•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    22-Apr-2018, 17:16 UT/GMT
    Sole231'26"12n21
    Luna04' 9"19n10
    Mercurio657'46"0n54
    Venere2735'44"20n05
    Marte1927'19"23s01
    Giove2022' 4"r16s36
    Saturno97'53"r22s14
    Urano2843'20"10n32
    Nettuno1538'12"6s31
    Plutone2117'14"r21s28
    Nodo vero1114'10"r17n24
    Chirone017'13"3n15
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Aprile 2018
per Charlotte Perrelli [Adb], data di nascita 7 Ottobre 1974
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

La verità funziona * Plutone opposizione Saturno: * Fine marzo 2016 a fine novembre 2018:

L'ultima possibilità * Urano opposizione Urano: * Metà maggio 2017 a metà aprile 2018:

Chiarezza d'intento * Giove trigono Saturno: * Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018:

Una certa tensione * Saturno quadratura Venere: * Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018:

Proteggersi la pelle * Saturno quadratura Plutone: * Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018:

Una brezza fresca * Urano sestile Luna: * Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Aprile 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 7 Ottobre 1974 alle 19:45 a Växjö, Sweden.

Il Suo segno solare è Bilancia. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Gemelli, e la Sua Luna è in Cancro.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone opposizione Saturno: La verità funziona

Fine marzo 2016 a fine novembre 2018: Sotto l'influsso di questo transito dovrai affrontare cambiamenti di situazione e di circostanze che ti costringeranno a rinunciare a molte cose: beni materiali, relazioni, principi, a cui prima eri legata. Cercherai di lottare e di resistere tenacemente ed ostinatamente a questi cambiamenti che consideri delle perdite. Hai bisogno di un enorme senso di disciplina perché può darsi che tu non abbia risorse da sprecare e che sia costretta ad adattarti a vivere con molto poco.

Anche i sentimenti risentono della situazione: la lotta per affrontare la realtà delle tue condizioni attuali non ti permette il lusso di abbandonarti alle emozioni. Tuttavia, ciò è più apparente che reale; puoi essere tu a confondere l'insensibilità con la caparbietà e reprimere i sentimenti per quelli che consideri motivi "pratici". Anche nelle situazioni più dure dovresti aprire il cuore agli altri, altrimenti le ferite di questo periodo porteranno le cicatrici indelebili, per tutta la vita, della perdita del tuo senso di umanità.

Puoi avere la sensazione che per quanto tu lavori sodo, non capita mai niente di positivo. Ed in effetti, non puoi attenderti in questo momento un successo palpabile. Ora la tua vita è in una fase di cambiamenti e le condizioni non sono abbastanza stabili da farti giungere al culmine del successo; tuttavia, stai creando le basi del tuo successo futuro. La tua struttura interiore sta anch'essa cambiando ed è la profonda insicurezza generata da questa trasformazione che ti spinge ad aggrapparti ostinatamente e con sforzo al passato. Ma quando il transito sarà finito, riscontrerai che il corso della tua vita è cambiato considerevolmente. L'unica ragione per cui non ottieni nulla è che non hai ancora scoperto l'orientamento da prendere. Ricorda, la verità funziona! Se non funziona per te, significa che non è vera per te! E questa, probabilmente, è la lezione più importante che puoi imparare da questo transito.

 

verso l'alto

Urano opposizione Urano: L'ultima possibilità

Metà maggio 2017 a metà aprile 2018: Questo transito all'età di 38-43 anni segna un importante periodo di transizione nella tua vita. È la crisi della "mezza età" in cui puoi renderti conto di essere sempre scesa a patti con te stessa in moltissime cose, e forse non è molto piacevole. Per esempio, pur non essendo vecchia, ti rendi conto che la gioventù è finita. Sei veramente riuscita a portare a termine quello che volevi ed a ottenere ciò che avevi sperato? Sei contenta del tuo lavoro, delle tue relazioni e del tuo matrimonio?

Molte persone scoprono sotto l'impatto di questo transito che le risposte spesso non sono del tutto positive. Se così è anche per te, ti sentirai afferrare dall'urgenza, dall'ansia di fare qualcosa, di sistemare le cose perché ti rimane poco tempo davanti a te. Spesso cominci ad agire in modo febbrile, il che il più delle volte è controproducente. Può darsi che pianti il lavoro, rompi il matrimonio, cambi completamente modo di vita, scandalizzando gli amici e coloro che ti sono vicini. Passi il tuo tempo con persone molto più giovani di te perché la loro gioventù rappresenta per te il simbolo di ciò che hai perso e delle occasioni che ti sei lasciata sfuggire. Ti sembra di essere di fronte all'ultima occasione per riuscire.

D'altra parte può anche darsi che tu non passi attraverso una fase così drastica. Se durante la vita sei riuscita ad afferrare le opportunità che ti si sono presentate, se non ti sei irrigidita, se non sei invecchiata prematuramente, allora questo transito non ti disturberà eccessivamente. Potrai così provare il pieno effetto di questo transito, cioè saprai di aver raggiunto la vetta nella direzione voluta e che stai imboccando una nuova strada per affrontare i problemi che ti ritroverai nella vecchiaia.

Se hai avuto successo nella tua relazione con il mondo esterno, questo continuerà anche dopo il transito, ma cambierà il tuo punto di vista e la tua percezione nei suoi confronti. Non vivrai più per il successo in termini materialistici, ma lo considererai piuttosto come qualcosa che viene da dentro di te. Ma una cosa è certa: se non procedi ad un riorientamento ora, la tua vita sarà squallida e senza scopo, indipendentemente dalle alte vette hai raggiunto.

 

Pubblicità
verso l'alto

Giove trigono Saturno: Chiarezza d'intento

Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018: Durante questo transito puoi lavorare pazientemente e lentamente per costruirti qualcosa. Riesci a tenere a mente gli obiettivi a lungo termine e nello stesso tempo ad occuparti della routine quotidiana, di conseguenza il tuo lavoro è ben fatto ed accurato; c'è in te la piena comprensione del rapporto che esiste fra le parti ed il tutto.

Buon momento per occuparti delle questioni pratiche: hai i piedi per terra, tuttavia non manchi di previdenza e di larghe vedute. Quindi puoi espandere la tua attività, oppure crearne una, od iniziare una nuova linea di produzione. Non appena trovi la soluzione pratica di una questione, ti muovi immediatamente in quella direzione: il punto forte di questo transito è di darti idee chiare su ciò che vuoi fare.

In questo periodo non ti senti spinta a cercare la compagnia di altre persone, quindi è opportuno che tu te ne stia da sola a meditare e a chiarirti le idee, ne risulterà una visione lucida. E non preoccuparti troppo della solitudine, ti sarà utile e non ti sarà di gran peso.

Tutte le tue azioni sono dettate da un forte senso del dovere, sei conscia delle tue responsabilità nel mondo e cerchi di essere all'altezza della situazione. Può darsi che assumi un atteggiamento paterno nei confronti delle persone che ti circondano. Desideri proteggerle e condividere le loro pene: cerca di non esagerare nelle buone intenzioni; oltre a un certo punto non hai più il diritto di intrometterti nella vita degli altri. Ognuno deve superare i propri problemi da solo.

Anche se qualcosa va storto in questo periodo, non te ne preoccupi eccessivamente, prendi le cose con filosofia e ricominci tutto da capo. Riesci a non perdere di vista la direzione e non sarà facile dissuaderti dal perseguire i tuoi obiettivi.

 

verso l'alto

Saturno quadratura Venere: Una certa tensione

Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018: Periodo di grande tensione e difficoltà nei tuoi rapporti. Le relazioni sentimentali si possono intiepidire e spesso corrono il rischio di sfasciarsi. Può darsi che tu ti renda conto che una relazione non è come la pensavi, duro impatto con la realtà dopo tante illusioni. Oppure un legame che fino a questo momento filava perfettamente, ora non ti interessa più, oppure è l'altra persona a volerti lasciare.

Ma, a parte le relazioni d'amore, esiste ora uno stato di tensione che rende difficile la comunicabilità con gli altri oppure ti sembra che tutte le relazioni intralcino la tua libertà ed individualità. Tutte le relazioni sembrano ora causare più problemi di quanto valga la pena sopportare.

Un altro effetto del transito è la possibilità che cause di forza maggiore provochino forzatamente la rottura di relazioni, anche se nessuno dei due lo vuole. Ma le cose non stanno proprio così: normalmente uno dei due sente il bisogno, a livello inconscio o cosciente, di liberarsi del legame e manovra abilmente le cose per raggiungere il suo scopo. Oppure può darsi che tu metta alla prova il rapporto: se è valido ne uscirà indenne e rafforzato.

Ogni relazione deve rappresentare una reale espressione della tua natura. Ma talvolta ti impegoli in rapporti che non sono molto adatti alla tua vera personalità, ed il più delle volte ciò avviene per timore, bisogno di sicurezza, o senso d'inadeguatezza personale. Spesso certe relazioni si trascinano da tempo: queste sono proprio quelle che soffrono sotto l'influsso del transito, e cessano perché non sono adeguate ai tuoi scopi di vita ed al tuo bisogno di espressione personale.

La solitudine diventa un problema al momento: il tuo bisogno di rapporti umani e quello di essere te stessa sono egualmente forti ed entrano in conflitto fra di loro; ma non armonizzano: il bisogno, conscio o inconscio, di essere te stessa ha il sopravvento.

 

verso l'alto

Saturno quadratura Plutone: Proteggersi la pelle

Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018: Il transito segna un periodo difficile nella tua vita; a causa di persone o di circostanze, ti è difficile poter fare i cambiamenti che vorresti. Ad esempio, le tue speranze lavorative possono venire frustrate; superiori o collaboratori ti impediscono di raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissata. Finanziariamente, sarai costretta a ridurre le spese per mancanza di fondi. Talvolta hai l'impressione di lottare per liberarti da pesanti catene che ti tengono inchiodata a terra e sei portata a lottare con tutte le tue forze per romperle.

Ma non è questo il miglior sistema di gestire le tue energie perché metterebbe in moto potenti forze distruttive che sfuggono al tuo controllo. Spesso il transito è associato ad incidenti pericolosi, perciò stai in guardia. Il miglior modo di comportarsi è di assumere un certo distacco; è chiaro che gli ostacoli ed i contrattempi ti rattristano e ti disturbano, ma devi considerarli il mezzo che ti spinge a comprendere meglio quali aree della tua vita funzionano bene e quali no. Questo transito rappresenta sempre la spinta a disfarti del peso morto degli elementi superflui della tua vita e ti richiede di sbarazzarti delle strutture inutili, morte. E se lo fai di tua spontanea volontà, tanto meglio.

Alla fine di questo transito sarai molto più forte di prima. Cerca di conservare i tuoi risparmi. Se hai delle difficoltà finanziarie, cerca di organizzare la tua vita in modo da aver bisogno di poche risorse.

 

verso l'alto

Urano sestile Luna: Una brezza fresca

Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019: Questo transito stimola la tua vita emotiva. Sperimenti le tue sensazioni e ti permetti di guardare il mondo in modo soggettivo. I sentimenti e gli atteggiamenti che vivi nei confronti del mondo assumono una importanza pari alle realtà che consideri vere o reali all'esterno. In questo periodo ti senti libera di provare i sentimenti che vuoi.

Questi effetti si manifestano in diverse maniere. Innanzitutto vuoi maggiori sensazioni emotive dalle relazioni, non ti basta che scorrano sugli stessi binari. Se i tuoi amori e le tue amicizie non ti danno quanto vuoi, ne trovi di nuovi: la tua meta è la libertà di autoespressione e di esperienza emotiva.

Un'altra manifestazione è il piacere di fare delle innovazioni all'ambiente di casa per renderlo più soddisfacente emotivamente. Non ti basta più un tetto per ripararti dalla pioggia, vuoi avere attorno cose che ti gratifichino e ti interessino come lo fanno tutti gli altri aspetti della tua vita.

Come la capacità di provare sensazioni profonde, anche l'immaginazione è sollecitata e scopri modi per rendere la vita più interessante in aree che non avevi mai preso in considerazione prima d'ora. C'è una maggior coerenza fra intelletto ed emotività. È un ottimo transito per le attività creative. Non è che esso rappresenti uno stimolo diretto per la creatività, eppure ti dona la capacità di riconoscere e di recepire nuove prospettive, il che darà alle tue opere creative una nuova freschezza e qualità innovative.


Oroscopo Breve - Previsione Aprile 2018 a Settembre 2018
per Charlotte Perrelli [Adb] (femminile)
data di nascita 7 ottobre 1974 ora locale: 19:45
in Växjö, SWED U.T.: 18:45
14e49, 56n52 ora sid.: 20:48:23

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Bilancia 14°06'57 in casa 5 diretto
Luna Cancro 0°42'54 in casa 1 diretto
Mercurio Scorpione 8°40'00 in casa 6 diretto
Venere Bilancia 6°27'43 in casa 5 diretto
Marte Bilancia 16°19'20 in casa 5 diretto
Giove Pesci 9°10'08 in casa 11 retrogrado
Saturno Cancro 18°23'01 in casa 2 diretto
Urano Bilancia 27°15'20 in casa 6 diretto
Nettuno Sagittario 7°29'49 in casa 6 diretto
Plutone Bilancia 6°59'07 in casa 5 diretto
Nodo Lun.(t) Sagittario 11°54'13 in casa 6 diretto

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Gemelli 23°55'47
Casa II Cancro 8°37'59
Casa III Cancro 22°41'08
Imum Coeli Leone 9°39'19
Casa V Vergine 5°16'55
Casa VI Bilancia 23°13'11
Discendente Sagittario 23°55'47
Casa VIII Capricorno 8°37'59
Casa IX Capricorno 22°41'08
Medium Coeli Acquario 9°39'19
Casa XI Pesci 5°16'55
Casa XII Ariete 23°13'11

Transiti
Plutone opposizione Saturno Fine marzo 2016 a fine novembre 2018
Urano opposizione Urano Metà maggio 2017 a metà aprile 2018
Giove trigono Saturno Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018
Saturno quadratura Venere Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018
Saturno quadratura Plutone Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018
Urano sestile Luna Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst