•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    23-Gen-2018, 08:20 UT/GMT
    Sole316'22"19s25
    Luna1351' 9"1n17
    Mercurio1717'31"23s17
    Venere637'52"19s45
    Marte282' 6"19s01
    Giove2015' 8"16s45
    Saturno355'27"22s30
    Urano2445'23"9n04
    Nettuno1229'57"7s42
    Plutone1932'12"21s36
    Nodo vero1458'45"16n20
    Chirone2522'48"1n25
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Gennaio 2018
per Flight Attendant 10341 [Adb], data di nascita 14 Ottobre 1946
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Lezione indolore * Nettuno trigono Marte: * Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019:

Alle strette * Giove quadratura Plutone: * Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018:

Momento di esuberanza * Giove congiunzione Marte: * Metà dicembre 2017 a metà agosto 2018:

Azioni prudenti * Saturno sestile MC: * Fine dicembre 2017 a fine settembre 2018:

Basi solide per il successo * Saturno sestile Giove: * Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018:

Lotte di potere * Plutone quadratura Sole: * Metà febbraio 2018 a fine dicembre 2019:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Gennaio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 14 Ottobre 1946 alle 21:05 a Houston TX, Alaska.

Il Suo segno solare è Bilancia. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Gemelli, e la Sua Luna è anch'essa in Gemelli.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Nettuno trigono Marte: Lezione indolore

Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019: Questo non è il momento adatto per darti da fare per far strada nel mondo. Tuttavia il transito ti dà la possibilità di imparare delle lezioni senza peraltro subire scoraggianti sconfitte.

Ora non ti senti portata ad affermare la tua personalità a spese di quella degli altri, al contrario, desideri solo aiutare il prossimo senza preoccuparti del tuo avanzamento personale. È un buon periodo per lavorare nell'assistenza ai poveri e ai disadattati. Insieme ad altre persone, puoi dedicarti anche ad insegnamenti spirituali e mistici. Ma qualsiasi cosa tu faccia, il tuo scopo principale è di acquisire una maggior conoscenza e comprensione degli altri e di aiutarli, non di fare carriera.

Non devi aver paura che la vita non ti porti ciò che vuoi: in seguito scoprirai che la tua attività con e per gli altri per uno scopo comune è soddisfacente. In altri tempi pensavi che i tuoi interessi andassero contro quelli degli altri, ma ora scoprirai che i tuoi bisogni, i tuoi desideri sono identici a quelli degli altri. Ma per ottenere ciò, occorre non essere troppo individualista, ed il transito ti aiuta in ciò.

In relazione a questo influsso, vivi un grande interesse per le verità metafisiche e spirituali. Riconoscerai sempre meglio il tuo posto come individuo unico nell'universo. L'immagine che hai di te stessa e della tua individualità assume delle forme chiare.

 

verso l'alto

Giove quadratura Plutone: Alle strette

Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018: Il transito potrebbe risvegliare l'ambizione di fare grandi cose. Senti che le tue energie ti possono portare più lontano, più in alto del solito e ti dai da fare per ottenere il successo e raggiungere il potere. Ma i tuoi sforzi possono incontrare una notevole resistenza da parte degli altri, specialmente se i mezzi che usi non sono troppo accurati. Questo transito ti può far raggiungere una buona posizione sociale, il successo; ma può anche privartene e, invece di salire in alto, provochi conflitti con coloro che sono al potere, talvolta del tutto innocentemente. Magari non hai l'intenzione di sfidare gli altri, eppure finisci col ritrovarti in una situazione poco piacevole con le autorità.

Un'altra manifestazione di questa energia è che ti trovi a dover riparare, ricostruire o ristrutturare qualcosa. Può trattarsi di una proprietà fisica, del vicinato o di questioni più astratte; può trattarsi di riformare il governo oppure una ditta od un'associazione. Il tuo scopo è di migliorare le cose; tuttavia puoi incontrare l'opposizione di persone che non sono d'accordo con te o che si sentono minacciate dalle tue azioni.

Cerca di non lasciarti ossessionare dall'idea di un progetto o di un corso d'azione e, soprattutto, preparati a rivedere le tue idee su ciò che è giusto o sbagliato, se occorre. Sostenere ciò che ritieni giusto e in cui credi è un'ottima cosa, ma assicurati prima di essere veramente nel giusto: spesso il transito ti rende molto convinta dei tuoi punti di vista, mentre questi presentano invece delle falle. Verifica soprattutto a fondo le questioni religiose, filosofiche e metafisiche. Se desideri guidare gli altri all'illuminazione, verifica prima la qualità della tua.

Talvolta si verificano conflitti legali; assicurati che le questioni siano perfettamente legittime. E soprattutto evita le persone losche o disoneste!

 

verso l'alto

Giove congiunzione Marte: Momento di esuberanza

Metà dicembre 2017 a metà agosto 2018: Transito esuberante ed energico. Fisicamente ti senti forte, piena di voglia di muoverti e di darti da fare. L'esercizio fisico è il miglior modo di sfogare questa energia, poiché esso rafforza il corpo e ti permette di rendere più del solito.

Ogni cosa che fai sembra avvenire senza sforzo alcuno, persino quelle attività che in genere richiedono gran dispendio di energia. Ma devi renderti conto che per ottenere i risultati desiderati, devi lavorare sodo e prenderti qualche attimo di respiro durante ed una volta passato il transito. Il pericolo di questo transito è di affaticare il corpo più del necessario, poiché, trasportata dall'entusiasmo, non riesci a percepire bene lo sforzo; se non sei in condizioni fisiche più che perfette non devi esagerare, o per lo meno non senza un adeguato allenamento. Ma esagerare è proprio quello che fai sotto questo influsso.

Buon momento anche per iniziare qualche nuovo progetto, purché tu non vada al di là dei tuoi limiti. Hai più senso d'iniziativa del solito e ti senti in grado di fare molte cose senza l'aiuto di nessuno. Anzi, dover lavorare al passo lento degli altri avrebbe su di te un effetto frustrante.

Spesso il transito si esprime attraverso un'azione che richiede un meraviglioso senso di tempestività. Oppure inizi un lavoro che risulterà in futuro assai produttivo per te; e anche se non richiede un gran dispendio di energie, tuttavia pagherà i suoi dividendi a tempo debito.

 

verso l'alto

Saturno sestile MC: Azioni prudenti

Fine dicembre 2017 a fine settembre 2018: In questo periodo ti dai da fare per consolidare la tua posizione agli occhi del mondo, degli amici e della comunità in cui vivi.

Sei in grado di capire meglio te stessa e se ed in che misura rispondi alle aspettative tue ed a quelle di tutti gli altri. In questo momento hai grandi mire ed aspettative, ma devi fare attenzione a non sovraccaricarti di più di quel che puoi fare o, peggio ancora, di quello che non ti piace fare. Attualmente, infatti, sei fortemente condizionata da obblighi, responsabilità e doveri verso gli altri e quindi ti sobbarchi anche certi impegni che gli altri si aspettano da te, invece di fare ciò che veramente è adatto a te.

Ma il periodo è, generalmente, caratterizzato da una linea di condotta prudente; vuoi avere la sensazione di poter gestire la tua vita e non vuoi rovinare tutto, ora che sei arrivata. Miri al compimento di cose materiali che vengano riconosciute dagli altri in modo che tu possa dire: "Guardate, l'ho fatto io!"

In questo periodo è preferibile lavorare da sola, tuttavia ti rendi conto che il tuo lavoro rientra in un contesto più ampio che coinvolge molte altre persone. Basta che tu non debba condurre anche altre persone oltre a te stessa.

Ciononostante lavori con zelo ed energia per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Non è probabile che tu decida di cambiare idee o linea di condotta: questo è il periodo delle realizzazioni e se metti abbastanza energia in ciò che fai, ci riuscirai.

 

verso l'alto

Saturno sestile Giove: Basi solide per il successo

Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018: Periodo in cui è bene approfittare di qualsiasi occasione ti si presenti per migliorare la tua crescita ed espanderti. Il transito ti dà la capacità di lavorare sodo e con pazienza per costruire la tua vita. Non contare su grandiosi sviluppi, ma tutto ciò che oggi costruisci ti aiuterà poi a far fronte a tutte le difficili crisi che potranno insorgere in avvenire. Il transito purtroppo non ti dà la spinta a lavorare, ti offre solo delle opportunità di lavorare in modo efficace. I suoi effetti sono molto sottili, tanto che questo periodo potrebbe passare quasi senza lasciare traccia.

Il periodo è favorevole alle attività professionali e d'affari. Hai la capacità di gestire piani e progetti ampi e generali, e allo stesso tempo anche i dettagli. Riesci a lavorare a certi progetti che in altri periodi non avresti la pazienza di affrontare, e questo fa colpo sui tuoi superiori il cui appoggio ti sarà utile in futuro.

Il periodo è anche propizio per un'espansione mentale e spirituale; ora riesci a vedere le restrizioni della tua vita come un elemento costruttivo e non come un ostacolo alla tua libertà personale. In effetti la tua vita deriva la sua struttura e la sua individualità tanto da ciò che puoi quanto da quello che non puoi fare. E il transito ti dà la capacità di vedere la struttura della tua vita in modo talmente lucido da metterti in grado di controllarla meglio di prima. Qualsiasi siano i tuoi progetti a lungo termine, questo transito ti permette di porre basi solide e valide per i successi futuri: non lasciarti sfuggire questa occasione.

 

verso l'alto

Plutone quadratura Sole: Lotte di potere

Metà febbraio 2018 a fine dicembre 2019: Il transito è il banco di prova dell'energia che hai messo nel costruirti una posizione nel mondo. Può esprimersi in vari modi ma richiede, comunque, che tu abbia il senso della personalità, cioè che tu sia ben cosciente di chi e di che cosa sei. Se non conosci veramente te stessa, questo transito può determinare crisi che provocano grossi cambiamenti nella tua vita.

Potrebbe essere messo alla prova soprattutto il tuo autocontrollo mentre cerchi di farti strada nel mondo. Il transito stimola l'ambizione e la sete di potere in modo sproporzionato. Se c'è in te una spietatezza che ti spinge a distruggere qualsiasi opposizione, ora essa emergerà. Ma allo stesso tempo le forze del tuo mondo cercheranno di fermarti. Ci vorrà un'enorme risolutezza per superare queste forze schierate contro di te. D'altra parte potresti sapere esattamente di che cosa hai bisogno per farti strada; devi, tuttavia, essere pronta a giungere ad un compromesso e condividere il successo con altri. Questa è la cosa giusta da fare, ma sfortunatamente uno spirito accomodante non è così frequente.

Se sei una persona dal carattere quieto e ritirato, puoi vivere il transito in modo completamente diverso. Puoi ritrovarti a dover disputare il potere con altri che lo detengono; in questo caso è necessario che tu stabilisca con esattezza quali sono i tuoi diritti e che li difenda. Devi scavalcare le imposizioni che altri cercano di importi con la lotta o, quanto meno, opponendo resistenza. Ciò può capitare nel campo lavorativo, soprattutto con coloro che detengono l'autorità.

Questo transito può anche farsi sentire nell'espressione esteriore della tua vita: puoi essere circondata da condizioni di vita decadenti e vacillanti, il che è un altro segno di una necessità di ricostruzione interiore. Nei casi estremi, il transito può far esplodere la sua energia in un singolo colpo, sotto forma di un'aggressione violenta o di danni fisici alla persona. Cerca di evitare le accese discussioni con altri che possono degenerare in una zuffa: le energie del transito sono esplosive.


Oroscopo Breve - Previsione Gennaio 2018 a Giugno 2018
per Flight Attendant 10341 [Adb] (femminile)
data di nascita 14 ottobre 1946 ora locale: 21:05
in Houston TX, USA U.T.: 03+05
95w22, 29n46 ora sid.: 22:15:43

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Bilancia 21°09'29 in casa 5 diretto
Luna Gemelli 19°02'59 in casa 1 diretto
Mercurio Scorpione 10°35'31 in casa 5 diretto
Venere Scorpione 29°26'42 in casa 6 diretto
Marte Scorpione 13°59'49 in casa 6 diretto
Giove Scorpione 4°08'38 in casa 5 diretto
Saturno Leone 7°40'39 in casa 3 diretto
Urano Gemelli 21°40'20 in casa 1 retrogrado
Nettuno Bilancia 8°50'27 in casa 5 diretto
Plutone Leone 13°09'04 in casa 3 diretto
Nodo Lun.(t) Gemelli 12°57'34 in casa 12 diretto

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Gemelli 18°56'22
Casa II Cancro 12°11'11
Casa III Leone 5°20'35
Imum Coeli Vergine 1°55'52
Casa V Bilancia 4°40'09
Casa VI Scorpione 12°30'07
Discendente Sagittario 18°56'22
Casa VIII Capricorno 12°11'11
Casa IX Acquario 5°20'35
Medium Coeli Pesci 1°55'52
Casa XI Ariete 4°40'09
Casa XII Toro 12°30'07

Transiti
Nettuno trigono Marte Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019
Giove quadratura Plutone Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018
Giove congiunzione Marte Metà dicembre 2017 a metà agosto 2018
Saturno sestile MC Fine dicembre 2017 a fine settembre 2018
Saturno sestile Giove Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018
Plutone quadratura Sole Metà febbraio 2018 a fine dicembre 2019

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst