•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    25-Feb-2018, 10:23 UT/GMT
    Sole645'38"9s02
    Luna421'56"19n57
    Mercurio1330'15"7s44
    Venere185'17"6s01
    Marte187'58"22s34
    Giove230'26"17s23
    Saturno72'46"22s22
    Urano2545'58"9n27
    Nettuno1339'43"7s16
    Plutone2031'52"21s30
    Nodo vero1449'13"16n23
    Chirone272'12"2n00
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Febbraio 2018
per Whoopi Goldberg [Adb], data di nascita 13 Novembre 1955
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Non strafare * Plutone quadratura Marte: * Metà marzo 2017 a metà novembre 2019:

Dimensioni più elevate * Urano opposizione Nettuno: * Fine giugno 2017 ad inizio marzo 2019:

Stai all'erta * Giove quadratura Ascendente: * Inizio gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Ottimismo esuberante * Giove congiunzione Sole: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

I tuoi veri scopi * Plutone sestile Sole: * Fine gennaio 2018 ad inizio dicembre 2019:

Ad una svolta * Urano quadratura Urano: * Metà giugno 2018 a metà febbraio 2020:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Febbraio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 13 Novembre 1955 alle 12:48 a New York, New York.

Il Suo segno solare è Scorpione. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Acquario, e la Sua Luna è in Scorpione.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone quadratura Marte: Non strafare

Metà marzo 2017 a metà novembre 2019: Questo transito può presentare notevoli pericoli se non lo affronti in maniera giusta. Tuttavia, le sue grandi energie possono essere utilizzate costruttivamente compiendo una mole di lavoro. Il problema è che il transito risveglia le energie dell'ego o in te direttamente o nelle persone che hanno un'influenza su di te, e se esse vengono frustrate, possono nascere problemi seri.

Nel caso in cui sia tu ad essere influenzata dalle sue energie, il transito può stimolare la tua ambizione e farti desiderare di andare avanti a tutti i costi. In senso positivo, ciò significa che riuscirai a lavorare sodo e per molte ore consecutivamente per raggiungere i tuoi obiettivi. In effetti, se non sei prudente, corri il rischio di ammalarti o di farti venire un esaurimento fisico. Non avverti la stanchezza e la fatica, se non quando è già troppo tardi: usa la tua energia traboccante, ma cerca di non strafare!

Ma c'è una possibilità molto più pericolosa, cioè di lavorare solo per scopi personali, quali il successo, il potere, la fama, ecc., senza alcun riguardo per coloro che sono intorno a te. Puoi non prestare attenzione a coloro che non la pensano come te, e che ti contrastano sia apertamente, sia con buoni consigli per correggerti nella tua strada. In tal modo perdi il beneficio di coloro che ti vogliono aiutare e ti acquisti l'odio eterno dei rivali. I nemici che ti crei in questo momento potranno in seguito crearti delle grane a non finire se non lo fanno già ora.

Vi è anche pericolo di incidenti, quasi sempre dovuti alla frustrazione dell'energia dentro di te. Puoi, per esempio, arrabbiarti molto ma non mostrarlo apertamente, poi, quando guidi la macchina, la frustrazione trova sfogo per mezzo di un incidente. Ovviamente, l'unica soluzione è di esprimere apertamente la rabbia ed il risentimento che senti, e parlare della cosa con persone in cui hai stima. Cerca di evitare le situazioni che ti possono esporre a rischi inutili, perché l'energia può manifestarsi in modi spiacevoli.

 

verso l'alto

Urano opposizione Nettuno: Dimensioni più elevate

Fine giugno 2017 ad inizio marzo 2019: Il modo in cui reagisci a questo transito dipende da come, e se, hai imparato certe lezioni della vita. Se sei sempre stata materialista, interessata solo a questioni mondane, pratiche e alla vita di tutti i giorni, tanto da non riuscire a vedere o a concepire qualcosa di più elevato - si tratti di una religione, un sistema di ideali o altro -, riscontrerai una grande confusione nella tua mente. Eventi si succedono in continuazione che non s'inquadrano nello schema della vita così come l'intendi tu. La tua reazione confusa farà sì che gli altri ti prendano per una persona molto irragionevole. Forse insegui improvvisamente dei sogni pazzeschi ed irreali, ti associ a gente al di fuori della realtà e perdi di vista i tuoi obiettivi.

Tutto questo succede perché il transito ti mette in contatto con le dimensioni più elevate dell'esistenza, con un mondo che non funziona come quello che hai imparato a vedere. Tuttavia, questo mondo più elevato è reale e importante, in quando dà significato alla vita anche se apparentemente sembra molto distante da essa. Se hai sempre rifuggito le nozioni idealistiche, la dimensione metafisica superiore, ora il transito ti confonde le idee e ti disturba perché ti rivela tali dimensioni. Ma se riesci a capire che l'universo non si ferma a ciò che vedi e senti con i sensi fisici, il transito può apportarti profonde rivelazioni e una nuova comprensione. Il grado di illuminazione, o di confusione, dipende interamente dalla tua preparazione.

 

Pubblicità
verso l'alto

Giove quadratura Ascendente: Stai all'erta

Inizio gennaio 2018 a fine settembre 2018: Questo è un transito fortunato per quasi tutte le relazioni, eppure vanno evitati alcuni tranelli. Il principio del transito è il seguente: desiderio di crescita interiore attraverso i contatti umani. Certamente sei disposta a dare tanto quanto ricevi, eppure, durante questo transito, alcuni vorranno ottenere dei vantaggi dagli altri senza contribuirvi in alcun modo. Quando queste persone riescono ad avanzare, assumeranno un atteggiamento di arroganza, persino nei confronti di coloro che li hanno aiutati. Di conseguenza, verranno piantati in asso quando si troveranno in crisi e nessuno li aiuterà.

Non è assolutamente necessario arrivare a questo, e ciò che devi fare per evitarlo è mantenere un senso di umiltà, riconoscendo ciò che gli altri hanno fatto per te. Con questo transito hai il potenziale per diventare una persona migliore, ma solo se rispetti queste condizioni.

Spesso il "caso" ti fa incontrare un amico od socio. Non si tratta tanto di fortuna quanto del risultato della ricerca vigile di opportunità vantaggiose per te. Sarai in grado di distribuire bene il tuo tempo e la tua sensibilità agli altri e ai loro bisogni è maggiore del solito. Ed è appunto per questo che sarebbe sbagliato ignorare i bisogni degli altri - ora non puoi scusarti dicendo che non ne eri al corrente.

Otterrai dei vantaggi nella vita professionale o domestica. Forse ci sarà un'occasione per far soldi o per abbellire la casa. Oppure incontrerai persone che ti apporteranno nuovi insegnamenti sull'universo e che amplieranno il tuo modo di vedere. Ma devi prestare ascolto a tali eventi, ossia essere ricettiva. Anche qui, con un atteggiamento di arroganza, corri il rischio di non ottenere nulla di valore duraturo in questo periodo.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Sole: Ottimismo esuberante

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Secondo la tradizione questo è un transito meraviglioso, e in effetti esso si rivela ottimo. Ti senti bene in questo periodo, sei ottimista e in buona salute. Per un certo tempo sembra che tutto vada per il meglio, e in verità, con un piccolo sforzo da parte tua, le cose funzionano assai bene. Ma se ti adagi e ti godi il transito senza muovere un dito, il transito lascia ben poco di costruttivo dietro di sé una volta che è passato.

Questo periodo segna l'inizio di un periodo di dodici anni di crescita nella tua vita. E questo è il momento opportuno per dare il via a nuovi progetti, allargare la tua sfera di attività ed acquisire esperienze più vaste di vita. Ora ti rendi conto che puoi sfuggire a circostanze limitanti e costrittive che ti avevano impedito finora di utilizzare in pieno le tue potenzialità come essere umano. Talvolta l'influsso del transito spinge le persone a viaggiare, ma il più delle volte si tratta di viaggi di fantasia. E' il momento adatto per dedicarti allo studio di argomenti che ampliano la mente e la coscienza: questo periodo è ottimo per riprendere gli studi scolastici interrotti. Forse incontrerai anche persone che ti aprono gli occhi su cose della vita di cui non sospettavi neanche l'esistenza. Riesci ad ottenere una maggiore libertà.

Ma anche questo transito presenta qualche trabocchetto. Innanzitutto, il tuo ottimismo esuberante ti spinge a strafare, e quando il transito sarà passato ti ritroverai in una specie di limbo. Cerca, quindi, di esercitare un certo controllo su di te e costruisci su basi solide, già esistenti, anziché cercare di strafare al di là della tua capacità di gestire le cose. Fai attenzione a non esagerare, e negli investimenti di danaro ricordati che la fortuna non dura in eterno.

 

verso l'alto

Plutone sestile Sole: I tuoi veri scopi

Fine gennaio 2018 ad inizio dicembre 2019: In questo periodo le energie del transito sono all'opera per aiutarti a realizzare molti cambiamenti creativi nella tua vita. Ti danno la possibilità di agire in modo più efficace che in passato. Puoi avere l'opportunità di assumere maggior potere e autorità sugli altri, ma l'influsso è debole, quindi non sarai spinta dalle circostanze o dalle tue energie interiori a realizzare molto. Perciò questo periodo potrebbe trascorrere senza che capiti nulla di significativo, a meno che tu faccia lo sforzo cosciente di afferrare questa occasione. E' un momento adatto per stabilire buone relazioni con l'autorità, come per esempio i capi, i datori di lavoro e altri superiori, perché possono fornirti le occasioni che puoi mettere a frutto in questo periodo.

Un'altra fonte di opportunità creative è il lavoro con gruppi od enti in cui puoi esercitare il controllo e realizzare riforme creative. Con le energie del transito è molto meglio lavorare in gruppo che da sola, senza però temere che la tua personalità venga soffocata dal gruppo. Il transito ti offre l'occasione di far valere la tua personalità proprio per mezzo del lavoro che fai insieme ad altri.

Anche nella tua vita privata è tempo di cambiamenti creativi e puoi ricostruire qualcosa senza i turbamenti che proveresti in altri periodi. Ad un livello pratico, puoi riparare o ricostruire la casa o degli oggetti materiali. Ad un livello psicologico superiore, puoi costruire nuove strutture dentro di te. Possono accadere molte cose che cambiano i tuoi obiettivi di vita; e ciò è soprattutto dovuto al fatto che vedi con maggior chiarezza quali sono i tuoi scopi. Questo transito espande la consapevolezza nel senso più alto della parola.

 

verso l'alto

Urano quadratura Urano: Ad una svolta

Metà giugno 2018 a metà febbraio 2020: Questo transito indica i cambiamenti che inevitabilmente avvengono mentre ti avvicini alla vecchiaia. Spesso coincide con una crisi, poiché ti accorgi che stai invecchiando. Circa 21 anni fa, avevi subito una crisi di riorientamento; in quel periodo avresti dovuto volgere l'attenzione ai tuoi valori interiori. Se lo hai fatto, questo transito non si dimostrerà particolarmente sconvolgente. La tua vita ha ora una ricchezza interiore che ti aiuterà ad affrontare gli anni a venire.

Il problema comune a tutti coloro che si avvicinano al momento della pensione è che cosa fare del proprio tempo libero. Coloro che hanno conosciuto solo il lavoro, quando esso finisce sentono finire anche la loro vita. Il transito simboleggia questa crisi. Devi renderti conto che la ricchezza della tua vita non è legata solo alla realizzazione nel mondo esterno degli affari e della società, ma anche da ciò che tu conosci e comprendi della vita stessa.


Oroscopo Breve - Previsione Febbraio 2018 a Luglio 2018
per Whoopi Goldberg [Adb] (femminile)
data di nascita 13 novembre 1955 ora locale: 12:48
in New York, NY (US) U.T.: 17:48
74w00, 40n43 ora sid.: 16:20:16

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Scorpione 20°34'28 in casa 9 diretto
Luna Scorpione 12°06'19 in casa 9 diretto
Mercurio Scorpione 8°34'33 in casa 8 diretto
Venere Sagittario 9°32'50 in casa 10 diretto
Marte Bilancia 20°05'36 in casa 8 diretto
Giove Leone 29°39'48 in casa 7 diretto
Saturno Scorpione 23°25'10 in casa 9 diretto
Urano Leone 2°19'25 in casa 6 stazionario (R)
Nettuno Bilancia 28°48'21 in casa 8 diretto
Plutone Leone 28°32'13 in casa 7 diretto
Nodo Lun.(t) Sagittario 17°26'54 in casa 10 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Acquario 19°16'01
Casa II Ariete 7°20'30
Casa III Toro 12°06'11
Imum Coeli Gemelli 6°54'06
Casa V Gemelli 27°57'08
Casa VI Cancro 19°53'28
Discendente Leone 19°16'01
Casa VIII Bilancia 7°20'30
Casa IX Scorpione 12°06'11
Medium Coeli Sagittario 6°54'06
Casa XI Sagittario 27°57'08
Casa XII Capricorno 19°53'28

Transiti
Plutone quadratura Marte Metà marzo 2017 a metà novembre 2019
Urano opposizione Nettuno Fine giugno 2017 ad inizio marzo 2019
Giove quadratura Ascendente Inizio gennaio 2018 a fine settembre 2018
Giove congiunzione Sole Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Plutone sestile Sole Fine gennaio 2018 ad inizio dicembre 2019
Urano quadratura Urano Metà giugno 2018 a metà febbraio 2020

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst