•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    25-Feb-2018, 06:47 UT/GMT
    Sole636'35"9s05
    Luna212'20"19n51
    Mercurio1313'12"7s51
    Venere1754' 3"6s05
    Marte182'36"22s34
    Giove230' 6"17s23
    Saturno72' 4"22s22
    Urano2545'36"9n27
    Nettuno1339'23"7s16
    Plutone2031'38"21s30
    Nodo vero1449' 1"16n23
    Chirone271'41"2n00
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Febbraio 2018
per J.J. Stokes [Adb], data di nascita 6 Ottobre 1972
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Acquisire autorità * Plutone sestile Ascendente: * Metà marzo 2017 a metà novembre 2019:

Ostacoli * Saturno quadratura Marte: * Metà gennaio 2018 a fine ottobre 2018:

Attenzione all'arroganza * Giove congiunzione Ascendente: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Correre ai ripari * Saturno quadratura Luna: * Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018:

Buona fortuna * Urano trigono Giove: * Metà maggio 2018 a metà aprile 2019:

Differenze attraenti * Urano trigono Venere: * Fine maggio 2018 a fine aprile 2019:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Febbraio 2018 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 6 Ottobre 1972 alle 9:45 a San Diego, California.

Il Suo segno solare è Bilancia. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Scorpione, e la Sua Luna è in Bilancia.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone sestile Ascendente: Acquisire autorità

Metà marzo 2017 a metà novembre 2019: È un periodo di cambiamenti e di occasioni favorevoli. Hai la possibilità di ricostruire e di riformare tutte le tue relazioni in modo più confacente per te, ed anche di modificare e di riplasmare la vita di qualcuno che ti è vicino, perché in tutte le tue relazioni eserciti un peso maggiore ed hai maggiore influenza sugli altri. Ciò significa che hai la responsabilità di usare bene questo potere e non per scopi meschini. Ciò che fai per cambiare la vita di un altro deve essere volto al suo bene, almeno quanto al tuo.

I contatti con gli amici e le conoscenze quotidiane acquistano maggior significato in questo momento. Dal tuo ambiente quotidiano, quando proprio non te lo aspetti, può sbocciare un rapporto molto intenso che modificherà l'esistenza di entrambi. Può essere un amore, ma più probabilmente una grande amicizia. Comunque ci sarà un profondo scambio emotivo tra di voi. Inoltre si affacceranno aspetti di te stesso che hai tenuto nascosti per anni. La cosa principale di questo rapporto è che ti permetterà uno sviluppo di te stesso che non credevi possibile. La possibilità di cambiare te stesso grazie ad una relazione è forte come quella di cambiare i termini di una relazione.

Durante questo transito puoi acquisire una posizione di autorità tra i colleghi o tra gli amici, o in una associazione, oppure in un gruppo di lavoro. Cerca di usare questa facoltà in senso riformatore e per un miglioramento, perché sfruttarla a fini esclusivamente personali produrrebbe conseguenze disastrose in seguito.

In questo periodo puoi avere esperienze che ti faranno cambiare le tue mete. Le circostanze ed i contatti con altri possono obbligarti a riesaminare i tuoi ideali, facendo percorrere alla tua vita una strada diversa dalla precedente. A sua volta ciò ti permetterà di svilupparti più pienamente e di assaporare meglio la vita.

 

verso l'alto

Saturno quadratura Marte: Ostacoli

Metà gennaio 2018 a fine ottobre 2018: Può essere un periodo di conflittualità con gli altri, e se non fai attenzione rischi di essere la parte perdente. Le tue ambizioni in diversi settori spaventano gli altri che fanno di tutto per ostacolarti, oppure ti scontri con persone che hanno mire esattamente opposte alle tue. La cosa può verificarsi in vari campi della tua vita, ma più facilmente nel lavoro e nella vita sociale, meno in quella domestica e personale.

Durante i primi contatti con gli altri sei inizialmente molto amaro ed antagonista, in un secondo tempo diventi un po' più cauto nelle tue manifestazioni di ira. Ma il risultato è che vivi uno stato continuo di rabbia repressa e puoi avere improvvisi scatti di ira contro qualcuno che non c'entra affatto: è inutile dire quanto tutto ciò sia controproducente.

Ma non devi scoraggiarti per gli insuccessi a cui vai incontro in questo periodo della tua vita: non durerà, consideralo come un periodo di prova delle tue ambizioni e di te stesso. Non c'è motivo di pensare che la sfortuna presente duri in eterno.

 

Pubblicità
verso l'alto

Giove congiunzione Ascendente: Attenzione all'arroganza

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Questo è un periodo in cui ti senti in forma e pieno di energie positive che proietti attorno a te, e ciò influenza favorevolmente i tuoi rapporti con gli altri. Attirerai così persone che ti aiuteranno, semplicemente perché anche tu le hai aiutate. C'è un equilibrio tra il dare ed il ricevere nelle relazioni personali ed in quelle professionali.

Sotto l'influenza del transito si ampliano le relazioni personali; se hai vissuto in una cerchia relativamente ristretta di amici e conoscenti, amplierai questa cerchia e incontrerai persone nuove e non abituali, il più delle volte si tratta di persone importanti ed influenti. Ma fai attenzione a non lasciarti coinvolgere in amicizie o relazioni che sono piuttosto vuote e superficiali e non ti danno niente spiritualmente; il fatto che una persona sia arrivata socialmente non deve avere importanza nella relazione.

Tutte queste considerazioni sono basate sul fatto reale che ora stai crescendo e incorpori sempre più del mondo esterno nella tua sfera personale. Se comprendi appieno questo processo, puoi ampliare le tue vedute e diventare più saggio e più maturo. La tua visione della vita si amplia e dovresti diventare sempre più tollerante nei riguardi delle enormi differenze esistenti tra le persone. Avrai l'occasione di diventare una persona pratica del mondo.

Al momento dovresti evitare atteggiamenti arroganti e presuntuosi pensando di essere migliore di quanto sei. Anche se sei una bravissima persona, non è un buon motivo per ritenerti un essere superiore: devi pensare e ragionare in termini di avanzamento spirituale, non di stato sociale.

 

verso l'alto

Saturno quadratura Luna: Correre ai ripari

Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018: Il transito può rappresentare un difficile periodo della tua vita personale e familiare. A livello psicologico, potrai sentir forte la solitudine e provare un senso di isolamento dagli altri; ti puoi sentire depresso, non meritevole di essere amato, e certe azioni del passato provocano in te sensi di colpa per non aver vissuto secondo le tue aspettative.

Ad un livello esteriore, il transito crea difficoltà nei rapporti personali, specialmente con le donne, perché ti senti tagliato fuori emotivamente; forse il lavoro ti assorbe tanto che non hai più tempo di dedicarti alle questioni domestiche, e quindi sei costretto a trascurare uno dei due. Inoltre, anche i tuoi genitori possono essere fonte di preoccupazione in questo momento.

Il conflitto al momento è tra la strutturazione dell'ego, il senso di individualità e di unicità, ed il bisogno di collegamento e di radici solide. Ti è difficile essere quello che sei e fare ciò che devi fare, prenderti cura delle tue relazioni per ottenere il sostegno emozionale di cui hai molto bisogno dalle persone amate.

Questi due elementi della tua vita non sono realmente in conflitto, perché sono principi complementari che devono integrarsi fra di loro. Il problema che si presenta è che uno di questi due elementi ora sfugge al tuo controllo a spese dell'altro, perciò devi correre ai ripari. Questa è la causa della sensazione di solitudine e di depressione che spesso accompagna questo transito.

Devi fare dei cambiamenti nell'ordine delle priorità che toccano la tua vita; forse non devi dare eccessiva importanza al lavoro a scapito della tua vita personale, emotiva, ma forse devi anche rompere una relazione se essa interferisce a sproposito con il tuo lavoro. In ambedue i casi è necessario ristabilire un equilibrio fra questi due aspetti della tua vita, affinché possa scorrere nuovamente tranquilla.

 

verso l'alto

Urano trigono Giove: Buona fortuna

Metà maggio 2018 a metà aprile 2019: Questo transito apporta colpi di fortuna inaspettati, sensazione di benessere e di capacità di affrontare la vita con le sue nuove esperienze. Sei più coraggioso che mai e vuoi fare delle esperienze nella vita.

La vita di tutti è ristretta dai doveri - lavoro, famiglia, situazione finanziaria - spesso sembrano limitare ingiustamente la libertà e impedire l'evoluzione interiore. Sai che non è possibile liberarti di tutto, ma vorresti prenderti una pausa ogni tanto e questo transito te la dà. Può manifestarsi sotto forma di un colpo di fortuna, o di un imprevisto avanzamento di carriera, oppure come liberazione improvvisa da qualcosa che costituiva un grosso onere per te. Ma qualcosa può capitare anche in modo meno spettacolare.

Ad esempio puoi sentirti sempre più attirato verso nuove aree di pensiero che ti danno una nuova comprensione e nuove vedute. In tal modo riesci a sfuggire alla noia della routine senza traumi, ma con un cambiamento graduale della tua comprensione. In questo periodo ti puoi interessare agli insegnamenti spirituali, quali l'astrologia o le tecniche di trasformazione. Sei disgustato dalla meschinità e cerchi nuovi approcci alla verità. Non ti basta però comprenderla, vuoi anche trasmetterla agli altri. Può darsi che entri a far parte di gruppi od associazioni che propagano nuove idee o che si occupano di esoterismo. Durante questo transito sei ben consapevole di un ordine sociale più ampio e lo tieni bene in mente in tutto ciò che fai.

Non sei molto portato al materialismo in questo periodo; non è che i beni materiali non ti interessino più ora, solo non vivi più nella costante preoccupazione che essi ti vengano a mancare. Il motto di questo transito è il seguente: "Guarda gli uccelli! Non seminano, non raccolgono - eppure Dio li nutre."

In complesso, il transito rappresenta una meravigliosa occasione per ampliare la tua visione del mondo e per incontrare nuove esperienze che renderanno la tua vita molto più interessante e gratificante.

 

verso l'alto

Urano trigono Venere: Differenze attraenti

Fine maggio 2018 a fine aprile 2019: In questo periodo tutte le tue relazioni hanno un sapore di novità e di eccitamento. Se non hai nessun legame amoroso, il transito può portarti un nuovo amore, diverso dal solito e fuori del comune; persone di differente origine sociale, gruppo etnico, di età od interessi differenti. Sarà proprio questa differenza ad attirarti. Cerchi l'evasione dalla vita quotidiana per mezzo dell'amore. C'è la probabilità che con questo transito la relazione diventi duratura: siete entrambi in grado di stabilire un legame su basi interessanti che non lo faranno diventare monotono. Vi concedete abbastanza libertà per non farvi soffocare dalla stretta intimità e dall'eccessiva possessività.

Se invece hai già una relazione, questo è il momento opportuno per introdurvi elementi nuovi che aiutano a ravvivarla e rinnovarla. Nessuno dei due partner dovrà temere il desiderio di indipendenza e la volontà di imboccare strade individuali dell'altro.

Inoltre il transito ti può portare una nuova amicizia e conoscenze divertenti, interessanti, movimentate, ma allo stesso tempo costruttive. Tutti i rapporti sociali, anche quelli generalmente abitudinari e assai poco eccitanti, ora possono procurarti nuove esperienze. La vita non è davvero monotona sotto l'influsso di questo transito!


Oroscopo Breve - Previsione Febbraio 2018 a Luglio 2018
per J.J. Stokes [Adb] (maschile)
data di nascita 6 ottobre 1972 ora locale: 9:45
in San Diego, CA (US) U.T.: 16:45
117w09, 32n43 ora sid.: 09:58:09

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Bilancia 13°31'16 in casa 11 diretto
Luna Bilancia 6°16'41 in casa 11 diretto
Mercurio Bilancia 25°40'09 in casa 11 diretto
Venere Vergine 1°32'14 in casa 10 diretto
Marte Bilancia 3°41'51 in casa 11 diretto
Giove Capricorno 1°10'47 in casa 2 diretto
Saturno Gemelli 20°35'00 in casa 8 stazionario (R)
Urano Bilancia 18°22'25 in casa 11 diretto
Nettuno Sagittario 3°14'14 in casa 1 diretto
Plutone Bilancia 2°21'00 in casa 11 diretto
Nodo Lun.(t) Capricorno 22°27'15 in casa 2 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Scorpione 20°06'07
Casa II Sagittario 19°51'09
Casa III Capricorno 22°49'56
Imum Coeli Acquario 27°20'20
Casa V Pesci 29°32'27
Casa VI Ariete 26°58'18
Discendente Toro 20°06'07
Casa VIII Gemelli 19°51'09
Casa IX Cancro 22°49'56
Medium Coeli Leone 27°20'20
Casa XI Vergine 29°32'27
Casa XII Bilancia 26°58'18

Transiti
Plutone sestile Ascendente Metà marzo 2017 a metà novembre 2019
Saturno quadratura Marte Metà gennaio 2018 a fine ottobre 2018
Giove congiunzione Ascendente Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Saturno quadratura Luna Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018
Urano trigono Giove Metà maggio 2018 a metà aprile 2019
Urano trigono Venere Fine maggio 2018 a fine aprile 2019

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst