•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    23-Mag-2018, 09:22 UT/GMT
    Sole212'33"20n36
    Luna1755'35"7n45
    Mercurio1651'16"15n20
    Venere435'22"25n03
    Marte239'15"21s52
    Giove1633'56"r15s36
    Saturno811' 2"r22s18
    Urano024'13"11n07
    Nettuno1618' 1"6s16
    Plutone213'53"r21s33
    Nodo vero823'12"r18n10
    Chirone138'49"3n49
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Maggio 2018
per Alicia Sacramone [Adb], data di nascita 3 Dicembre 1987
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Ottimismo di base * Plutone quadratura Giove: * Metà marzo 2017 a metà novembre 2019:

Il lato migliore della gente * Giove trigono Ascendente: * Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018:

Distacco involontario * Saturno congiunzione Nettuno: * Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018:

Un'impronta spirituale * Nettuno trigono Ascendente: * Fine aprile 2018 a metà febbraio 2020:

La prima mossa * Giove opposizione Luna: * Dal 13 ottobre 2018 al 23 ottobre 2018:

Ottimismo esuberante * Giove trigono MC: * Dal 14 ottobre 2018 al 24 ottobre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Maggio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 3 Dicembre 1987 alle 18:39 a Boston MA, Alaska.

Il Suo segno solare è Sagittario. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Cancro, e la Sua Luna è in Toro.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone quadratura Giove: Ottimismo di base

Metà marzo 2017 a metà novembre 2019: Il transito ha un grande potenziale di riuscita, ma presenta anche certi pericoli. Potenzialmente, la spinta al successo data dal transito può permetterti di farti avanti nelle tue ambizioni, soprattutto nel lavoro e nella professione. Nel suo aspetto migliore, questo transito dà un ottimismo di base che ti mette nella giusta disposizione mentale per far sì che le cose funzionino come vuoi tu.

Tuttavia c'è il rischio di voler strafare e di volerti compromettere troppo in un numero eccessivo di cose. Potresti ritrovarti in una situazione senza uscita se le tue aspettative sono troppo elevate. Un pericolo ancora maggiore può essere un tono arrogante e una certa presunzione nel trattare con le persone. L'eccessiva stima che hai di te stessa può farti assumere un atteggiamento di superiorità, la convinzione di essere sempre nel giusto e tutto ciò che riguarda te è molto più importante delle cose degli altri. Ora è estremamente importante che tu faccia uno sforzo per capire anche la posizione altrui. Se non lo fai, gli altri si prenderanno la loro rivincita; e certamente non ti permetteranno di dominarli senza muovere un dito. Ma se ti sforzi di includere anche gli altri nei tuoi sforzi e nei tuoi successi, non vi saranno problemi.

Un altro problema può essere costituito dall'eccessivo interesse per idee religiose, metafisiche, spirituali, ecc. Ma è difficile fare distinzioni, perché il transito ha l'effetto positivo di farti interessare alla rigenerazione spirituale e religiosa. Quindi è necessario che tu mantenga il senso delle proporzioni in queste questioni e non forzi le tue idee sugli altri. E' naturale e desiderabile voler comunicare questi tuoi interessi, ma lascia che gli altri facciano le loro scelte e ascolta anche ciò che hanno da dire. Non devi lasciarti suggestionare da certe idee a tal punto da non voler dar retta a nessuna alternativa.

 

verso l'alto

Giove trigono Ascendente: Il lato migliore della gente

Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018: Questo transito indica la tua disponibilità a crescere in consapevolezza ed esperienza attraverso i contatti con gli altri, e anche ad essere più magnanima e disposta ad aiutare gli altri. In ciò sei aiutata dal fatto che le relazioni interpersonali sono veramente buone al momento, e incontri il lato migliore delle persone. Questo ti rende più ottimista e giustamente credi che tutto quello che dai ti verrà restituito con gli interessi. Una persona potrà entrare nella tua vita ed aiutarti realmente in vari modi, specialmente insegnandoti qualcosa sull'universo e sul tuo ruolo in esso. Questo processo di apprendimento avrà luogo ad un livello adatto alla tua individualità. Forse imparerai semplicemente ad essere più tollerante ed aperta, oppure verrai a conoscenza di profonde verità religiose e spirituali attraverso questa relazione. Sicuramente sei particolarmente ricettiva ad un ampliamento della tua percezione spirituale del mondo, hai bisogno di molto di più che di futilità superficiali di cui si accontenterebbero gli altri. Sebbene tu sia incline ad idealizzare il mondo in genere e le persone in particolare, alla lunga ti accorgerai che questo periodo non provocherà delusioni ma sarà davvero costruttivo per la tua conoscenza.

AL momento non apprendi solo conoscenze spirituali, sei anche ricettiva a livello intellettuale. E' il momento di frequentare delle scuole o seguire dei corsi monografici che possano aiutarti ad avere una maggiore comprensione delle questioni che ti interessano.

Occasionalmente questo transito significa anche l'inizio di una relazione portatrice di una grande, emozionante felicità. Potrebbe essere un nuovo amore, ma lo sarà se specificamente indicato da un altro transito di questo periodo. Ogni nuovo amore che arriva ora, che sia duraturo o meno, sarà molto benefico per la tua crescita personale.

 

Pubblicità
verso l'alto

Saturno congiunzione Nettuno: Distacco involontario

Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018: In questo periodo devi fare i conti con stati di umore negativo che ti disturbano molto. Dubbi, incertezze, confusione, tendenza a vedere tutto grigio, sono il risultato di questo transito. Nella peggiore delle ipotesi ti senti timorosa ed instabile, incapace di giudicare le realtà della vita. Ma l'importante è ricordarti che questo transito fa sembrare le cose peggiori di quel che sono in realtà.

In questo periodo ti mancano la sensazione di benessere e di ferma fiducia. Perciò non devi prendere troppo sul serio questo tuo pessimismo: in questo momento vedi solo gli aspetti della vita che ti fanno paura e non sei consapevole di ciò che ti dà forza e che ti consola.

Anche se può sembrare strano, il transito ha anche un effetto costruttivo, per quanto la maggior parte delle persone ne risenta solo il lato negativo. Se sei molto in sintonia con i tuoi bisogni interiori e abbastanza sicura da non lasciarti fuorviare dalle illusioni, il transito ti dona un'enorme capacità di sacrificio e ti aiuta a vivere il distacco dalla vita puramente materialistica. In questo caso puoi sentirti un po' disorientata ed impaurita, oppure puoi scoprire che le cose materiali non ti interessano più tanto, ed è probabile che tu stia sacrificando le necessità materiali a favore di quelle spirituali.

Comunque vadano le cose, la tua percezione della realtà in questo periodo è molto differente dal solito, e devi tenerne conto nel fare progetti per il futuro.

 

verso l'alto

Nettuno trigono Ascendente: Un'impronta spirituale

Fine aprile 2018 a metà febbraio 2020: Durante questo transito le tue relazioni assumono un'impronta spirituale; sei molto più portata del solito ad idealizzare le persone che vieni a conoscere. Se un amore entra nella tua vita in questo momento, imposti la relazione in modo così romantico che c'è pericolo di rimanere terribilmente delusa quando scoprirai che la persona non è così perfetta come pensavi. L'eccessiva idealizzazione nei rapporti è un pericolo a cui bisogna fare attenzione con questo transito.

C'è anche una forte tendenza a lasciarti affascinare da una filosofia idealistica con vedute del mondo tanto astratte da non permetterti di agire su di un piano materiale. Esse ti spingono a ritirarti dal mondo o persino a sfuggirlo, il che talvolta è anche utile. Se sei cosciente di una tale tendenza e ti rendi conto della sua temporaneità, puoi utilizzarla in modo positivo. Ci sono dei periodi in cui è cosa utile ritirarsi per meditare sul significato della vita e ciò che si vuole fare. Il guaio è che probabilmente non ti sarà possibile allontanarti da tutto per l'intera durata del transito che è di circa un anno o più, ma anche farlo per certi periodi può essere positivo.

In questo periodo, un maestro spirituale o una figura-guida, può entrare nella tua vita; potrai apprendere qualcosa d'importante da questa persona, a prescindere dai suoi reali meriti personali. Ma non devi comunque prendere tutto per oro colato. Quando il transito sarà passato, potrai fare una nuova valutazione di ciò che hai appreso alla luce della tua esperienza e delle tue capacità intellettive. Poiché il tuo ego è debole in questo momento, non nutrirai dubbi su ciò che ti viene detto. In questo momento rifletti a lungo sui tuoi fallimenti, sulla tua incapacità, non in modo distruttivo, bensì con l'intento di migliorare.

Ora le tue relazioni con gli altri sono caratterizzate da grande empatia e comprensione per le loro difficoltà ed i loro bisogni.

 

verso l'alto

Giove opposizione Luna: La prima mossa

Dal 13 ottobre 2018 al 23 ottobre 2018: In questo periodo i sentimenti e le emozioni hanno un ruolo molto importante nella tua vita, ed anche i rapporti con gli altri hanno importanza sotto questo profilo. Questo transito di solito viene vissuto positivamente sotto forma di sentimenti calorosi in se stessi e da parte degli altri. Ti senti molto generosa e disposta a dare emotivamente. Le relazioni sono buone e soddisfacenti in questo momento, e quelle che hai costruito durante gli anni iniziano a produrre risultati. Sei in grado di vedere chiaramente quali sono degne e quali no.

Tuttavia, il transito ha anche un lato difficile: ti può rendere troppo indisciplinata e indulgente verso te stessa. Potresti pensare che tutto ti sia dovuto, che tu lo meriti o no, e che gli altri si debbano fare in quattro per aiutarti! Nelle relazioni personali potresti volere tutto dalla persona amata senza dare nulla in cambio. Invece di darti da fare perché le cose succedano nella tua vita, aspetti che siano gli altri a fare la prima mossa e ti senti irritata se gli altri pretendono che tu prenda l'iniziativa.

In questo periodo anche le relazioni d'amore ed i rapporti con le donne in genere, sono molto buoni, ma possono anche essere molto cattivi: non esistono vie di mezzo. Tutto dipende dalla tua reazione generale a questo transito. Se ti comporti in modo pretenzioso, il transito può rendere i rapporti difficili. Ma se il transito risveglia i tuoi sentimenti di calore umano e di generosità, i rapporti diventano molto piacevoli. E questo è un buon metro di misura, perché i tuoi incontri con gli altri, mostrano quali sono gli effetti del transito.

 

verso l'alto

Giove trigono MC: Ottimismo esuberante

Dal 14 ottobre 2018 al 24 ottobre 2018: In questo periodo vivi maggior ottimismo e maggiore fiducia in te stessa. Ti senti in grado di fare molto di più di quello che hai fatto finora. Il transito molto spesso indica promozioni e successi professionali. Gli altri ti ammirano e vogliono essere guidati da te, perché riconoscono la tua sicurezza e vedono che lo meriti.

Hai le idee chiare su ciò che vuoi e dove desideri arrivare, ed hai anche la capacità e l'abilità tecnica per farlo, così come le risorse materiali. Con questo transito puoi avere guadagni di denaro, ma è assai improbabile che lo sperperi; lo userai invece per andare ancora più avanti.

Se lavori in proprio, in questo periodo cercherai di ampliare l'attività, ed è il momento giusto per farlo. Può darsi che tu abbia il desiderio di migliorare la casa, oppure di trasferirti in un'abitazione più grande e confortevole.

Ma anche se non succede niente di notevole su di un piano materiale, come sovente accade, il transito ti porta tuttavia un periodo di soddisfazione intima e di pace interiore. Ti senti bene con te stessa, senza i tormenti e le incertezze che ti colgono in altri momenti. E riesci ad infondere questo senso di fiducia anche negli altri che si sentono a loro agio in tua compagnia. Perciò puoi essere di grande conforto per qualcuno che non sta bene in questo momento.

In questo periodo dovresti stare attenta a non voler strafare, spinta come sei dal tuo esuberante ottimismo. Ricordati che le tue energie hanno un limite, anche in un momento propizio come questo.


Oroscopo Breve - Previsione Maggio 2018 a Ottobre 2018
per Alicia Sacramone [Adb] (femminile)
data di nascita 3 dicembre 1987 ora locale: 18:39
in Boston MA, USA U.T.: 23:39
71w03, 42n21 ora sid.: 23:43:51

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Sagittario 11°16'14 in casa 5 diretto
Luna Toro 25°23'54 in casa 11 diretto
Mercurio Sagittario 0°39'13 in casa 5 diretto
Venere Capricorno 7°20'21 in casa 6 diretto
Marte Scorpione 6°26'44 in casa 5 diretto
Giove Ariete 19°59'38 in casa 10 retrogrado
Saturno Sagittario 22°10'03 in casa 6 diretto
Urano Sagittario 25°58'34 in casa 6 diretto
Nettuno Capricorno 6°45'03 in casa 6 diretto
Plutone Scorpione 11°07'13 in casa 5 diretto
Nodo Lun.(t) Pesci 29°45'42 in casa 10 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Cancro 16°38'08
Casa II Leone 5°41'03
Casa III Leone 27°35'47
Imum Coeli Vergine 25°36'03
Casa V Scorpione 1°54'07
Casa VI Sagittario 12°02'59
Discendente Capricorno 16°38'08
Casa VIII Acquario 5°41'03
Casa IX Acquario 27°35'47
Medium Coeli Pesci 25°36'03
Casa XI Toro 1°54'07
Casa XII Gemelli 12°02'59

Transiti
Plutone quadratura Giove Metà marzo 2017 a metà novembre 2019
Giove trigono Ascendente Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018
Saturno congiunzione Nettuno Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018
Nettuno trigono Ascendente Fine aprile 2018 a metà febbraio 2020
Giove opposizione Luna Dal 13 ottobre 2018 al 23 ottobre 2018
Giove trigono MC Dal 14 ottobre 2018 al 24 ottobre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst