•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    23-Gen-2018, 09:14 UT/GMT
    Sole318'40"19s25
    Luna1420'26"1n27
    Mercurio1720'53"23s17
    Venere640'41"19s44
    Marte283'29"19s01
    Giove2015'25"16s45
    Saturno355'41"22s30
    Urano2445'25"9n04
    Nettuno1230' 1"7s42
    Plutone1932'16"21s36
    Nodo vero1458'47"16n20
    Chirone2522'54"1n25
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Gennaio 2018
per Queen of Belgium Paola [Adb], data di nascita 11 Settembre 1937
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Nuove comprensioni * Urano congiunzione IC: * Inizio luglio 2017 a metà marzo 2019:

Bisogno di novità * Giove opposizione Urano: * Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018:

Sentimenti calorosi * Giove quadratura Venere: * Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018:

Evoluzione ordinata * Giove sestile Giove: * Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018:

Non lasciare sospesi * Saturno congiunzione Ascendente: * Inizio gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018:

Crescita ed ottimismo * Giove sestile Sole: * Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Gennaio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 11 Settembre 1937 alle 14:46 a Lucca, Italy.

Il Suo segno solare è Vergine. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Capricorno, e la Sua Luna è in Sagittario.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Urano congiunzione IC: Nuove comprensioni

Inizio luglio 2017 a metà marzo 2019: Questo è un periodo di grandi cambiamenti dentro di te di cui troverai il riflesso nell'ambiente che ti circonda, in casa e nelle tue relazioni intime, ad esempio con i genitori o il partner. Questo transito può indicare problemi talmente seri in queste aree che potresti essere costretta a lasciar perdere tutto il resto per occupartene.

Potrebbe però anche indicare un avvenimento improvviso nell'ambiente domestico o concernente la proprietà - un danno ad un edificio, una riparazione ineluttabile od altri segni esterni che simboleggiano la necessità di un cambiamento interiore. Le energie che erano rimaste nascoste per anni cercano ora di liberarsi. Se cerchi di reprimerle, esse si manifestano sotto forma di problemi nel mondo esterno. Sarai costretta ad affrontare certi aspetti di te stessa di cui non conoscevi nemmeno l'esistenza, per poter arrivare ad una nuova comprensione di te. Oltre a te e a chi ti è vicino forse nessuno si accorge di ciò che sta succedendo. Senti forte la necessità di cambiare la casa, le relazioni che influenzano maggiormente la tua vita domestica, in modo da esprimere questo nuovo incontro con il tuo io intimo.

Poiché questo transito è anche legato alla professione e allo stato sociale, vi saranno dei cambiamenti anche in questo campo. Forse qualcuno ti oppone resistenza sul lavoro, probabilmente persone che non sopportano di vederti avanzare e raggiungere i tuoi obiettivi. Sarebbe bene sviscerare le cause di queste inimicizie e trovare un punto di accordo. Se non ne tieni conto, gli altri cercheranno di danneggiarti in ogni modo. Lo stesso vale per la tua vita sociale, in caso taluni si sentissero minacciati dalle tue azioni. C'è infatti il pericolo di perdere la tua posizione sociale se non hai rispettato gli interessi altrui, perché gli altri approfitteranno di questa occasione per farti lo sgambetto.

Puoi usufruire di questo periodo per imparare nuove verità su di te, per affrontarle onestamente ed integrare le tue esperienze nella struttura della tua personalità. Eviterai così gli effetti negativi del transito.

 

verso l'alto

Giove opposizione Urano: Bisogno di novità

Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018: Il significato di questo transito è il desiderio di liberarti dalle costrizioni e dagli obblighi che limitano la tua vita. Spesso il momento del transito esatto coincide con la rottura improvvisa di alcuni fattori limitanti - persone, lavoro, o semplicemente un modo di vivere. Il bisogno di novità e di fare qualcosa di diverso dalla routine quotidiana è una forza potente, e ti riesce difficile continuare nel solito modo.

Sentirai questa liberazione con enorme sollievo, un allentamento della tensione. Fai perciò un attento esame della tua vita e decidi quali sono le cose che devi scaricarti di dosso, poiché c'è il pericolo che tu abbandoni anche cose che varrebbe la pena salvare, perciò stai attenta a non rovinare i vantaggi che potrebbe portarti la tua nuova libertà.

Particolarmente influenzate da questo transito sono le relazioni, specialmente quelle che ti creano degli obblighi: soci d'affari, partner o matrimoni, possono essere difficili da gestire in questo periodo. E, per aumentare la confusione, talvolta è proprio la tua partner che vuole liberarsi di te; questo è un tipico esempio di transito in forma proiettiva: invece di emettere tu stessa l'energia, incontri qualcuno che apparentemente lo fa per te. In tali casi non devi far nulla per fermare l'altra persona: sarebbe proprio il miglior modo per perderla. Concedile invece la libertà che chiede, anche tu la vuoi pur senza rendertene conto.

Un'altra espressione di questo transito è l'incontro con una persona che ti spinge a liberarti da te stessa o dai doveri che ti sei addossata volontariamente. Il più delle volte non ti rendi conto che ti sta rendendo un servizio prezioso, e la trovi invece seccante. Anche in questo caso i ruoli si possono invertire: sei tu a cercare di cambiare la vita di qualcuno. Questo transito rappresenta un prezioso arricchimento della tua vita, anche se dovesse essere costellato di separazioni. Impedisce alla tua vita di rimanere troppo stabile e statica ed a te di perdere la tua vitalità.

 

verso l'alto

Giove quadratura Venere: Sentimenti calorosi

Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018: Il transito infonde in te calore umano e desiderio di esprimere e donare il tuo amore agli altri. Purtroppo può farti sentire pigra, un po' passiva, propensa ad aspettare che le cose capitino senza darti da fare per provocarle. E' difficile dire quale di queste tendenze dovrai aspettarti, ma in genere è facile che si tratti della prima.

In alcuni casi si verifica una relazione importante con una persona che è stata attratta irresistibilmente da te, ma la relazione può non essere facile. Sarà comunque costruttiva e anche se non te ne rendi conto subito, puoi trarne saggezza e maturazione.

La difficoltà maggiore di questo transito consiste nell'ispirare sentimenti compulsivi che non lasciano molta libertà di manovra per gestire la nuova relazione nel modo giusto. Agisci sotto compulsione ed i tuoi sentimenti tendono a sopraffare l'altra persona. E' cosa importante che tu ti renda conto che esiste una certa tensione fra l'intimità e l'amore per la libertà. Puoi, però, combinare questi due attributi e stabilire una relazione molto creativa che sarà piacevole e costruttiva per ambedue: l'importante è di calmarti un po' e procedere con meno agitazione. Se riesci a farlo, il transito può esserti assai favorevole.

Questo transito stimola l'amore per il bello. Fai lo sforzo di circondarti di cose piacevoli - oggetti d'arte, panorami pittoreschi, ecc. Alcune persone travisano questo amore per il bello con il desiderio di cose vistose, un po' pacchiane, che non hanno alcun valore intrinseco. Ognuno ha i propri gusti, certamente, ma cerca di non buttare i soldi in sciocchezze senza valore che finirai poi col rimpiangere.

 

verso l'alto

Giove sestile Giove: Evoluzione ordinata

Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018: E' un periodo di equilibrio nella tua vita; gli affari vanno bene e prosperano senza grandi sforzi da parte tua. Puoi rilassarti e prendertela calma per un po' perché sei conscia che la tua vita evolve perfettamente. E' il momento dell'espansione in tutti i settori che ritieni importanti - coscienza, attività professionale, vita sociale.

Ma non è solo il momento di divertirti; dovresti fare anche questo, certo, ma occorre che tu prenda in considerazione le cose che occorre fare. Ed è importante che ci pensi ora perché l'equilibrio che è caratteristico di questo transito ti permette di guardarti intorno con calma e distacco. E' molto difficile avere una giusta prospettiva delle cose nel bel mezzo di qualche cambiamento caotico.

Questo è il periodo adatto per avere delle prospettive in tutti i sensi della parola: studi formali o informali che aprono la coscienza, o viaggi che aprono nuovi orizzonti.

Anche le transazioni commerciali e tutti i generi di negoziati sono favoriti dal transito, ed è il momento adatto per espandere l'attività nei limiti del possibile. Le questioni legali sono facili e si risolvono bene.

 

verso l'alto

Saturno congiunzione Ascendente: Non lasciare sospesi

Inizio gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018: Questo è uno dei transiti più significativi della tua vita. Le responsabilità aumentano notevolmente in questo periodo, e tu cercherai di eliminare tutto ciò che nella tua vita non è più adatto a soddisfarle. Di conseguenza la tua vita diventa più complessa, ma nello stesso tempo anche più semplice; stai portando a termine alcuni compiti ed entrando in un periodo, della durata di 5-8 anni, di quieta, tranquilla preparazione di cose nuove. Taglia via i rami secchi e lavora intensamente per far crescere quelli nuovi.

Nel periodo di questo transito hai minor libertà di movimento del solito a causa della pressione degli avvenimenti e del bisogno di realizzare: devi portare a termine vecchi compiti lasciati in sospeso prima. Nella vita lavorativa devi fare un certo sforzo per mandare avanti il lavoro. I superiori ti danno delle responsabilità, molte più di quante ne vorresti avere; è un periodo un po' pesante, ma dovrebbe essere piuttosto produttivo. Non iniziare un nuovo progetto. Fra qualche anno, infatti, potresti constatare che ti mancano i mezzi fisici o psichici per completarlo. Cerca invece di portare a termine i progetti iniziati e di rendere più semplice la tua vita.

Le relazioni fondate su basi solide non risentono molto di questo transito, ma quelle che non sono molto valide finiscono. Ti stai ritirando da tutto ciò che nella tua vita è diventato inutile o che potrebbe impedire la tua evoluzione nei prossimi anni, dunque anche le relazioni negative o difficili sono tra gli elementi da eliminare.

Cerca di non innalzare barriere con gli altri: qui sta il vero pericolo del transito. I doveri, le responsabilità, gli obblighi, non devono precludere rapporti personali, amichevoli, anche se la pensi altrimenti. Se ti distacchi senza motivo dagli altri, ti sentirai depressa e sola. Ora sono particolarmente importanti le persone che fanno parte della tua vita quotidiana, poiché gli altri non ti interessano proprio. Spesso è utile cercare la compagnia e i consigli di persone più anziane perché possiedono la saggezza e la comprensione di cui hai bisogno in questo momento.

 

verso l'alto

Giove sestile Sole: Crescita ed ottimismo

Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018: In questo periodo la vita ti sembra facile, riesci ad ottenere le cose che vuoi con poco sforzo. Persino i tuoi ideali si avvicinano alla realizzazione. E' un periodo di ottimismo, di espansione, di benessere interiore; in un certo senso è il momento giusto per fermarti e compiacerti di come vanno le cose.

Poiché ti senti energica e piena di forza, è il momento adatto per badare ai tuoi interessi in quasi tutti i campi, anche se può mancarti la spinta necessaria.

Le relazioni con gli altri sono per lo più buone, e ti piace stare in compagnia degli amici. Questo transito spesso indica momenti piacevoli, il tuo entusiasmo per la vita è straripante e inonda chiunque ti circonda.

E' anche un transito favorevole per l'elaborazione di progetti, poiché, grazie al tuo attuale ottimismo, sei portata a pensare in grande. Ora sei in grado di afferrare quelle occasioni che in altri momenti ti saresti lasciata sfuggire per mancanza di vedute o per timore. Attenzione però a non strafare!

Sei generosa e tollerante e non ti abbatti facilmente per qualche piccolo disguido: sai di avere tutto il tempo che vuoi per mettere a posto le cose, quindi non ti preoccupi. Sopporti le persone che normalmente ti irritano, anzi cerchi di riprendere rapporti interrotti o difficili.


Oroscopo Breve - Previsione Gennaio 2018 a Giugno 2018
per Queen of Belgium Paola [Adb] (femminile)
data di nascita 11 settembre 1937 ora locale: 14:46
in Lucca, ITALY U.T.: 13:46
10e29, 43n50 ora sid.: 13:48:35

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Vergine 18°23'38 in casa 8 diretto
Luna Sagittario 4°19'27 in casa 11 diretto
Mercurio Vergine 24°06'17 in casa 8 retrogrado
Venere Leone 13°40'37 in casa 8 diretto
Marte Sagittario 17°58'15 in casa 12 diretto
Giove Capricorno 17°29'25 in casa 1 stazionario (D)
Saturno Ariete 2°44'53 in casa 3 retrogrado
Urano Toro 13°28'34 in casa 4 retrogrado
Nettuno Vergine 18°41'17 in casa 8 diretto
Plutone Cancro 29°36'24 in casa 7 diretto
Nodo Lun.(t) Sagittario 9°41'08 in casa 11 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Capricorno 2°21'06
Casa II Acquario 13°27'00
Casa III Pesci 26°23'10
Imum Coeli Ariete 29°11'53
Casa V Toro 23°15'23
Casa VI Gemelli 13°03'10
Discendente Cancro 2°21'06
Casa VIII Leone 13°27'00
Casa IX Vergine 26°23'10
Medium Coeli Bilancia 29°11'53
Casa XI Scorpione 23°15'23
Casa XII Sagittario 13°03'10

Transiti
Urano congiunzione IC Inizio luglio 2017 a metà marzo 2019
Giove opposizione Urano Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018
Giove quadratura Venere Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018
Giove sestile Giove Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018
Saturno congiunzione Ascendente Inizio gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018
Giove sestile Sole Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst