•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    22-Mag-2018, 06:26 UT/GMT
    Sole17'48"20n23
    Luna232' 7"12n31
    Mercurio1445'53"14n35
    Venere315' 1"25n03
    Marte215'42"21s54
    Giove1641'59"r15s38
    Saturno814'29"r22s18
    Urano020'48"11n06
    Nettuno1617' 2"6s17
    Plutone214'48"r21s32
    Nodo vero824'15"r18n10
    Chirone136'27"3n48
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Maggio 2018
per Dona Shaw [Adb], data di nascita 23 Agosto 1923
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Fame di cambiamento * Urano trigono Sole: * Inizio agosto 2017 a metà marzo 2019:

Decidere in un baleno * Giove trigono Urano: * Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018:

Falso ottimismo * Giove quadratura Nettuno: * Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018:

Discussioni in arrivo * Urano congiunzione Discendente: * Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019:

Sentimenti calorosi * Giove quadratura Venere: * Dal 9 ottobre 2018 al 19 ottobre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Maggio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 23 Agosto 1923 alle 11:00 a Capron OK, Alaska.

Il Suo segno solare è Leone. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Scorpione, e la Sua Luna è in Capricorno.

Nel caso Si stia chiedendo perché è stata chiamata Leone in questa analisi, eccone la ragione: se fosse nata 11 ore 52 minuti dopo, il Suo Sole sarebbe nel segno successivo Vergine. L'ora esatta in cui il Sole passa da un segno al prossimo cambia ogni anno.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Urano trigono Sole: Fame di cambiamento

Inizio agosto 2017 a metà marzo 2019: A volte i cambiamenti radicali di vita sono sconvolgenti, ma altre volte li trovi stimolanti e creativi, e questo è uno di quei momenti: brami i cambiamenti e ti aspetti da essi una vita più eccitante, interessante, viva. Sei alla ricerca di nuove idee, nuove esperienze e comprensioni che rendano la tua vita più autentica. Pertanto questo è un periodo adatto per iniziare a studiare materie che ti permettano di sviluppare la tua umanità, come la terapia di gruppo, lo yoga, le materie spirituali, l'astrologia od altri studi che ti diano nuovi punti di vista ed aumentino la tua consapevolezza.

Al tempo stesso potresti allacciare relazioni, incontrare nuovi amici o persino un nuovo amore che ti insegnano a realizzarti meglio. I cambiamenti non provocano attriti con la tua esistenza quotidiana, anzi sono i benvenuti in tutti i modi possibili.

È un periodo propizio per adottare un nuovo tipo di regime corporale, come esercizi di ginnastica, nuove abitudini igieniche, una diversa alimentazione: il tuo fisico ne trarrà sviluppo e beneficio. Lascia le vecchie abitudini che nuocevano al tuo corpo. Puoi trovare la capacità di smettere di fumare, ad esempio, o di abbandonare qualche altra abitudine debilitante.

Troverai tutte le nuove esperienze che cerchi. Non permettere ad abitudini conservatrici od all'insicurezza di privarti di questa grande occasione: ora puoi apportare dei cambiamenti che miglioreranno in seguito la qualità della tua vita.

 

verso l'alto

Giove trigono Urano: Decidere in un baleno

Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018: Questo transito ti fa sentire il bisogno di esprimere la tua personalità facendo qualcosa che sia differente dalla routine abituale. Hai una vera e propria necessità di conoscere una nuova forma di libertà e di scoprire nuove dimensioni della vita. Questo bisogno può manifestarsi come ricerca a livello metafisico o filosofico delle verità nascoste; oppure prende la forma pratica di creazione di una nuova attività lavorativa.

Sei particolarmente ricettiva a idee nuove in questo periodo, ma può darsi che le accetti solo perché sono nuove. Ma per lo più questo desiderio di novità è costruttivo e ti è favorevole. Questo è uno dei transiti che ti permette di non cadere nel trantran quotidiano.

Qualche volta con questo transito si presentano ottime occasioni del tutto inaspettate, oppure colpi di fortuna che ti prendono di sorpresa. E spesso un avvenimento improvviso od un cambiamento subitaneo ti portano cose fortunate: una promozione, una fortuna improvvisa o persino un incontro imprevisto ed utile, che vanno a tuo vantaggio. Se si presentano, approfittane. Questo è uno di quei rari momenti in cui non devi soffermarti a meditare bene prima di agire: spesso una decisione deve essere presa fulmineamente.

Questo è anche uno dei rari periodi in cui il gioco può portare delle vincite. Tieni però presente il fatto che la fortuna si presenta solo a coloro che sono sempre abbastanza fortunati al gioco. Se generalmente non lo sei, non farai delle vincite nemmeno ora.

Questo transito ti permette anche di afferrare velocemente le idee e sei in grado di imparare più rapidamente, riconoscendo l'essenza delle cose sotto questo influsso. In qualche caso puoi fare una scoperta od un'invenzione fortunata.

 

Pubblicità
verso l'alto

Giove quadratura Nettuno: Falso ottimismo

Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018: In questo periodo ti dai molto da fare per realizzare i tuoi ideali e trovare un modo concreto per mettere in pratica nel mondo reale le tue vedute spirituali. Devi però aspettarti una certa resistenza del mondo reale alle tue idee. Fra l'altro, ti verrà chiesto di dimostrare che i tuoi ideali hanno basi solide e non sono irrilevanti astrazioni. Ti verrà anche chiesto di dimostrare che i tuoi punti di vista sono basati su qualcosa di realistico e non su di un mondo di sogni, cosa che invece potresti vivere ora. Ad ogni modo, questo transito ti darà l'opportunità di scoprirlo.

Sei pronta a donare se ti viene chiesto aiuto, perché questo transito indica grande generosità verso i meno fortunati; ma spesso sei poco accorta nella scelta delle persone su cui prodigare la tua generosità. Alcuni sono meritevoli che ci si preoccupi di loro, ma per altri non vale la pena perdere il proprio tempo, e sotto l'influsso del transito non ti è dato di saper distinguere bene.

Su di un altro piano, questo transito ti dà un falso senso di ottimismo che può spingerti a correre sciocchi rischi, specialmente con risorse limitate. Nelle transazioni finanziarie, è bene che controlli accuratamente che tutto sia come ti viene presentato, perché corri il rischio di essere imbrogliata.

Questo transito costituisce il banco di prova della tua capacità di comprendere la realtà e di tradurre in pratica i tuoi ideali. Non c'è motivo di pensare che ciò non avvenga, ma è bene che tu stia molto attenta.

Un altro pericolo del transito è costituito da possibili manie religiose o spiritualistiche. Può darsi che corri dietro alle false illusioni di sedicenti Messia od abili Maestri che ti seducono con belle frasi, ma all'atto pratico non ti danno nessun aiuto per affrontare la vita.

 

Neptune conjunct Uranus

No text exists.

 

verso l'alto

Urano congiunzione Discendente: Discussioni in arrivo

Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019: Il transito si annuncia perturbatore dei rapporti più stretti. Le tue relazioni saranno messe a dura prova, non potrai fare affidamento sulla stabilità nemmeno di quelle più vecchie. Sembrerà che gli altri congiurino per sconvolgerti la vita e renderti infelice.

Il matrimonio è la più stretta delle relazioni: ora verranno a galla tutte le tensioni represse, tutti i problemi irrisolti, da parte di un coniuge o dell'altro. Possono verificarsi cambiamenti inquietanti. I matrimoni che non funzionano, ma che sono tenuti assieme in qualche modo, potranno risolversi in separazioni e divorzi. Anche in quelli più felici si verificheranno più discussioni e disaccordi del solito. Ciò vale, ovviamente, anche per le convivenze di ogni tipo e genere, nonché per i rapporti d'affari con eventuali soci. In questo periodo occorre sistemare molti problemi.

Possono verificarsi anche altri tipi di contrasti, come battaglie legali che è meglio risolvere al più presto, perché in questo periodo sei destinata a perdere anche le cause che si presentano sotto i migliori auspici. Evita di comportarti in modo da stimolare il risentimento altrui: se dai loro un motivo, gli altri possono danneggiarti gravemente.

Questo transito comporta una revisione generale dei rapporti con gli altri, e non sempre sarai soddisfatta dei risultati. In genere gli altri si oppongono ai tuoi tentativi di dominare il rapporto, cosa che magari fai inconsapevolmente a dispetto delle tue migliori intenzioni. Ma il tuo partner non vorrà distruggere la relazione, a meno che non trovi in te molta rigidità ed un'opposizione ai cambiamenti così forte da far apparire la rottura come l'unica soluzione possibile. Tutto ciò che il tuo partner vuole è ridefinire il rapporto in modo da avere maggior spazio vitale. Naturalmente è possibile anche il caso inverso, cioè che sia tu ad avere bisogno di un po' più di voce in capitolo. In entrambe le situazioni, è necessario che ognuno di voi trovi il suo modo di esprimere sé stesso nel rapporto più liberamente che in passato.

 

verso l'alto

Giove quadratura Venere: Sentimenti calorosi

Dal 9 ottobre 2018 al 19 ottobre 2018: Il transito infonde in te calore umano e desiderio di esprimere e donare il tuo amore agli altri. Purtroppo può farti sentire pigra, un po' passiva, propensa ad aspettare che le cose capitino senza darti da fare per provocarle. E' difficile dire quale di queste tendenze dovrai aspettarti, ma in genere è facile che si tratti della prima.

In alcuni casi si verifica una relazione importante con una persona che è stata attratta irresistibilmente da te, ma la relazione può non essere facile. Sarà comunque costruttiva e anche se non te ne rendi conto subito, puoi trarne saggezza e maturazione.

La difficoltà maggiore di questo transito consiste nell'ispirare sentimenti compulsivi che non lasciano molta libertà di manovra per gestire la nuova relazione nel modo giusto. Agisci sotto compulsione ed i tuoi sentimenti tendono a sopraffare l'altra persona. E' cosa importante che tu ti renda conto che esiste una certa tensione fra l'intimità e l'amore per la libertà. Puoi, però, combinare questi due attributi e stabilire una relazione molto creativa che sarà piacevole e costruttiva per ambedue: l'importante è di calmarti un po' e procedere con meno agitazione. Se riesci a farlo, il transito può esserti assai favorevole.

Questo transito stimola l'amore per il bello. Fai lo sforzo di circondarti di cose piacevoli - oggetti d'arte, panorami pittoreschi, ecc. Alcune persone travisano questo amore per il bello con il desiderio di cose vistose, un po' pacchiane, che non hanno alcun valore intrinseco. Ognuno ha i propri gusti, certamente, ma cerca di non buttare i soldi in sciocchezze senza valore che finirai poi col rimpiangere.


Oroscopo Breve - Previsione Maggio 2018 a Ottobre 2018
per Dona Shaw [Adb] (femminile)
data di nascita 23 agosto 1923 ora locale: 11:00
in Capron OK, USA U.T.: 17:00
98w35, 36n54 ora sid.: 08:29:30

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Leone 29°31'25 in casa 10 diretto
Luna Capricorno 26°38'45 in casa 3 diretto
Mercurio Vergine 24°42'06 in casa 11 diretto
Venere Leone 24°41'16 in casa 10 diretto
Marte Leone 24°41'56 in casa 10 diretto
Giove Scorpione 12°13'31 in casa 1 diretto
Saturno Bilancia 16°52'14 in casa 12 diretto
Urano Pesci 16°13'22 in casa 5 retrogrado
Nettuno Leone 18°21'13 in casa 10 diretto
Plutone Cancro 11°53'27 in casa 9 diretto
Nodo Lun.(t) Vergine 11°30'27 in casa 11 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Scorpione 0°34'04
Casa II Scorpione 29°03'07
Casa III Capricorno 0°57'25
Imum Coeli Acquario 5°01'27
Casa V Pesci 7°53'06
Casa VI Ariete 6°36'14
Discendente Toro 0°34'04
Casa VIII Toro 29°03'07
Casa IX Cancro 0°57'25
Medium Coeli Leone 5°01'27
Casa XI Vergine 7°53'06
Casa XII Bilancia 6°36'14

Transiti
Urano trigono Sole Inizio agosto 2017 a metà marzo 2019
Giove trigono Urano Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018
Giove quadratura Nettuno Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018
Nettuno congiunzione Urano Inizio aprile 2018 ad inizio febbraio 2020
Urano congiunzione Discendente Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019
Giove quadratura Venere Dal 9 ottobre 2018 al 19 ottobre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst