•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    25-Feb-2018, 20:20 UT/GMT
    Sole710'39"8s52
    Luna1021'22"20n03
    Mercurio1417'21"7s23
    Venere1836'20"5s48
    Marte1822'47"22s36
    Giove231'19"17s23
    Saturno74'42"22s22
    Urano2547' 1"9n28
    Nettuno1340'40"7s15
    Plutone2032'30"21s30
    Nodo vero1449'49"16n23
    Chirone273'37"2n00
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Febbraio 2018
per Frida Kahlo [Adb], data di nascita 6 Luglio 1907
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Un periodo idealistico * Nettuno trigono Sole: * Metà marzo 2017 a metà gennaio 2019:

Senso dello humour * Giove trigono Sole: * Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018:

Una buona opportunità * Giove trigono Giove: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Come dovrebbe essere il mondo * Plutone opposizione Giove: * Metà gennaio 2018 a fine novembre 2019:

Seguire i bisogni interiori * Giove congiunzione IC: * Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Stai all'erta * Giove quadratura Ascendente: * Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Febbraio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 6 Luglio 1907 alle 8:30 a Coyoacan,.

Il Suo segno solare è Cancro. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Leone, e la Sua Luna è in Toro.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Nettuno trigono Sole: Un periodo idealistico

Metà marzo 2017 a metà gennaio 2019: Il transito altera in modo enorme il tuo atteggiamento verso il mondo. Se sei sempre stata piuttosto materialista, ora le questioni spirituali, sia pur in qualche modo mascherate, cominceranno per la prima volta ad assumere una certa importanza nella tua vita. Ciò non significa necessariamente che all'improvviso ti sentirai attratta da una forma religiosa organizzata, poiché è probabile che la tua espressione della spiritualità scelga vie molto meno ortodosse. Ma ti renderai conto che i beni materiali da soli non permettono di dare un senso alla tua vita.

Il transito stimola anche la tua compassione per gli altri, che puoi esprimere prestando la tua opera in istituti od enti caritatevoli di assistenza degli ammalati fisici e mentali, e dei poveri. Oppure potrai aiutare persone della tua cerchia. Una delle caratteristiche particolari del transito è che non cerchi una gratificazione personale nel fare questo, vuoi solo aiutare disinteressatamente gli altri.

In genere, questo è un periodo abbastanza idealistico della tua vita in cui vuoi realizzare grandi ideali; ma devi lavorare sodo per ottenere ciò che vuoi. Niente ti verrà regalato.

Anche la creatività e l'immaginazione vengono stimolate dal transito; è quindi un ottimo periodo per un lavoro spirituale, specialmente se esso implica idee astratte. Il transito opera in modo immateriale e dà i migliori risultati quando si tratta di astrazioni. Ogni sforzo artistico, specialmente la musica e la poesia, nasce sotto una buona stella.

Il lato negativo è invece costituito dalla pigrizia, dalla tendenza a sognare ad occhi aperti: la realtà non è così interessante quanto il mondo dei sogni. Ma poiché questo è anche il momento in cui devi darti da fare per realizzare i tuoi sogni, tralasceresti un'ottima occasione se sciupi questa meravigliosa energia creatrice. C'è un potenziale enorme in questo transito; qualsiasi azione ti aiuterà sicuramente a diventare più creativa ed anche più felice.

 

verso l'alto

Giove trigono Sole: Senso dello humour

Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018: Questo transito è così piacevole che vuoi solo prendertela comoda e godertelo in pieno senza fare niente. Si tratta tuttavia di un periodo molto importante della tua vita, perché puoi fare nuove esperienze e cominciare a muoverti in nuovi campi della vita. Il tuo potenziale creativo è al suo massimo livello e ti permette di fare cose che ti sarebbe altrimenti difficile affrontare in altri momenti. Le tue energie interiori sono potenti e ti danno la sensazione di essere in grado di fare tutto ciò che vuoi.

In genere, il transito indica un periodo di salute ottima e un senso di benessere, anche se puoi avere la tendenza ad ingrassare se non stai attenta. Può darsi che l'esercizio fisico non ti attiri molto in questo periodo, ma un po' di attività non ti farebbe davvero male! Sforzati di stare all'aria aperta il più possibile e di fare delle belle camminate.

Se invece l'attività fisica ti è congeniale, puoi fare un po' di atletica leggera, ma attenzione a non correre rischi per un eccesso di fiducia in te stessa: questo transito tende a farti sopravvalutare le tue forze.

Ottimo momento per le questioni finanziarie. Ora ami circondarti di cose belle ed eleganti e spendi molti soldi per farlo. Ciò non è un male, purché pensi in modo positivo e non ti lasci trascinare dal desiderio del possesso tanto da diventare cieca alle reali possibilità di crescita interiore.

Spesso questo transito porta a viaggiare, fisicamente o con la fantasia. Approfittane per venire a conoscere meglio il mondo che ti circonda. C'è in te una vera curiosità di apprendere idee nuove, diverse dall'usuale. Sei anche più tollerante nei confronti dei modi di vivere diversi degli altri ed i loro tratti irritanti non ti disturbano affatto in questo momento. Anche il tuo senso dell'umorismo è più sviluppato del solito e ti fa apprezzare la vita nella sua pienezza.

 

Pubblicità
verso l'alto

Giove trigono Giove: Una buona opportunità

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Questo transito rappresenta generalmente un periodo di ottimismo e di pensiero positivo. Lo stato di equilibrio in cui ti trovi ti permette di fare il bilancio della tua vita e di vedere quali prospettive hai davanti a te. E' una buona occasione per fare progetti a lunga scadenza e per riorganizzarti. Dovresti utilizzarla per ampliare le tue idee con la cultura e la partecipazione attiva a gruppi od associazioni di ricerca spirituale.

E' un periodo di equilibrio fisico e psichico. Se recentemente sei stata malata a livello fisico o mentale, questo influsso ti aiuterà molto nel processo di guarigione.

E' anche un buon periodo per fare un attento esame dei tuoi ideali e degli scopi che hai, poiché ora c'è possibilità di metterli in pratica; in altri periodi c'erano troppe tensioni in te o resistenze provenienti dall'esterno. Se ti occupi di progetti di riforme, questo è il momento di passare all'azione; oppure puoi interessarti più a fondo di questioni religiose o filosofiche, spinta da una necessità interiore di andare a fondo ed oltre gli aspetti superficiali delle cose.

Può darsi che il transito si limiti a darti gran senso di equilibrio, di rilassamento e di benessere ed un inconsueto senso di pace interiore senza nessuna spinta a fare qualcosa di particolare. Ottimo periodo per fare viaggi sia per riposo, sia per scopi educativi.

Questo transito offre fondamentalmente delle buone possibilità. Da una parte non sei spinta da particolari energie né incontri resistenze quando fai le cose: puoi ottenere molto da questo transito se prendi l'iniziativa.

 

verso l'alto

Plutone opposizione Giove: Come dovrebbe essere il mondo

Metà gennaio 2018 a fine novembre 2019: Il transito ti dà una forte spinta a voler raggiungere successo e preminenza per te stessa e per coloro che ti sono vicini. Esso rappresenta l'impulso a voler realizzare il tuo ideale di come dovrebbe essere il mondo, ma presenta anche il pericolo di farti diventare arrogante e prepotente nei confronti degli altri, come se tu fossi una specie di "superman", al di sopra della legge e della moralità.

Prima di cercare di migliorare il tuo prossimo, cerca di migliorare te stessa; ed è quanto puoi fare con questo transito. Cerca di comprendere di più la verità sul tuo mondo, senza però imporre le tue opinioni agli altri. Mentre cerchi di raggiungere le eccellenti prestazioni a cui miri, non impedire agli altri di raggiungere le loro.

In particolare, devi evitare comportamenti che potrebbero provocarti grane con la legge: se decidi di farti giustizia da sola, la società cercherà di impedirtelo. È bene evitare anche processi civili, perché non avresti abbastanza prove per vincerli.

In questo periodo è forte in te il desiderio di immischiarti nella vita degli altri, non per convincerli dei tuoi alti ideali, ma semplicemente perché non hai alcun rispetto dei loro diritti come individui. Non agire come se avessi un complesso di superiorità: gli altri si alleerebbero contro di te per distruggerti.

Sarebbe un vero peccato sciupare in manifestazioni negative ciò che il transito può darti: ti priveresti così dell'opportunità di raggiungere una totale rigenerazione spirituale e di acquisire una maggior comprensione di te stessa e del tuo ruolo nell'universo. E le tue relazioni con gli altri fanno parte di questo processo. Tutti i nuovi incontri, ma anche quelli con amici di vecchia data e con i tuoi cari, ti mostreranno la strada che conduce al miglioramento di te stessa.

 

verso l'alto

Giove congiunzione IC: Seguire i bisogni interiori

Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018: Periodo di espansione e di crescita della tua vita interiore, in cui cerchi sicurezza nell'intimità della tua casa e della famiglia. E' probabile che senti la necessità di fare un attento esame della tua vita e vedere che cosa ti ha insegnato su di te; ma la cosa non ti deve preoccupare oltremodo, anzi puoi essere felice di ciò che impari in questo periodo, ed i tuoi genitori possono essere di grande aiuto in questa tua ricerca.

Il simbolismo del transito ti spinge ad incorporare il più possibile le cose del mondo esterno nel tuo mondo interiore. Su di un piano pratico, il transito ti può spingere ad acquistare una nuova casa, più ampia ed elegante. E' certo tipico del simbolismo del transito desiderare di migliorare la propria casa e renderla più confortevole.

In questo momento devi fare di tutto per rendere sicura e facile la tua vita personale; hai bisogno della sensazione di pace interiore e di sicurezza per farti avanti nel mondo. Non sprecare energie per rincorrere successi esteriori, occupati piuttosto delle tue necessità più personali e interiori. Infatti ora, ne devi essere consapevole, hai bisogno molto più della certezza di crescere e maturare che non di proprietà terriere o di una casa più grande.

Questo è il periodo in cui devi sistemare le tue faccende personali che sono ancora in sospeso, risolvere vecchie relazioni che non stanno andando bene e che influenzano il presente negativamente. Per fare tutto ciò, dovrai parlare apertamente con gli altri di te stessa e di ciò che pensi veramente.

E' anche il periodo adatto per sistemarti definitivamente e mettere radici in un determinato luogo; la sensazione di appartenere a un posto, ad una comunità è molto importante per te. E mettere radici non significa rinunciare alla tua libertà di movimento, ma in questo periodo è improbabile che tu lo faccia. Tutti hanno necessità di basi solide per potersi sentire a loro agio nelle attività della vita; e se non ti dai da fare ora per costruirle, potresti rimpiangerlo in seguito, quando i tuoi interessi principali prenderanno un'altra direzione.

 

verso l'alto

Giove quadratura Ascendente: Stai all'erta

Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018: Questo è un transito fortunato per quasi tutte le relazioni, eppure vanno evitati alcuni tranelli. Il principio del transito è il seguente: desiderio di crescita interiore attraverso i contatti umani. Certamente sei disposta a dare tanto quanto ricevi, eppure, durante questo transito, alcuni vorranno ottenere dei vantaggi dagli altri senza contribuirvi in alcun modo. Quando queste persone riescono ad avanzare, assumeranno un atteggiamento di arroganza, persino nei confronti di coloro che li hanno aiutati. Di conseguenza, verranno piantati in asso quando si troveranno in crisi e nessuno li aiuterà.

Non è assolutamente necessario arrivare a questo, e ciò che devi fare per evitarlo è mantenere un senso di umiltà, riconoscendo ciò che gli altri hanno fatto per te. Con questo transito hai il potenziale per diventare una persona migliore, ma solo se rispetti queste condizioni.

Spesso il "caso" ti fa incontrare un amico od socio. Non si tratta tanto di fortuna quanto del risultato della ricerca vigile di opportunità vantaggiose per te. Sarai in grado di distribuire bene il tuo tempo e la tua sensibilità agli altri e ai loro bisogni è maggiore del solito. Ed è appunto per questo che sarebbe sbagliato ignorare i bisogni degli altri - ora non puoi scusarti dicendo che non ne eri al corrente.

Otterrai dei vantaggi nella vita professionale o domestica. Forse ci sarà un'occasione per far soldi o per abbellire la casa. Oppure incontrerai persone che ti apporteranno nuovi insegnamenti sull'universo e che amplieranno il tuo modo di vedere. Ma devi prestare ascolto a tali eventi, ossia essere ricettiva. Anche qui, con un atteggiamento di arroganza, corri il rischio di non ottenere nulla di valore duraturo in questo periodo.


Oroscopo Breve - Previsione Febbraio 2018 a Luglio 2018
per Frida Kahlo [Adb] (femminile)
data di nascita 6 luglio 1907 ora locale: 8:30
in Coyoacan, Mexico U.T.: 15:06:40
99w10, 19n20 ora sid.: 03:23:47

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Cancro 13°22'33 in casa 11 diretto
Luna Toro 29°42'43 in casa 10 diretto
Mercurio Leone 6°20'07 in casa 12 diretto
Venere Gemelli 24°20'22 in casa 10 diretto
Marte Capricorno 13°23'40 in casa 5 retrogrado
Giove Cancro 20°26'08 in casa 11 diretto
Saturno Pesci 27°26'48 in casa 8 stazionario (R)
Urano Capricorno 10°36'48 in casa 5 retrogrado
Nettuno Cancro 12°23'48 in casa 11 diretto
Plutone Gemelli 23°44'46 in casa 10 diretto
Nodo Lun.(t) Cancro 23°24'46 in casa 11 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Leone 23°31'04
Casa II Vergine 21°02'54
Casa III Bilancia 21°35'25
Imum Coeli Scorpione 23°20'17
Casa V Sagittario 24°21'05
Casa VI Capricorno 24°16'31
Discendente Acquario 23°31'04
Casa VIII Pesci 21°02'54
Casa IX Ariete 21°35'25
Medium Coeli Toro 23°20'17
Casa XI Gemelli 24°21'05
Casa XII Cancro 24°16'31

Transiti
Nettuno trigono Sole Metà marzo 2017 a metà gennaio 2019
Giove trigono Sole Inizio dicembre 2017 ad inizio agosto 2018
Giove trigono Giove Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Plutone opposizione Giove Metà gennaio 2018 a fine novembre 2019
Giove congiunzione IC Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018
Giove quadratura Ascendente Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst