei servita erano adeguati ai fini che ti eri proposta ed al tuo stesso essere? Questa è una domanda molto importante. Con questo transito, ciò che conta non è solo il successo: bisogna vincere, sì, ma nel modo giusto. Se non sei stata alle regole del gioco, questo transito segnerà la tua caduta.

Gli effetti del transito dipendono dalle risposte alle domande di cui si è detto. Se scopri che non stai facendo ciò per cui sei effettivamente portata, nel lavoro od in altri campi, questo transito porterà in superficie forze inesorabili che ti sposteranno dal posto che occupi. Puoi lasciarlo volontariamente od essere costretta a lasciarlo perché sei licenziata. Se ciò accade, lascia che l'istinto ti guidi in una direzione del tutto nuova.

Se hai tenuto il comportamento più consono, questo transito ti darà una notevole spinta al successo. Stai però attenta che questa spinta non sia tale da provocare opposizioni estreme che potrebbero intralciarti. Le forze liberate da questo transito spesso possono essere difficili da controllare. E soprattutto, come si è detto, attieniti alle regole del gioco perché una trasgressione potrebbe distruggere i tuoi sforzi.

 

verso l'alto

Urano trigono Luna: Cambiamenti positivi

Fine luglio 2017 a metà marzo 2019: Questo transito rappresenta un'eccellente occasione per rinnovare la tua sfera emotiva e l'ambiente che ti circonda, ad esempio la casa. E saprai attuare questi cambiamenti senza scosse, a differenza di quanto avviene con altri transiti. Per esempio puoi ristrutturare la casa, o cambiare le tue abitudini, e sempre in modo armonico e in accordo con l'energia di questo transito.

Avvenimenti improvvisi possono presentare l'occasione di provare emozioni nuove, ad esempio cominciando una nuova relazione che ti farà provare sensazioni mai conosciute prima d'ora; un rapporto amoroso che nasce con questo transito avrà riflessi emotivi meravigliosi ed inattesi che non hai vissuto in altri momenti. Anche un legame già esistente può modificarsi e darti nuove esperienze emotive.

Può accadere qualcosa che ti fa riconsiderare e cambiare idea su di un avvenimento del passato. Una differente comprensione del passato ne cambierà l'effetto su di te; ad esempio una conversazione con tua madre o una parente ti potrà far rivedere in modo più obiettivo un lontano ricordo della tua infanzia.

Può darsi che tu abbia dei rapporti standardizzati con amici e conoscenti che ti impediscono di conoscerli per ciò che davvero sono a causa di atteggiamenti inconsci che ti negano la chiave della comprensione. Con questo transito tali atteggiamenti possono cambiare e sei in grado di vedere i tuoi amici sotto una nuova luce.

Devi approfittare dell'opportunità di operare cambiamenti positivi nella sfera personale. Ti è facile ora liberarti di atteggiamenti e abitudini inconsce che sarebbe molto più difficile eliminare più avanti.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Mercurio: Capacità di prevedere

Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018: In questo periodo ampiezza di vedute e percezione chiara ed acuta si combinano. La conoscenza del particolare si unisce alla conoscenza più ampia del generale, e questo ti permette di vedere l'insieme delle cose in cui sei coinvolta. Tutto ciò ti dà una visione chiara e ti permette di fare programmi a larga portata. E' il momento buono per programmare il futuro perché riesci a comprendere e a mettere in relazione tutti gli elementi che influenzano la tua vita.

Nello stesso tempo sei ottimista, sicura che tutto procederà come previsto. Ed effettivamente le cose vanno come avevi stabilito perché nel programmare non ti lasci trasportare da idee troppo grandiose. Il transito indica, in genere, buon equilibrio di pensiero fra il dettaglio e l'insieme. Tuttavia vi può essere tendenza a sottovalutare i dettagli: se non fai attenzione, essa può trasformarsi in trascuratezza e frettolosità. Cerca di rallentare e di non lasciarti trasportare dai tuoi progetti. Il transito è ottimo per prendere decisioni e concludere affari e transazioni. E' un momento ottimo per acquisti o vendite che saranno tutti ampiamente soddisfacenti.

La mente è in piena espansione e ti spinge ad imparare di più: è un periodo adatto per riprendere gli studi, ma anche ad un livello meno formale sarai impaziente di imparare. Anche i viaggi sono fatti con lo scopo di acquisire nuova conoscenza. Le eventuali questioni legali si risolvono favorevolmente ora, soprattutto perché non ti colgono impreparata su nessun punto.

Ottima anche la comunicabilità con questo transito. L'ottimismo e la positività della tua mente attirano verso di te persone che possono dirti qualcosa di interessante e di importante. E, viceversa, tutto ciò che dici agli altri ha una natura positiva che lascia un'ottima impressione ovunque tu vada.

 

verso l'alto

Saturno trigono Ascendente: Acquisire esperienza

Inizio gennaio 2018 a metà ottobre 2018: Questo è un periodo in cui riesci ad affermarti di fronte al mondo: gli altri sapranno chi sei e cosa fai. Allo stesso tempo il transito indica che hai raggiunto un punto di equilibrio in cui sia le tue azioni che il tuo comportamento verso gli altri sono affidabili e coerenti. Non desideri strabiliare nessuno con atti imprevedibili ed improvvisi e non vuoi nemmeno delle sorprese dagli altri. Il tuo obiettivo è arrivare ad un punto in cui tutto scorre liscio come l'olio e secondo schemi ben determinati. Il tuo approccio alla vita è serio, disciplinato, maturo.

L'unico problema che il transito presenta è che provi grande ritrosia a fare dei cambiamenti quando questi sono necessari; se la tua reazione non è appropriata alla situazione, avrai delle difficoltà. Non sei molto flessibile, ma questo non è poi cosa tanto grave.

In questo periodo della tua vita il tuo scopo è acquisire nuova conoscenza ed esperienza, soprattutto nel lavoro. Probabilmente sei ambiziosa, lavori sodo per farcela e per migliorare te stessa. Cerchi la compagnia di persone che possono aiutarti; tuttavia, cerchi anche di ripagare l'aiuto degli altri perché vuoi essere giusta e corretta e non vuoi avere debiti con nessuno. E' un momento in cui l'indipendenza diventa molto importante per te.

Questo tuo atteggiamento si riflette anche nelle relazioni affettive. In genere sei più riservata e cauta del solito prima di impegnarti in nuovi legami; e ciò non è male, però l'eccessiva cautela può farti trascurare anche le persone che potrebbero esserti di grande aiuto. Le persone più anziane di te, o con un'esperienza superiore alla tua, ti attirano irresistibilmente: sai bene quanto puoi imparare da loro. Può darsi anche che tu faccia la conoscenza di una persona che avrà l'importante ruolo di maestro nella tua vita. Ma non aspettarti che sia conforme alle tue idee tradizionali di Maestra, anzi può darsi che tu ti renda conto del suo ruolo solo molto più avanti.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Venere: Con gusto ed eleganza

Inizio febbraio 2018 a metà ottobre 2018: Il transito aiuta ad appianare difficoltà di rapporti, promuove amicizie ed infonde desiderio di pace e di serenità. Ami le festicciole e le riunioni di amici e probabilmente organizzerai oppure parteciperai a diversi incontri sociali in questo periodo. Può darsi che tu diventi il centro dell'attenzione, per un motivo o l'altro; e la cosa ti piace enormemente.

Talvolta il transito porta un nuovo amore nella tua vita. In questo caso - sempre che non vi siano altri transiti simili - la relazione diventa stabile ed è basata sulla comprensione reciproca, con un ottimo equilibrio fra amore e libertà personale: una relazione del genere è completamente priva di gelosie inutili e di meschinità e permetterà ai due partner di maturare e di evolvere.

La stessa energia influenza anche le relazioni già esistenti prima del transito e le rende scorrevoli, senza problemi. Ma è ben difficile che affiorino dei problemi sotto l'influsso di questo transito, poiché sei molto presa dalle grandi emozioni che provi. E probabilmente non vi saranno proprio cose futili o di poco conto che potrebbero causare delle dispute.

In questo momento i tuoi gusti diventano più raffinati, tieni all'eleganza e spendi molto per procurartela. Talvolta i tuoi gusti vanno al vistoso, un po' volgare. In effetti, uno dei pochi pericoli di questo transito è la tendenza allo sciupio - del denaro o dei beni. D'altra parte, puoi anche guadagnare danaro se ci sai fare, od aumentare le tue risorse. Fai attenzione a come si sviluppano le cose.

Il tuo desiderio è di avere solo cose belle attorno a te: tutto ciò che è spiacevole e sordido ti è insopportabile e fai di tutto per evitarlo. Quello che vuoi è cogliere il lato bello della vita, e dovresti fare di tutto per trovarlo.

 

verso l'alto

Saturno trigono Plutone: Estremamente utile

Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018: Il transito ti dà la capacità di scrutare nel profondo del tuo essere per scoprire quali siano le forze creative in funzione. Questo ti permette di conoscerti meglio e di utilizzare questa nuova comprensione nella vita quotidiana, per andare avanti nel lavoro e nelle tue ambizioni. Lavori sodo come non mai durante questo periodo della tua vita, perché le tue energie sono disciplinate e ben controllate.

Ti preoccupi anche molto della tua vita interiore in questo periodo; perciò è un buon momento per sottoporti alla psicoterapia o ad altre tecniche di espansione della coscienza, se hai l'impressione che ciò ti possa aiutare: yoga, meditazione ed altre discipline di questo tipo che implicano comprensione di sé e rigenerazione, sono particolarmente efficaci.

Nella vita professionale e lavorativa fai grandi progressi, perché riesci a lavorare sodo e più efficacemente e perché gli altri sono favorevolmente colpiti dalla tua efficienza. Ti sai affermare in modo tale che gli altri prendono molto sul serio tutti i tuoi sforzi. Le energie del transito non provocano conflitti né opposizioni, anzi gli altri sono disposti a collaborare con te perché si rendono conto che sei capace di portare avanti il lavoro.

Gli effetti di questo transito sono sottili, ma certo non deboli; non aspettarti dunque avvenimenti specifici, strepitosi in questo periodo perché gli effetti più potenti si verificano a livello psicologico. Le uniche cose che si possono notare chiaramente sono maggior efficienza e possibilità di far colpo più del solito. Questo è un transito che può rivelarsi estremamente utile.


Oroscopo Breve - Previsione Gennaio 2018 a Giugno 2018
per Kimberly Quinn [Adb] (femminile)
data di nascita 15 ottobre 1960 ora locale: 17:43
in Burbank (Los Angeles County), CA (US) U.T.: 01+43
118w18, 34n11 ora sid.: 19:28:07

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Bilancia 22°41'40 in casa 6 diretto
Luna Leone 29°30'48 in casa 5 diretto
Mercurio Scorpione 17°22'54 in casa 7 diretto
Venere Scorpione 23°05'58 in casa 7 diretto
Marte Cancro 11°14'21 in casa 3 diretto
Giove Sagittario 28°22'27 in casa 9 diretto
Saturno Capricorno 12°33'29 in casa 9 diretto
Urano Leone 24°50'55 in casa 5 diretto
Nettuno Scorpione 8°16'17 in casa 7 diretto
Plutone Vergine 7°22'31 in casa 5 diretto
Nodo Lun.(t) Vergine 15°01'30 in casa 5 diretto

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Toro 2°52'46
Casa II Gemelli 4°04'42
Casa III Gemelli 27°55'20
Imum Coeli Cancro 20°22'04
Casa V Leone 15°48'05
Casa VI Vergine 19°13'27
Discendente Scorpione 2°52'46
Casa VIII Sagittario 4°04'42
Casa IX Sagittario 27°55'20
Medium Coeli Capricorno 20°22'04
Casa XI Acquario 15°48'05
Casa XII Pesci 19°13'27

Transiti
Plutone congiunzione MC Inizio aprile 2017 a fine novembre 2019
Urano trigono Luna Fine luglio 2017 a metà marzo 2019
Giove congiunzione Mercurio Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018
Saturno trigono Ascendente Inizio gennaio 2018 a metà ottobre 2018
Giove congiunzione Venere Inizio febbraio 2018 a metà ottobre 2018
Saturno trigono Plutone Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst