•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    20-Feb-2018, 01:46 UT/GMT
    Sole121'52"10s59
    Luna2022'53"3n31
    Mercurio327'47"11s57
    Venere1123'34"8s38
    Marte1455'42"22s10
    Giove2246' 7"17s20
    Saturno636'51"22s24
    Urano2533' 2"9n22
    Nettuno1327'39"7s20
    Plutone2023'23"21s31
    Nodo vero1451'57"r16n22
    Chirone2644'11"1n53
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Febbraio 2018
per Wiccan 9533 [Adb], data di nascita 13 Novembre 1943
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

I tuoi veri scopi * Plutone sestile Sole: * Fine marzo 2017 a fine novembre 2019:

Semplifica la vita * Saturno quadratura Nettuno: * Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018:

Una certa tensione * Saturno quadratura Venere: * Metà gennaio 2018 a fine ottobre 2018:

Ottimismo esuberante * Giove congiunzione Sole: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Capacità di prevedere * Giove congiunzione Mercurio: * Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018:

Forza interiore * Nettuno congiunzione IC: * Fine aprile 2018 a metà febbraio 2020:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Febbraio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 13 Novembre 1943 alle 8:30 a Frankfort IN, Alaska.

Il Suo segno solare è Scorpione. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Sagittario, e la Sua Luna è in Gemelli.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone sestile Sole: I tuoi veri scopi

Fine marzo 2017 a fine novembre 2019: In questo periodo le energie del transito sono all'opera per aiutarti a realizzare molti cambiamenti creativi nella tua vita. Ti danno la possibilità di agire in modo più efficace che in passato. Puoi avere l'opportunità di assumere maggior potere e autorità sugli altri, ma l'influsso è debole, quindi non sarai spinta dalle circostanze o dalle tue energie interiori a realizzare molto. Perciò questo periodo potrebbe trascorrere senza che capiti nulla di significativo, a meno che tu faccia lo sforzo cosciente di afferrare questa occasione. E' un momento adatto per stabilire buone relazioni con l'autorità, come per esempio i capi, i datori di lavoro e altri superiori, perché possono fornirti le occasioni che puoi mettere a frutto in questo periodo.

Un'altra fonte di opportunità creative è il lavoro con gruppi od enti in cui puoi esercitare il controllo e realizzare riforme creative. Con le energie del transito è molto meglio lavorare in gruppo che da sola, senza però temere che la tua personalità venga soffocata dal gruppo. Il transito ti offre l'occasione di far valere la tua personalità proprio per mezzo del lavoro che fai insieme ad altri.

Anche nella tua vita privata è tempo di cambiamenti creativi e puoi ricostruire qualcosa senza i turbamenti che proveresti in altri periodi. Ad un livello pratico, puoi riparare o ricostruire la casa o degli oggetti materiali. Ad un livello psicologico superiore, puoi costruire nuove strutture dentro di te. Possono accadere molte cose che cambiano i tuoi obiettivi di vita; e ciò è soprattutto dovuto al fatto che vedi con maggior chiarezza quali sono i tuoi scopi. Questo transito espande la consapevolezza nel senso più alto della parola.

 

verso l'alto

Saturno quadratura Nettuno: Semplifica la vita

Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018: Questo transito provoca un periodo di incertezze e di confusione. Non hai le idee chiare su ciò che vuoi dalla vita e non sei in grado di affrontare i piccoli dettagli del quotidiano. Uno dei modi migliori di affrontare questo transito è di rendere più semplice la vita di tutti i giorni, poiché ti senti spesso sopraffatta in questo periodo.

In questo periodo non hai una fiducia solida in te stessa, non sei sicura di ciò che vuoi, dei tuoi progetti, delle tue ambizioni; e non sai nemmeno se sei capace di raggiungere le tue mire o persino se lo meriti.

Allo stesso tempo il mondo ti sembra inadeguato ai tuoi ideali. Delusioni, scoraggiamento, pessimismo sono le conseguenze di questo transito. Purtroppo il rischio è che queste vedute negative possano minare la tua fiducia nel lavoro e nelle altre cose importanti della vita. Il fatto di sentirti insicura spesso crea le circostanze in cui lo sei veramente, quindi cerca di non prendere troppo sul serio tali sensazioni. Probabilmente questo stato mentale negativo non corrisponde a nulla di vero e si tratta solo di un periodo di depressione.

Dovresti cercare per ora di non prendere decisioni o impegni importanti sulla base della tua attuale visione pessimistica; più avanti capirai bene che la tua visione della realtà sta cambiando in un modo che in definitiva dovrebbe essere molto costruttivo, anche se al momento non appare tale. Fra due anni circa la tua nuova comprensione ti permetterà di operare dei cambiamenti creativi nella tua vita. Ora però non è ancora giunto il momento.

 

Pubblicità
verso l'alto

Saturno quadratura Venere: Una certa tensione

Metà gennaio 2018 a fine ottobre 2018: Periodo di grande tensione e difficoltà nei tuoi rapporti. Le relazioni sentimentali si possono intiepidire e spesso corrono il rischio di sfasciarsi. Può darsi che tu ti renda conto che una relazione non è come la pensavi, duro impatto con la realtà dopo tante illusioni. Oppure un legame che fino a questo momento filava perfettamente, ora non ti interessa più, oppure è l'altra persona a volerti lasciare.

Ma, a parte le relazioni d'amore, esiste ora uno stato di tensione che rende difficile la comunicabilità con gli altri oppure ti sembra che tutte le relazioni intralcino la tua libertà ed individualità. Tutte le relazioni sembrano ora causare più problemi di quanto valga la pena sopportare.

Un altro effetto del transito è la possibilità che cause di forza maggiore provochino forzatamente la rottura di relazioni, anche se nessuno dei due lo vuole. Ma le cose non stanno proprio così: normalmente uno dei due sente il bisogno, a livello inconscio o cosciente, di liberarsi del legame e manovra abilmente le cose per raggiungere il suo scopo. Oppure può darsi che tu metta alla prova il rapporto: se è valido ne uscirà indenne e rafforzato.

Ogni relazione deve rappresentare una reale espressione della tua natura. Ma talvolta ti impegoli in rapporti che non sono molto adatti alla tua vera personalità, ed il più delle volte ciò avviene per timore, bisogno di sicurezza, o senso d'inadeguatezza personale. Spesso certe relazioni si trascinano da tempo: queste sono proprio quelle che soffrono sotto l'influsso del transito, e cessano perché non sono adeguate ai tuoi scopi di vita ed al tuo bisogno di espressione personale.

La solitudine diventa un problema al momento: il tuo bisogno di rapporti umani e quello di essere te stessa sono egualmente forti ed entrano in conflitto fra di loro; ma non armonizzano: il bisogno, conscio o inconscio, di essere te stessa ha il sopravvento.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Sole: Ottimismo esuberante

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Secondo la tradizione questo è un transito meraviglioso, e in effetti esso si rivela ottimo. Ti senti bene in questo periodo, sei ottimista e in buona salute. Per un certo tempo sembra che tutto vada per il meglio, e in verità, con un piccolo sforzo da parte tua, le cose funzionano assai bene. Ma se ti adagi e ti godi il transito senza muovere un dito, il transito lascia ben poco di costruttivo dietro di sé una volta che è passato.

Questo periodo segna l'inizio di un periodo di dodici anni di crescita nella tua vita. E questo è il momento opportuno per dare il via a nuovi progetti, allargare la tua sfera di attività ed acquisire esperienze più vaste di vita. Ora ti rendi conto che puoi sfuggire a circostanze limitanti e costrittive che ti avevano impedito finora di utilizzare in pieno le tue potenzialità come essere umano. Talvolta l'influsso del transito spinge le persone a viaggiare, ma il più delle volte si tratta di viaggi di fantasia. E' il momento adatto per dedicarti allo studio di argomenti che ampliano la mente e la coscienza: questo periodo è ottimo per riprendere gli studi scolastici interrotti. Forse incontrerai anche persone che ti aprono gli occhi su cose della vita di cui non sospettavi neanche l'esistenza. Riesci ad ottenere una maggiore libertà.

Ma anche questo transito presenta qualche trabocchetto. Innanzitutto, il tuo ottimismo esuberante ti spinge a strafare, e quando il transito sarà passato ti ritroverai in una specie di limbo. Cerca, quindi, di esercitare un certo controllo su di te e costruisci su basi solide, già esistenti, anziché cercare di strafare al di là della tua capacità di gestire le cose. Fai attenzione a non esagerare, e negli investimenti di danaro ricordati che la fortuna non dura in eterno.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Mercurio: Capacità di prevedere

Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018: In questo periodo ampiezza di vedute e percezione chiara ed acuta si combinano. La conoscenza del particolare si unisce alla conoscenza più ampia del generale, e questo ti permette di vedere l'insieme delle cose in cui sei coinvolta. Tutto ciò ti dà una visione chiara e ti permette di fare programmi a larga portata. E' il momento buono per programmare il futuro perché riesci a comprendere e a mettere in relazione tutti gli elementi che influenzano la tua vita.

Nello stesso tempo sei ottimista, sicura che tutto procederà come previsto. Ed effettivamente le cose vanno come avevi stabilito perché nel programmare non ti lasci trasportare da idee troppo grandiose. Il transito indica, in genere, buon equilibrio di pensiero fra il dettaglio e l'insieme. Tuttavia vi può essere tendenza a sottovalutare i dettagli: se non fai attenzione, essa può trasformarsi in trascuratezza e frettolosità. Cerca di rallentare e di non lasciarti trasportare dai tuoi progetti. Il transito è ottimo per prendere decisioni e concludere affari e transazioni. E' un momento ottimo per acquisti o vendite che saranno tutti ampiamente soddisfacenti.

La mente è in piena espansione e ti spinge ad imparare di più: è un periodo adatto per riprendere gli studi, ma anche ad un livello meno formale sarai impaziente di imparare. Anche i viaggi sono fatti con lo scopo di acquisire nuova conoscenza. Le eventuali questioni legali si risolvono favorevolmente ora, soprattutto perché non ti colgono impreparata su nessun punto.

Ottima anche la comunicabilità con questo transito. L'ottimismo e la positività della tua mente attirano verso di te persone che possono dirti qualcosa di interessante e di importante. E, viceversa, tutto ciò che dici agli altri ha una natura positiva che lascia un'ottima impressione ovunque tu vada.

 

verso l'alto

Nettuno congiunzione IC: Forza interiore

Fine aprile 2018 a metà febbraio 2020: Questo transito presenta il pericolo di minarti la terra sotto i piedi. Può accadere qualcosa nel lavoro od in altre attività che rende difficile poter continuare su quella strada; ma in genere la cosa non è prevedibile in anticipo, e può darsi che sia difficile identificarla anche quando sta avvenendo. Può prendere la forma di una profonda crisi psicologica che ti fa sentire di non poter più andare avanti. Senza motivi apparenti ti senti debole ed inefficiente, anche se ciò può non essere palese agli altri; può darsi che avvenimenti della tua vita privata rendano difficile continuare nella tua professione con la fiducia e la sicurezza in te stessa necessaria per farti sentire al meglio. Si possono verificare problemi domestici o difficoltà con qualche membro della famiglia, qualcuno vicino a te può fare o dire cose estremamente scoraggianti.

Ma il transito può avere anche un altro effetto. Non senti improvvisamente più il bisogno dell'avanzamento sociale che ritieni vuoto e senza scopo; desideri ritirarti per un po' e meditare sulla tua vita da un punto di vista personale anziché da quello degli altri e chiederti se effettivamente fai quello che desideri e non piuttosto quello che gli altri vogliono. Spesso, nella vita, le persone tirano avanti troppo rapidamente e perdono la cognizione delle loro intenzioni originali. Questo è il momento adatto per scoprire se ti sei comportata in questo modo.

Molti importanti elementi della tua vita ora possono scomparire perché hanno esaurito il loro scopo; e questa è una cosa positiva. È giunta l'ora di rinunciare a certe cose di cui non hai un bisogno effettivo. Come dice l'antico proverbio, veniamo al mondo nudi e nudi ce ne andiamo. Quello che importa veramente è ciò che hai dentro di te, e questo è il momento di scoprire la forza che possiedi interiormente.


Oroscopo Breve - Previsione Febbraio 2018 a Luglio 2018
per Wiccan 9533 [Adb] (femminile)
data di nascita 13 novembre 1943 ora locale: 8:30
in Frankfort IN, USA U.T.: 13:30
86w31, 40n17 ora sid.: 11:11:06

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Scorpione 20°17'53 in casa 12 diretto
Luna Gemelli 8°45'51 in casa 7 diretto
Mercurio Scorpione 22°06'30 in casa 12 diretto
Venere Bilancia 3°40'37 in casa 10 diretto
Marte Gemelli 20°16'50 in casa 7 retrogrado
Giove Leone 25°36'45 in casa 9 diretto
Saturno Gemelli 25°33'26 in casa 7 retrogrado
Urano Gemelli 7°30'03 in casa 7 retrogrado
Nettuno Bilancia 3°27'30 in casa 10 diretto
Plutone Leone 8°44'57 in casa 8 stazionario (R)
Nodo Lun.(t) Leone 10°13'26 in casa 9 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Sagittario 1°27'40
Casa II Capricorno 3°08'31
Casa III Acquario 10°05'19
Imum Coeli Pesci 16°42'41
Casa V Ariete 17°11'55
Casa VI Toro 11°18'45
Discendente Gemelli 1°27'40
Casa VIII Cancro 3°08'31
Casa IX Leone 10°05'19
Medium Coeli Vergine 16°42'41
Casa XI Bilancia 17°11'55
Casa XII Scorpione 11°18'45

Transiti
Plutone sestile Sole Fine marzo 2017 a fine novembre 2019
Saturno quadratura Nettuno Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018
Saturno quadratura Venere Metà gennaio 2018 a fine ottobre 2018
Giove congiunzione Sole Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Giove congiunzione Mercurio Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018
Nettuno congiunzione IC Fine aprile 2018 a metà febbraio 2020

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst