•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    22-Gen-2018, 04:35 UT/GMT
    Sole25'47"19s41
    Luna290'48"3s46
    Mercurio1533'49"23s22
    Venere510'41"20s05
    Marte2719'20"18s50
    Giove206'20"16s43
    Saturno347'56"22s30
    Urano2444'10"9n04
    Nettuno1227'49"7s43
    Plutone1929'53"21s36
    Nodo vero1457'33"16n21
    Chirone2519'58"1n25
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Gennaio 2018
per Mayim Bialik [Adb], data di nascita 12 Dicembre 1975
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Tattiche sovversive * Plutone quadratura Luna: * Fine gennaio 2017 ad inizio dicembre 2018:

Annunci sorprendenti * Urano trigono Mercurio: * Metà giugno 2017 a fine febbraio 2019:

Seguire i bisogni interiori * Giove congiunzione IC: * Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018:

Stai all'erta * Giove quadratura Ascendente: * Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018:

Sfidare lo status quo * Saturno sestile Urano: * Fine gennaio 2018 a metà novembre 2018:

Relazioni autentiche * Saturno sestile Venere: * Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Gennaio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 12 Dicembre 1975 alle 21:08 a San Diego, California.

Il Suo segno solare è Sagittario. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Leone, e la Sua Luna è in Ariete.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone quadratura Luna: Tattiche sovversive

Il transito produce esperienze di grande intensità nella tua vita emotiva e personale. Viene messa alla prova la tua resistenza psichica e puoi essere costretta a scrutare in profondità dentro di te per ottenere le risposte di cui hai bisogno.

A livello psicologico, il transito riporta in luce vecchi schemi di comportamento che sono del tutto inadatti al presente. Oppure fa rivivere antichi ricordi che hanno in qualche modo un'influenza sulla tua vita attuale. Spinta da compulsioni irrazionali, puoi fare cose che mai faresti se avessi una visione chiara di te stessa. Profondi cambiamenti psicologici avvengono in te che non possono essere ignorati od accantonati. Devi cercare di capirli.

Nella tua vita personale, il transito può provocare una lotta emotiva di potere con qualcuno. Può rivelarsi una lotta assai distruttiva perché viene usata una tattica sovversiva, forse manipolandoti con gelosie, sensi di colpa, senso del dovere; ma tu non cercherai di avere il potere apertamente né in modo diretto per evitare i contraccolpi dell'avversario. Ci vuole estrema lucidità in una tale situazione per riuscire ad analizzare bene cosa succede.

Il transito inoltre può indicare una relazione in cui sei completamente stregata dall'altra persona, anche se sai che la relazione non va bene per te. Ma non riesci a distaccartene. Ciò che avviene in realtà è che stai vivendo un aspetto represso di te stessa attraverso l'altra persona.

Anche nella vita domestica vi possono essere cambiamenti che sono il riflesso esteriore dei tuoi cambiamenti interiori. La tua vita personale, che rappresenta la maggiore manifestazione della psiche, è colpita più di ogni altro campo. Può darsi che si accumuli una forte tensione nei rapporti con coloro che ti sono vicini e si verifichino intensi confronti emotivi. Puoi cambiare residenza, casa, oppure fare importanti cambiamenti alla casa in cui vivi, e tutto ciò riflette i cambiamenti che avvengono dentro di te.

 

verso l'alto

Urano trigono Mercurio: Annunci sorprendenti

Metà giugno 2017 a fine febbraio 2019: Questo transito spesso provoca eccitazione ed interesse nella vita quotidiana, senza forzarne il ritmo in modo eccessivo al punto da non riuscire più a trarne piacere. Le attività consuete ti portano nuovi, interessanti incontri che mostrano aspetti della vita mai conosciuti prima d'ora.

Il transito stimola in particolare la tua attività mentale. La mente è acuta, la visuale s'allarga e cresce l'interesse per il mondo che ti circonda. Ti senti pronta per tutto ciò che è nuovo purché sia eccitante e differente dal solito. Parlare con la gente, anche quella che vedi abitualmente tutti i giorni, diventa più interessante; e nelle discussioni sei aperta alle nuove idee, alle nuove teorie. E' un periodo favorevole per il contatto con gli altri e con le novità perché questo può farti imparare a servirti meglio del tuo pensiero e a costruire nuovi modelli.

È anche un ottimo periodo per apprendere nuove tecniche, soprattutto di natura scientifica e tecnologica, oppure adatte ad espandere la mente e l'esperienza. E' anche adatto per studiare l'astrologia, lo yoga e altre tecniche dell'occulto. Anche il viaggiare è propizio purché non si tratti di piantare lì tutto per andare ad oziare in un viaggio di piacere. Il periodo è adatto a viaggi con finalità costruttive ed interessanti.

Se hai problemi connessi con la ricerca scientifica, se devi escogitare soluzioni creative di qualche genere, il transito ti è di aiuto, perché se talvolta la tua mente gira attorno allo stesso argomento ed arriva a dei punti morti, ora invece i circoli viziosi si spezzano e riesci a vedere delle alternative.

È un periodo favorevole per introdurre elementi nuovi nella tua vita. La comunicazione con altri può riservarti delle sorprese inaspettate, oppure puoi essere tu a sorprendere il prossimo. È il momento adatto per presentare al mondo qualche novità, come ad esempio un nuovo prodotto, una campagna pubblicitaria o una nuova politica amministrativa.

 

verso l'alto

Giove congiunzione IC: Seguire i bisogni interiori

Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018: Periodo di espansione e di crescita della tua vita interiore, in cui cerchi sicurezza nell'intimità della tua casa e della famiglia. E' probabile che senti la necessità di fare un attento esame della tua vita e vedere che cosa ti ha insegnato su di te; ma la cosa non ti deve preoccupare oltremodo, anzi puoi essere felice di ciò che impari in questo periodo, ed i tuoi genitori possono essere di grande aiuto in questa tua ricerca.

Il simbolismo del transito ti spinge ad incorporare il più possibile le cose del mondo esterno nel tuo mondo interiore. Su di un piano pratico, il transito ti può spingere ad acquistare una nuova casa, più ampia ed elegante. E' certo tipico del simbolismo del transito desiderare di migliorare la propria casa e renderla più confortevole.

In questo momento devi fare di tutto per rendere sicura e facile la tua vita personale; hai bisogno della sensazione di pace interiore e di sicurezza per farti avanti nel mondo. Non sprecare energie per rincorrere successi esteriori, occupati piuttosto delle tue necessità più personali e interiori. Infatti ora, ne devi essere consapevole, hai bisogno molto più della certezza di crescere e maturare che non di proprietà terriere o di una casa più grande.

Questo è il periodo in cui devi sistemare le tue faccende personali che sono ancora in sospeso, risolvere vecchie relazioni che non stanno andando bene e che influenzano il presente negativamente. Per fare tutto ciò, dovrai parlare apertamente con gli altri di te stessa e di ciò che pensi veramente.

E' anche il periodo adatto per sistemarti definitivamente e mettere radici in un determinato luogo; la sensazione di appartenere a un posto, ad una comunità è molto importante per te. E mettere radici non significa rinunciare alla tua libertà di movimento, ma in questo periodo è improbabile che tu lo faccia. Tutti hanno necessità di basi solide per potersi sentire a loro agio nelle attività della vita; e se non ti dai da fare ora per costruirle, potresti rimpiangerlo in seguito, quando i tuoi interessi principali prenderanno un'altra direzione.

 

verso l'alto

Giove quadratura Ascendente: Stai all'erta

Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018: Questo è un transito fortunato per quasi tutte le relazioni, eppure vanno evitati alcuni tranelli. Il principio del transito è il seguente: desiderio di crescita interiore attraverso i contatti umani. Certamente sei disposta a dare tanto quanto ricevi, eppure, durante questo transito, alcuni vorranno ottenere dei vantaggi dagli altri senza contribuirvi in alcun modo. Quando queste persone riescono ad avanzare, assumeranno un atteggiamento di arroganza, persino nei confronti di coloro che li hanno aiutati. Di conseguenza, verranno piantati in asso quando si troveranno in crisi e nessuno li aiuterà.

Non è assolutamente necessario arrivare a questo, e ciò che devi fare per evitarlo è mantenere un senso di umiltà, riconoscendo ciò che gli altri hanno fatto per te. Con questo transito hai il potenziale per diventare una persona migliore, ma solo se rispetti queste condizioni.

Spesso il "caso" ti fa incontrare un amico od socio. Non si tratta tanto di fortuna quanto del risultato della ricerca vigile di opportunità vantaggiose per te. Sarai in grado di distribuire bene il tuo tempo e la tua sensibilità agli altri e ai loro bisogni è maggiore del solito. Ed è appunto per questo che sarebbe sbagliato ignorare i bisogni degli altri - ora non puoi scusarti dicendo che non ne eri al corrente.

Otterrai dei vantaggi nella vita professionale o domestica. Forse ci sarà un'occasione per far soldi o per abbellire la casa. Oppure incontrerai persone che ti apporteranno nuovi insegnamenti sull'universo e che amplieranno il tuo modo di vedere. Ma devi prestare ascolto a tali eventi, ossia essere ricettiva. Anche qui, con un atteggiamento di arroganza, corri il rischio di non ottenere nulla di valore duraturo in questo periodo.

 

verso l'alto

Saturno sestile Urano: Sfidare lo status quo

Fine gennaio 2018 a metà novembre 2018: Periodo di equilibrio fra il vecchio ed il nuovo nella tua vita, fra le tendenze conservatrici ed il desiderio di sperimentare qualcosa di nuovo. Sei in grado di fare una nuova esperienza, vederne il potenziale ed inserirla nella tua vita. Affronti la vita con pazienza, desiderosa di dare ad ogni cosa la possibilità di manifestarsi. E' il momento adatto per fare nuovi studi impegnativi che richiedono nuovo materiale, oppure per insegnare ad altri nuove tecniche che hai appreso.

Inoltre desideri lavorare insieme ad altre persone nei progetti che intraprendi ora, perché ritieni che le loro capacità ed il loro intuito possano aiutarti a superare le tue limitazioni.

I cambiamenti che hai realizzato nella tua vita diversi anni fa hanno ora preso una forma concreta; puoi aver cambiato casa, modificato la forma delle tue relazioni o cambiato tipo di lavoro. Tutto ciò diventa stabile sotto l'influsso di questo transito perché ti rendi conto che ora la tua vita è differente e più adatta a te.

Ti senti pronta ad affrontare tutte le novità che ti si presentano; probabilmente lo farai, e molto meglio del solito. Ed è un bene che tu lo faccia, non devi rifiutare le sfide allo status quo, bensì incorporarle in te, se ti rivelano le imperfezioni della tua vita per com'è oggi. Fra qualche anno sarà molto più difficile assumere queste sfide come parte della tua vita e sarai costretta a fare i cambiamenti in condizioni meno favorevoli. La pressione interiore sarà molto grande e potrà agire in modo disordinato o distruttivo.

 

verso l'alto

Saturno sestile Venere: Relazioni autentiche

Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018: In questo periodo le tue relazioni con gli altri agiranno per te in vari modi concreti; comprendi la necessità di avere altre persone con cui lavorare, ma sai anche capire i bisogni dei partner purché essi lo sappiano fare nei tuoi confronti. In questo periodo della tua vita non sei certo idealista!

I rapporti di affari e professionali rispondono in pieno al simbolismo del transito: ambedue le parti si preoccupano di ciò che l'uno si aspetta dall'altro e rispettano i patti; e se si dovessero presentare delle difficoltà, farai di tutto per appianarle subito senza aspettare che le cose si sistemino da sole.

Se in questo periodo inizia una relazione amorosa, può esserci una grande differenza di età tra le due persone; il partner più vecchio si assume il ruolo di genitore-maestro nei confronti di quello più giovane, e tu puoi essere la persona più giovane oppure quella più vecchia. Ma anche quando non c'è disparità d'età, c'è ugualmente la figura di genitore-maestro.

Questo transito ti spinge a lavorare a progetti complicati, creativi, che richiedono tecniche complesse. E qualsiasi lavoro artistico od artigianale è volto soprattutto alla realizzazione di oggetti utili e pratici.

Generalmente, tutte le tue relazioni raggiungono la stabilità in questo periodo: esse sopravvivono solo se soddisfano i reali bisogni delle persone che ne sono coinvolte. Ne sei perfettamente consapevole ora e procedi in questo senso ad una verifica delle tue relazioni, che funzioneranno bene tanto più saranno autentiche.


Oroscopo Breve - Previsione Gennaio 2018 a Giugno 2018
per Mayim Bialik [Adb] (femminile)
data di nascita 12 dicembre 1975 ora locale: 21:08
in San Diego, CA (US) U.T.: 05+08
117w09, 32n43 ora sid.: 02:44:29

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Sagittario 20°33'44 in casa 5 diretto
Luna Ariete 18°46'46 in casa 9 diretto
Mercurio Sagittario 28°29'35 in casa 5 diretto
Venere Scorpione 7°09'34 in casa 3 diretto
Marte Gemelli 23°53'44 in casa 11 retrogrado
Giove Ariete 14°45'33 in casa 9 stazionario (D)
Saturno Leone 2°14'24 in casa 12 retrogrado
Urano Scorpione 5°34'39 in casa 3 diretto
Nettuno Sagittario 11°50'52 in casa 4 diretto
Plutone Bilancia 11°24'23 in casa 3 diretto
Nodo Lun.(t) Scorpione 21°31'34 in casa 4 diretto

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Leone 18°44'47
Casa II Vergine 12°41'40
Casa III Bilancia 11°04'24
Imum Coeli Scorpione 13°34'34
Casa V Sagittario 17°26'36
Casa VI Capricorno 19°32'55
Discendente Acquario 18°44'47
Casa VIII Pesci 12°41'40
Casa IX Ariete 11°04'24
Medium Coeli Toro 13°34'34
Casa XI Gemelli 17°26'36
Casa XII Cancro 19°32'55

Transiti
Plutone quadratura Luna Fine gennaio 2017 ad inizio dicembre 2018
Urano trigono Mercurio Metà giugno 2017 a fine febbraio 2019
Giove congiunzione IC Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018
Giove quadratura Ascendente Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018
Saturno sestile Urano Fine gennaio 2018 a metà novembre 2018
Saturno sestile Venere Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst