•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    17-Gen-2018, 02:26 UT/GMT
    Sole2654'52"20s46
    Luna2658'50"19s10
    Mercurio88'22"23s26
    Venere2846'46"21s24
    Marte2410'36"18s03
    Giove1925'30"16s33
    Saturno314'17"22s31
    Urano2439'40"9n02
    Nettuno1218'45"7s47
    Plutone1919'36"21s37
    Nodo vero1455'12"r16n21
    Chirone258'10"1n21
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Gennaio 2018
per Holly Houston [Adb], data di nascita 29 Aprile 1958
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Sii prudente * Urano opposizione Giove: * Inizio luglio 2016 ad inizio marzo 2018:

La conoscenza è potere * Plutone quadratura Mercurio: * Metà marzo 2017 a metà novembre 2019:

Lavorare senza riserve * Saturno sestile Marte: * Fine dicembre 2017 ad inizio ottobre 2018:

Troppo sul serio * Saturno sestile Nettuno: * Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018:

Calore e generosità * Giove sestile Luna: * Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Misure correttive * Urano trigono Plutone: * Fine aprile 2018 a fine marzo 2019:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Gennaio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 29 Aprile 1958 alle 21:23 a Port Angeles WA, Alaska.

Il Suo segno solare è Toro. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Sagittario, e la Sua Luna è in Vergine.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Urano opposizione Giove: Sii prudente

Inizio luglio 2016 ad inizio marzo 2018: In questo periodo devi fare molta attenzione alle questioni importanti della tua vita. Possono verificarsi situazioni che sono benefiche e produttive se sai riconoscerle in tempo, oppure estremamente difficili se non le individui. Gli eventi si succedono così rapidamente da non lasciarti il tempo di pensarci sopra. Ma se agisci precipitosamente puoi venirti a trovare in situazioni scabrose; d'altra parte, se ci pensi troppo e tentenni, l'occasione è persa. Ci possono dunque essere sia guadagni che perdite improvvisi. In genere, è però consigliabile agire con prudenza. Può darsi che le occasioni che perdi a causa della tua cautela non fossero poi delle grandi occasioni. Questo è il transito del giocatore d'azzardo e molte persone reagiscono ad esso correndo enormi rischi. Ti fa desiderare di giocare, ma non ti dà, peraltro, una particolare fortuna al gioco.

Nelle relazioni il tema "libertà" è esasperato in pieno. Diventi insofferente dei legami e ti senti stretta nella morsa di rapporti troppo limitanti. C'è una certa tendenza, in questo periodo, a piantare in asso situazioni sicure e stabili ed a fare un salto nel buio pur di essere libera. Oppure può essere un'altra persona che cerca di liberarsi di te; una persona che ti è vicina da molto tempo ed apparentemente è soddisfatta, improvvisamente decide di andarsene. Tuttavia, questo generalmente avviene solo quando già esisteva una certa tensione nei tuoi rapporti che non avevi voluto vedere.

Se hai dovuto affrontare una situazione di tensione senza trarne alcun vantaggio, ti libererai di questa tensione e probabilmente proverai un gran senso di liberazione. Anche se non vuoi lasciar andar la situazione, sarai molto più contenta una volta che l'avrai fatto.

 

verso l'alto

Plutone quadratura Mercurio: La conoscenza è potere

Metà marzo 2017 a metà novembre 2019: Il transito può rappresentare un periodo di capovolgimenti nelle tue vedute del mondo oppure un periodo di pensiero estremamente profondo in cui, probabilmente, cercherai di convertire anche gli altri alle tue convinzioni.

I tuoi rapporti di routine con il mondo - conversazioni, lettere ed altri scambi del genere - possono trasformarsi in incontri intensi poiché cerchi di imporre i tuoi ideali agli altri nella fanatica convinzione di essere nel giusto; oppure sono gli altri che cercano di farlo con te. E qui di nuovo è importante sapere precisamente quali sono i tuoi limiti e che cosa pensi realmente. Devi anche imparare che la coesistenza delle idee altrui con le tue è una cosa indispensabile, ma non devi accettare implicitamente le opinioni altrui né chiedere che gli altri lo facciano con le tue. Se le tue esperienze sembrano invalidare le tue credenze, affronta la realtà e cerca di capire che cosa sta succedendo. Questo transito può rappresentare un'esperienza molto positiva ed educativa. Puoi scoprire che la tua struttura intellettuale deve cambiare integralmente, ma il cambiamento sarà positivo.

D'altra parte puoi essere attratta da nuove idee che hanno un sottofondo emozionale assai intenso; le idee profonde e misteriose sono irresistibili per te ora e desideri immergerti nelle profondità dell'universo. Ben poco male può farti tutto ciò, e anzi ti può dare una nuova visione e comprensione del cosmo. Ma le idee che ti interessano possono darti un certo potere, come per esempio lo studio della magia e dell'occulto. Ti rendi forse conto che la conoscenza è potere: attenzione però a come usi questo potere. La magia in particolare può avere tragiche conseguenze se non viene affrontata come conviene.

Inoltre, quando insegni agli altri, devi evitare la tentazione di modellarli sulla tua immagine: il tuo scopo è di mostrare la via, non di spingere la gente su di essa con la forza.

 

verso l'alto

Saturno sestile Marte: Lavorare senza riserve

Fine dicembre 2017 ad inizio ottobre 2018: Questo periodo favorisce ogni tipo di attività regolare e controllata. Ora sei in grado di applicarti con tutte le tue forze alla realizzazione, lenta ma approfondita, di qualsiasi progetto; ciò che costruisci ora è duraturo, perché il tuo atteggiamento verso i tuoi obiettivi è pratico e ragionevole, il che ti è di grandissimo aiuto per raggiungere ciò che vuoi. Il periodo non è molto propizio alle idee grandiose, ma piuttosto a quei progetti che richiedono lavoro minuzioso, limitato ad un solo campo; se riesci a frenare gli impulsi del tuo ego, puoi avanzare lavorando in gruppo con altre persone.

Fai mostra di una grande disciplina fisica. Sei in grado di lavorare sodo ed a lungo per portare a termine i tuoi compiti sia fisici che mentali, e a non rinunciare fino a che il lavoro non sia compiuto. I superiori ed i colleghi di lavoro ti terranno in debita considerazione a causa di ciò, e tributano maggior merito a te che a coloro che lavorano in modo più appariscente, ma molto meno minuziosamente. Ti è piuttosto facile accettare i limiti di ciò che ti è imposto e lavorare entro qualsiasi ambito ti viene presentato, e questo agevola il lavoro con gli altri.

Spesso puoi essere considerata dagli altri come una sgobbona, perché riesci a fare tutto ciò che ti imponi, non perché sei fortunata, bensì perché sei tenace e disciplinata.

Il transito spinge ad un lavoro coscienzioso, di precisione che spesso dà risultati poco appariscenti, come per esempio la levigatura, la lavorazione di metalli e pietre, la misura di precisione.

 

verso l'alto

Saturno sestile Nettuno: Troppo sul serio

Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018: Durante questo periodo, sei in grado di raggiungere un meraviglioso equilibrio fra i bisogni materiali e quelli spirituali, vedi la relazione tra questi bisogni così che puoi costruire la tua vita tenendo conto di entrambi. Il transito ti aiuta a mettere in evidenza le necessità spirituali del tuo mondo materiale, e tutto ciò ti fa capire il loro vero ruolo nella tua vita. Questo è un periodo di riflessione e di piena e profonda comprensione della vita in molti campi.

E' un periodo di pensieri molto seri. Il tuo animo non è particolarmente spensierato, ma sarai in grado di comprendere molte cose. Riesci a negarti delle gratificazioni che volevi in passato perché sai che se riesci ad aspettare un po' la tua vita quotidiana diventerà più vicina ai tuoi ideali. Sei nello stato d'animo giusto per rinunciare a te stessa e per sacrificarti senza per questo diventare martire. In altre parole, sei realista nei confronti di ciò che stai facendo.

Ora senti il desiderio di avvicinarti ai tuoi ideali lavorando per il bene del prossimo, in gruppi spirituali, associazioni caritatevoli, ecc., e ti senti particolarmente attratta verso le persone che la pensano come te, per poter meglio esprimere i tuoi concetti e la tua filosofia di vita. Questo transito ha l'effetto di subordinare l'ego ad esigenze superiori. Se credi fermamente in ciò che fai potrai compiere una gran mole di lavoro, senza aspettarti ricompense od un qualsiasi sostegno.

Ma il transito presenta anche il pericolo di farti prendere le cose troppo sul serio e questa può essere una forma subdola di egoismo che si maschera sotto la devozione e la coscienza spirituale. Tuttavia l'egoismo, anche se assume un altro nome, non è compatibile con questo transito.

 

verso l'alto

Giove sestile Luna: Calore e generosità

Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018: Questo transito ti fa sentire bene, sei ottimista e vedi la vita sotto un aspetto positivo. Hai forti impulsi di generosità e di calore umano verso gli altri, in particolare gli amici e coloro che incontri quotidianamente, e senti l'impulso di proteggerli e di occuparti di loro.

Dai rapporti con gli altri ti possono derivare esperienze profonde, anche se sembrano normali, quasi di routine. E la famiglia, i parenti, il tuo ambiente ti danno soddisfazioni che non provi in altri momenti. Tutti gli incontri sono l'occasione di espansione interiore e di vita. La routine quotidiana, per quanto limitata, può presentarti nuove opportunità, nuove occasioni.

Cerca di coltivare le amicizie: può darsi che un amico od un'amica ti rendano un prezioso servizio in questo momento, e si può verificare che tu faccia lo stesso per qualche amico. Saranno utili soprattutto le relazioni con le donne in questo periodo. Forse si verifica un'attivazione della tua vita emozionale, forse un vantaggio commerciale oppure un'amica ti apre gli occhi su dimensioni rimaste finora ignote della tua persona, il che ti aiuterà ad arrivare ad una completa comprensione di te stessa

Il transito stimola il tuo interesse per le questioni religiose e spirituali; in genere si tratta di un rinnovato interesse per le religioni e le credenze spirituali del passato che ora ottengono un nuovo valore ai tuoi occhi, ma ciò non significa una ricaduta in schemi di comportamento desueti. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

In alcuni casi questo transito porta l'attenzione del pubblico o di un gruppo di persone su di te. In tutti i casi, il successo ora ti arride.

 

verso l'alto

Urano trigono Plutone: Misure correttive

Fine aprile 2018 a fine marzo 2019: Questo è un periodo di evoluzione positiva della tua vita che può portarti ad una nuova, maggior comprensione del tuo essere interiore e delle tue relazioni con gli altri. L'influenza di questo transito ti mostra cosa c'è di sbagliato nella tua vita e come apportarvi correzioni senza sconvolgimenti e sofferenze. La tua apertura mentale si allarga moltissimo, aiutata dalla volontà di imparare. Se pensavi di sottoporti ad una psicoterapia, questo è un periodo molto indicato, e sarà proficua. Potresti anche prendere in considerazione altre tecniche di espansione della consapevolezza, come l'occultismo, l'astrologia, lo yoga, le varie possibilità di approfondimento del potenziale umano.

Ti occuperai delle questioni teologiche fondamentali, cioè la vita, il suo vero significato, ed il suo far parte dell'universo. Perciò sei attratta da sistemi di pensiero con questo orientamento: movimenti religiosi o spirituali, od anche attività insolite come la magia rituale. In ogni caso non ti accontenterai di vivere ad un livello superficiale come la maggioranza della gente.

Questo transito sviluppa i tuoi interessi filosofici, accresce la tua comprensione della vita e ti dà la possibilità di apportare modifiche costruttive che in seguito daranno maggior valore alla qualità della tua esistenza. Approfitta di questa opportunità!


Oroscopo Breve - Previsione Gennaio 2018 a Giugno 2018
per Holly Houston [Adb] (femminile)
data di nascita 29 aprile 1958 ora locale: 21:23
in Port Angeles WA, USA U.T.: 05+23
123w25, 48n07 ora sid.: 11:39:57

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Toro 9°22'06 in casa 5 diretto
Luna Vergine 23°23'33 in casa 9 diretto
Mercurio Ariete 19°59'44 in casa 4 stazionario (D)
Venere Pesci 24°15'47 in casa 3 diretto
Marte Pesci 2°17'46 in casa 3 diretto
Giove Bilancia 25°09'47 in casa 11 retrogrado
Saturno Sagittario 25°11'28 in casa 1 retrogrado
Urano Leone 7°37'59 in casa 8 diretto
Nettuno Scorpione 3°14'59 in casa 11 retrogrado
Plutone Leone 29°48'55 in casa 9 retrogrado
Nodo Lun.(t) Scorpione 1°16'13 in casa 11 diretto

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Sagittario 2°15'45
Casa II Capricorno 5°20'18
Casa III Acquario 16°20'12
Imum Coeli Pesci 24°32'14
Casa V Ariete 23°18'46
Casa VI Toro 14°47'00
Discendente Gemelli 2°15'45
Casa VIII Cancro 5°20'18
Casa IX Leone 16°20'12
Medium Coeli Vergine 24°32'14
Casa XI Bilancia 23°18'46
Casa XII Scorpione 14°47'00

Transiti
Urano opposizione Giove Inizio luglio 2016 ad inizio marzo 2018
Plutone quadratura Mercurio Metà marzo 2017 a metà novembre 2019
Saturno sestile Marte Fine dicembre 2017 ad inizio ottobre 2018
Saturno sestile Nettuno Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018
Giove sestile Luna Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018
Urano trigono Plutone Fine aprile 2018 a fine marzo 2019

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst