•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    19-Gen-2018, 08:41 UT/GMT
    Sole2913' 0"20s19
    Luna243'10"14s18
    Mercurio1123'54"23s28
    Venere137'18"20s51
    Marte2534'30"18s25
    Giove1944' 3"16s37
    Saturno329'20"22s30
    Urano2441'31"9n03
    Nettuno1222'42"7s45
    Plutone1924'11"21s37
    Nodo vero1454'22"16n22
    Chirone2513'16"1n22
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Gennaio 2018
per Brett Murphy [Adb], data di nascita 4 Ottobre 1991
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Un transito gentile * Plutone sestile Plutone: * Fine gennaio 2017 ad inizio dicembre 2018:

Riforme positive * Nettuno sestile Nettuno: * Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019:

Cambiamenti positivi * Urano trigono Luna: * Metà maggio 2017 a metà aprile 2018:

Le tue vere capacità * Giove quadratura MC: * Fine dicembre 2017 a fine agosto 2018:

Migliorare se stessi * Giove congiunzione Plutone: * Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018:

Preoccupazioni pesanti * Saturno sestile Ascendente: * Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Gennaio 2018 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 4 Ottobre 1991 alle 9:10 a Worcester, Massachusetts.

Il Suo segno solare è Bilancia. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Scorpione, e la Sua Luna è in Leone.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone sestile Plutone: Un transito gentile

Fine gennaio 2017 ad inizio dicembre 2018: Durante questo transito i cambiamenti che avvengono nella tua vita fanno parte di un'evoluzione creativa. Puoi accorgerti che stai andando in direzione dei tuoi obiettivi e che non devi fare nient'altro, per raggiungerli, che lasciare ampio spazio di azione alle energie attuali.

Allo stesso tempo, il transito ti offre possibilità supplementari per la crescita interiore, di cui puoi usufruire liberamente a tua scelta. Malgrado i cambiamenti, si tratta tuttavia di un periodo stabile.

Molto probabilmente volgi il tuo interesse agli aspetti più profondi della tua vita e desideri voler capire meglio il funzionamento della tua psicologia interiore. E' il momento giusto per farlo, senza sentire il solito disorientamento. La gentilezza del transito, nel suo insieme, ti permette di scoprire tutte le cose che, in altri momenti, sarebbero fonte di angoscia. Su un altro livello, il transito stimola l'interesse per l'universo nel suo insieme e per la tua relazione con esso.

Inoltre, le tue vedute sulla vita quotidiana ora si stanno stabilizzando e diventano più mature. Ora che è passato il periodo dei cambiamenti rapidi, stai trovando un tuo modo di relazionarti con il mondo che non cambierà facilmente, anche quando l'esperienza futura potrà mettere in dubbio le tue attuali vedute. In altre parole: il transito rappresenta stabilità, non rigidità.

 

verso l'alto

Nettuno sestile Nettuno: Riforme positive

Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019: Questo è un periodo di nuovo risveglio al significato della tua vita. Fino a questo momento ti sei occupato di trovare la tua posizione nella comunità di adulti, e ora probabilmente hai le idee chiare su questo punto. Ma puoi anche aver scoperto che ciò che stai facendo nella tua vita non è del tutto adatto a te. Nel passato eri motivato da una concezione troppo ristretta di te stesso, dal bisogno di sicurezza o semplicemente da meschini impulsi dell'ego. Ora invece vedi la vita sotto prospettive più ampie; fai dunque tutto il possibile per vivere secondo le tue nuove vedute.

Questo transito non aumenta in modo particolare il tuo idealismo, ma ti fa percepire la grandezza dell'universo e la tua dimensione entro di esso.

Puoi essere attratto da idee mistiche, ma esse avranno un significato solo in quanto hanno un rapporto con la tua vita quotidiana. In questo momento non hai bisogno di correre dietro alle astrazioni, bensì di operare riforme positive nella tua vita. E lo farai!

Questo transito ti spingerà a dare un nuovo orientamento alla tua vita secondo la visione più ampia che ora possiedi. Con tutti i cambiamenti attuali potresti essere colto da timore, ma essi sono in definitiva per il meglio. E troverai una nuova libertà in una nuova consapevolezza.

 

verso l'alto

Urano trigono Luna: Cambiamenti positivi

Metà maggio 2017 a metà aprile 2018: Questo transito rappresenta un'eccellente occasione per rinnovare la tua sfera emotiva e l'ambiente che ti circonda, ad esempio la casa. E saprai attuare questi cambiamenti senza scosse, a differenza di quanto avviene con altri transiti. Per esempio puoi ristrutturare la casa, o cambiare le tue abitudini, e sempre in modo armonico e in accordo con l'energia di questo transito.

Avvenimenti improvvisi possono presentare l'occasione di provare emozioni nuove, ad esempio cominciando una nuova relazione che ti farà provare sensazioni mai conosciute prima d'ora; un rapporto amoroso che nasce con questo transito avrà riflessi emotivi meravigliosi ed inattesi che non hai vissuto in altri momenti. Anche un legame già esistente può modificarsi e darti nuove esperienze emotive.

Può accadere qualcosa che ti fa riconsiderare e cambiare idea su di un avvenimento del passato. Una differente comprensione del passato ne cambierà l'effetto su di te; ad esempio una conversazione con tua madre o una parente ti potrà far rivedere in modo più obiettivo un lontano ricordo della tua infanzia.

Può darsi che tu abbia dei rapporti standardizzati con amici e conoscenti che ti impediscono di conoscerli per ciò che davvero sono a causa di atteggiamenti inconsci che ti negano la chiave della comprensione. Con questo transito tali atteggiamenti possono cambiare e sei in grado di vedere i tuoi amici sotto una nuova luce.

Devi approfittare dell'opportunità di operare cambiamenti positivi nella sfera personale. Ti è facile ora liberarti di atteggiamenti e abitudini inconsce che sarebbe molto più difficile eliminare più avanti.

 

verso l'alto

Giove quadratura MC: Le tue vere capacità

Fine dicembre 2017 a fine agosto 2018: In questo periodo cerchi di raggiungere una posizione di rilievo nel lavoro o nella professione. Quello che hai finora ottenuto non ti basta più, un'enorme ambizione ti spinge avanti. La cosa può essere positiva o meno a lungo termine: tutto dipende dall'atteggiamento che assumi. L'aspetto positivo è che il transito ti aiuta a superare le cose che ti avevano limitato nel passato, principalmente dovute a timori e mancanza di fiducia in te stesso. Ora ti senti in grado di fare molte cose e le fai. Il transito ti dà ottimismo e sicurezza, ma devi fare attenzione a non diventare troppo sicuro. La tua vita non si prenderà cura di sé se tu trascuri i dettagli importanti dell'esistenza quotidiana. E non permettete che gli interessi che ti sembrano al momento tanto importanti, ti facciano trascurare i particolari dell'esistenza quotidiana.

D'altra parte, il transito può portare ad un'inflazione dell'ego, con uno stato mentale in cui attribuisci a te stesso capacità e poteri molto al di sopra delle tue vere capacità. Nei casi estremi, per fortuna rari, ti fa pensare di essere onnipotente. Tuttavia nella maggior parte dei casi si verifica solo un'eccessiva stima dei propri talenti. Fai attenzione a non sobbarcarti più lavoro di quanto tu ne possa fare. C'è molta energia positiva in questo transito, sarebbe un vero peccato sciuparla con uno sciocco orgoglio, un'inutile arroganza ed una stima esagerata delle tue capacità.

Ora vuoi essere importante, e puoi raggiungere i tuoi traguardi elevati solo se cerchi di conoscere bene te stesso; e in questo caso puoi permetterti di fare molto di più di quello che hai mai fatto, ma devi unire prudenza e ragione all'intraprendenza.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Plutone: Migliorare se stessi

Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018: Questo transito ti dà un'urgenza di fare, di ottenere quello che vuoi anche a costo di enormi sacrifici per ottenere il successo nel modo che tu hai definito personalmente. Lavori più del solito e metti tutta la tua energia nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Di conseguenza, questo transito spesso coincide con un periodo in cui qualche tuo sforzo enorme comincia a portare i suoi frutti.

In alcuni casi c'è la spinta a raggiungere il potere, ed il transito te lo può portare anche se non ti dai eccessivamente da fare per ottenerlo. Non si deve dimenticare che ognuno ha delle opportunità per esprimere un suo tipo di potere: può trattarsi di cosa di poco conto, se è vista con gli occhi della società, ma per te è molto importante.

Purtroppo questa spinta al potere è così forte che non si può frenare, anche quando non ha uno sfogo, e ciò ti può portare a conflitti con le autorità, fino al punto dell'arresto da parte delle forze dell'ordine. Se sei mosso dalla tua ambizione e ti opponi ad una società inflessibile, c'è poca speranza che tu riesca a vincere. Perciò devi trovare uno sbocco a tali spinte in un campo qualsiasi della tua vita; sicuramente troverai un aspetto della tua vita che vuoi migliorare od in cui desideri ottenere riconoscimento e rispetto; anche se ti senti calpestato ed oppresso, puoi raggiungere ciò che vuoi se ci metti tutta la tua energia.

Il desiderio dominante di questo periodo è migliorare il proprio valore; si tratta di un valore che ognuno deve definire individualmente. Ora puoi lavorare in questa direzione: il successo dipenderà essenzialmente da ciò che intendi per accrescimento di valore. Purtroppo, per alcuni ciò significa solo danaro o potere; se sei una di queste persone, in questo periodo ne sarai ossessionato, e la corsa al potere può trasformarsi in fanatismo. Altri sono ossessionati dall'idea della moralità e della rettitudine, e questo può farli uscire di carreggiata nella loro concezione dei valori umani e costringerli a vivere per scopi od ideali molto distorti.

 

verso l'alto

Saturno sestile Ascendente: Preoccupazioni pesanti

Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018: In questo momento tutti i tuoi canali di comunicazione con gli altri si sono stabilizzati e consolidati, e probabilmente ti sei imposto traguardi ed aspettative ben formulati per gli anni futuri. Perciò è necessario che tu prenda sul serio questo transito e che tu sia consapevole di ciò che fai: sarà poi difficile modificare gli schemi che ti sei creato dai quali dipenderà il successo od il fallimento delle tue relazioni nei prossimi anni.

E' anche importante che tu ti renda conto dell'opinione degli altri su di te come individuo e membro della società. Tuttavia, ciò non significa che devi prendere per oro colato tutte le cose che gli altri dicono e sconfessare le tue idee e le tue credenze. Puoi avere un rispetto esagerato per i punti di vista degli altri e dar loro più credito di quanto meritano. Limitati a prendere in considerazione solo persone degne di stima, usa ciò che dicono per arrivare a trarre delle conclusioni su te stesso. Le persone anziane ti possono essere particolarmente utili in questo processo.

Per via dei problemi pesanti che occupano i tuoi pensieri in questo momento della tua vita, preferisci la compagnia di persone serie. Naturalmente vi saranno momenti in cui desideri rilassarti e divertirti, ma in genere il transito è caratterizzato da disciplina, organizzazione ed evoluzione interiore.

Se non sai gestire bene questo transito, incontrerai delle difficoltà nelle relazioni durante i prossimi anni, difficoltà che saranno il frutto dei modelli di comportamento errati che hai creato ora. È difficile riuscire a distinguere il giusto confine tra disciplina e routine, ma è appunto questa la differenza di cui devi tenere conto al momento. Le abitudini sono inconsapevoli, mentre la disciplina è un atteggiamento autoimposto, adatto a raggiungere i tuoi obiettivi.


Oroscopo Breve - Previsione Gennaio 2018 a Giugno 2018
per Brett Murphy [Adb] (maschile)
data di nascita 4 ottobre 1991 ora locale: 9:10
in Worcester, MA (US) U.T.: 13:10
71w48, 42n16 ora sid.: 09:13:43

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Bilancia 10°48'49 in casa 11 diretto
Luna Leone 27°17'56 in casa 10 diretto
Mercurio Bilancia 11°28'22 in casa 11 diretto
Venere Leone 28°27'37 in casa 10 diretto
Marte Bilancia 21°46'47 in casa 12 diretto
Giove Vergine 4°34'04 in casa 10 diretto
Saturno Acquario 0°11'37 in casa 3 stazionario (D)
Urano Capricorno 9°56'00 in casa 2 diretto
Nettuno Capricorno 14°00'26 in casa 3 diretto
Plutone Scorpione 18°47'10 in casa 1 diretto
Nodo Lun.(t) Capricorno 15°01'56 in casa 3 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Scorpione 7°37'55
Casa II Sagittario 6°23'51
Casa III Capricorno 9°57'44
Imum Coeli Acquario 15°58'08
Casa V Pesci 18°52'05
Casa VI Ariete 15°52'26
Discendente Toro 7°37'55
Casa VIII Gemelli 6°23'51
Casa IX Cancro 9°57'44
Medium Coeli Leone 15°58'08
Casa XI Vergine 18°52'05
Casa XII Bilancia 15°52'26

Transiti
Plutone sestile Plutone Fine gennaio 2017 ad inizio dicembre 2018
Nettuno sestile Nettuno Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019
Urano trigono Luna Metà maggio 2017 a metà aprile 2018
Giove quadratura MC Fine dicembre 2017 a fine agosto 2018
Giove congiunzione Plutone Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018
Saturno sestile Ascendente Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst