•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    24-Feb-2018, 04:54 UT/GMT
    Sole531'30"9s29
    Luna1648'32"18n20
    Mercurio1110'55"8s45
    Venere1633'15"6s37
    Marte1724' 1"22s29
    Giove2257'36"17s23
    Saturno657' 0"22s23
    Urano2542'55"9n26
    Nettuno1336'56"7s17
    Plutone2029'58"21s30
    Nodo vero1447'49"16n24
    Chirone2658' 1"1n58
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Febbraio 2018
per Natalia Druyts [Adb], data di nascita 3 Dicembre 1980
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Schemi di comportamento * Urano opposizione Luna: * Inizio giugno 2017 ad inizio febbraio 2019:

Le tue vere capacità * Giove quadratura MC: * Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018:

Una nuova sfida * Saturno quadratura Giove: * Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018:

Ricerca interiore * Saturno quadratura Saturno: * Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018:

Astiose diatribe * Saturno congiunzione Marte: * Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Febbraio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 3 Dicembre 1980 alle 17:00 a Westerlo, Belgium.

Il Suo segno solare è Sagittario. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Gemelli, e la Sua Luna è in Bilancia.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Urano opposizione Luna: Schemi di comportamento

Inizio giugno 2017 ad inizio febbraio 2019: Questo transito può indicare avvenimenti imprevisti nella sfera personale ed emotiva ed improvvisi cambiamenti nell'ambito della casa. La pressione delle circostanze rivelerà i tuoi schemi di atteggiamento inconsci; ciò ti costringe ad imparare a vivere senza troppi condizionamenti. Potrai sentirti turbata da questi mutamenti, ma dovrai riconoscere che il transito ha effetti liberatori da ciò di cui non hai bisogno.

Questo transito ha a che fare con modelli di comportamento che sono stati creati nella tua infanzia ed avevano la loro funzione allora, ma che ora non ti servono più. Per esempio, se allora avevi bisogno, ed era giusto, di cercare conforto e protezione nella mamma, nell'adulto questo comportamento non ha più ragione di essere. Questo transito risveglia il bisogno di indipendenza e di autosufficienza, di trattare con gli altri alla pari, anche se non ti senti completamente pronta. Ma molti si fissano su qualche comportamento infantile, a scapito della loro maturazione cercando, ad esempio, una relazione in cui far rivivere la dipendenza emotiva della figura materna, il che rende difficile la crescita. Oppure puoi avere tu un ruolo materno o paterno con qualcuno che in realtà ha invece bisogno di indipendenza. Questo transito spezza questi tipi di relazioni, rende impossibile ancorarsi a schemi superati e ti costringe a rivedere il tuo comportamento. Le relazioni intime possono essere scombussolate perché è in esse che più facilmente affiorano i comportamenti infantili e fanciulleschi.

Una volta che avrai accettato il fatto che i vecchi schemi non sono più adatti a te e che sarai disposta a cambiare oppure ad accettare i cambiamenti che sono avvenuti, inizierai a sentirti libera: sarai liberata dalle catene che tu stessa ti sei costruita. Affronterai la vita con maggior libertà e con una maggiore capacità di viverla com'è adesso, non com'era quando eri piccola.

 

verso l'alto

Giove quadratura MC: Le tue vere capacità

Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018: In questo periodo cerchi di raggiungere una posizione di rilievo nel lavoro o nella professione. Quello che hai finora ottenuto non ti basta più, un'enorme ambizione ti spinge avanti. La cosa può essere positiva o meno a lungo termine: tutto dipende dall'atteggiamento che assumi. L'aspetto positivo è che il transito ti aiuta a superare le cose che ti avevano limitata nel passato, principalmente dovute a timori e mancanza di fiducia in te stessa. Ora ti senti in grado di fare molte cose e le fai. Il transito ti dà ottimismo e sicurezza, ma devi fare attenzione a non diventare troppo sicura. La tua vita non si prenderà cura di sé se tu trascuri i dettagli importanti dell'esistenza quotidiana. E non permettete che gli interessi che ti sembrano al momento tanto importanti, ti facciano trascurare i particolari dell'esistenza quotidiana.

D'altra parte, il transito può portare ad un'inflazione dell'ego, con uno stato mentale in cui attribuisci a te stessa capacità e poteri molto al di sopra delle tue vere capacità. Nei casi estremi, per fortuna rari, ti fa pensare di essere onnipotente. Tuttavia nella maggior parte dei casi si verifica solo un'eccessiva stima dei propri talenti. Fai attenzione a non sobbarcarti più lavoro di quanto tu ne possa fare. C'è molta energia positiva in questo transito, sarebbe un vero peccato sciuparla con uno sciocco orgoglio, un'inutile arroganza ed una stima esagerata delle tue capacità.

Ora vuoi essere importante, e puoi raggiungere i tuoi traguardi elevati solo se cerchi di conoscere bene te stessa; e in questo caso puoi permetterti di fare molto di più di quello che hai mai fatto, ma devi unire prudenza e ragione all'intraprendenza.

 

Pubblicità
verso l'alto

Saturno quadratura Giove: Una nuova sfida

Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018: In questo periodo le tue opportunità sono ridotte e la tua libertà di azione è piuttosto limitata. Le restrizioni sembrano spuntare dal nulla e devi lavorare sodo solo per mantenere il tuo livello abituale, senza nemmeno pensare di migliorarlo. Questo periodo può essere piuttosto sfavorevole finanziariamente, soprattutto se non sei stata accorta negli ultimi anni. Mette alla prova la tua capacità di tenere le redini della tua vita in quasi tutti i settori, ma in special modo nelle questioni relative alle finanze, alla tua attività e professione. Potrai scoprire che molti aspetti della tua vita non reggono di fronte a una reale avversità.

Circa sette anni fa, avevi iniziato molte nuove attività; ora esse subiscono una prova affinché tu possa valutarne la reale importanza. E qualsiasi cosa non regga alla prova deve essere abbandonata o modificata sostanzialmente. Può darsi che tu ti aggrappi disperatamente a qualcosa che non va, a dispetto dell'opposizione delle altre persone e delle restrizioni dell'ambiente. Se lo fai, dopo questo periodo tutto sembra andare per il meglio, ma solo perché non ci saranno più forze opponenti. Ma fra circa sette anni, tutto ciò a cui ti sei aggrappata tenacemente subirà una nuova prova ed i guai saranno peggiori. In altre parole, se qualcosa non va, lasciala perdere!

Il transito produce anche un tipico senso di insofferenza; la spinta verso la libertà è frenata dalle restrizioni di questo transito, e tu ti senti di doverti ribellare a questa condizione limitativa. Può darsi che cambi lavoro, oppure la residenza; si sfasciano certe relazioni che sembrano interferire con la tua libertà. Ma tutti questi cambiamenti non sono altro che reazioni impulsive da parte tua al transito. Verifica con calma cosa funziona e cosa no nella tua vita, ed elimina ciò che non funziona. Non agire alla cieca solo perché ti senti frustrata.

 

verso l'alto

Saturno quadratura Saturno: Ricerca interiore

Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018: Questo transito rappresenta un periodo in cui molti settori della tua vita sono messi alla prova, specialmente quelli che avevano cominciato ad assumere importanza circa sette anni prima. Molto spesso esso è vissuto come una specie di crisi di identità, in cui metti in dubbio ciò che stai facendo. Potresti anche subire un crollo della fiducia in te stessa. Temi di aver fatto dei passi falsi o di esserti lasciata intrappolare in azioni che non si riveleranno buone a lungo andare. In questo periodo pensi all'andamento della tua vita e la metti in discussione: le questioni di poco conto non ti interessano.

Talvolta un evento particolare scatena un periodo di profonda ricerca interiore; oppure certe persone ti creano delle difficoltà, specialmente negli affari o nel lavoro. Forse esse intuiscono i primi segni dell'insicurezza che ti affligge in questo periodo e, se sono in competizione con te, cercheranno di approfittare della tua apparente debolezza. I tuoi uperiori percepiscono anche loro questa mancanza di sicurezza e si chiedono se tu sei la persona giusta per il lavoro che stai facendo.

Devi ammettere che in realtà certi aspetti della tua vita hanno bisogno di una buona revisione, ma non startene con le mani in mano: esamina la situazione e cambia quello che non va. Progetti iniziati sette anni prima e nuovi aspetti di te stessa che avevano cominciato ad affiorare allora che si sono dimostrati validi, lo saranno anche dopo questo transito. Questo è un periodo di prova, e qualsiasi cosa resista e lo superi ne uscirà rafforzata. Lascia perdere tutto ciò che invece non riesce a sopravvivere. Tra breve entrerai in un periodo stabile e fertile che giustificherà in pieno gli avvenimenti di questo momento. In effetti, se sei pienamente cosciente dei tuoi obiettivi e della tua vita, è probabile che non si verificherà alcuna crisi; ti limiterai semplicemente a fare il bilancio delle cose che vanno e di quelle che non vanno. Le difficoltà attuali con il mondo esteriore ti indicano ciò che dovresti effettivamente fare.

 

verso l'alto

Saturno congiunzione Marte: Astiose diatribe

Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018: Periodo di intensa frustrazione, ti senti come se sbattessi la testa contro un muro. Ma può darsi anche che sia un periodo in cui riesci a smaltire un'enorme mole di lavoro duro. L'una cosa o l'altra dipendono unicamente dal tuo modo di affrontare l'energia di questo transito. Il suo significato fondamentale è "energia repressa", tuttavia essa può trasformarsi in "energia disciplinata" se riesci ad evitare di fare troppe cose insieme.

Da un punto di vista negativo, l'energia del transito produce un senso di forte irritabilità; la minima cosa ti può far uscire dai gangheri, ma sfortunatamente il più delle volte devi far fronte a qualcosa di più che piccoli problemi perché sembra che tutto e tutti cospirino per intralciarti la strada. Nel lavoro, i superiori osteggiano le tue idee senza motivi validi e senza spiegazioni, oppure ti scaricano addosso una tale mole di lavoro che tu non hai più il tempo di pensare ad altro.

Alle volte ti ritrovi coinvolta in astiose diatribe con altre persone, il che ti fa pensare che tutti complottino contro di te. In realtà si tratta solo del fatto che, tuo malgrado, tu emetti delle energie che costituiscono apparentemente una minaccia per gli altri; ed essi cercano di difendersi bloccandoti. Anche se credi di non rappresentare una minaccia per gli altri, devi fare molta attenzione a non far sentire gli altri minacciati.

Il transito può crearti problemi di salute e talvolta coincide con incidenti che per lo più colpiscono l'ossatura, oppure malattie artritiche e reumatiche. Se sei soggetta a queste malattie, prenditi cura di te in questo periodo.

Il problema in questo periodo è che le tue energie sono messe a freno; è bene che in questo periodo tu affronti solo progetti di piccola portata, ma che richiedono grande concentrazione ed applicazione. Se concentri i tuoi sforzi su obiettivi relativamente ristretti, puoi fare un uso costruttivo delle tue energie; se ti buttassi in programmi grandiosi si farebbero sentire gli effetti peggiori del transito.


Oroscopo Breve - Previsione Febbraio 2018 a Luglio 2018
per Natalia Druyts [Adb] (femminile)
data di nascita 3 dicembre 1980 ora locale: 17:00
in Westerlo, BEL U.T.: 16:00
4e55, 51n05 ora sid.: 21:10:11

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Sagittario 11°39'25 in casa 6 diretto
Luna Bilancia 28°01'14 in casa 5 diretto
Mercurio Scorpione 26°44'46 in casa 6 diretto
Venere Scorpione 11°51'38 in casa 6 diretto
Marte Capricorno 8°49'59 in casa 8 diretto
Giove Bilancia 6°24'55 in casa 5 diretto
Saturno Bilancia 7°56'59 in casa 5 diretto
Urano Scorpione 26°49'17 in casa 6 diretto
Nettuno Sagittario 21°59'29 in casa 7 diretto
Plutone Bilancia 23°30'26 in casa 5 diretto
Nodo Lun.(t) Leone 13°07'33 in casa 3 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Gemelli 20°15'52
Casa II Cancro 8°11'00
Casa III Cancro 25°07'15
Imum Coeli Leone 15°05'00
Casa V Vergine 13°34'07
Casa VI Bilancia 28°58'28
Discendente Sagittario 20°15'52
Casa VIII Capricorno 8°11'00
Casa IX Capricorno 25°07'15
Medium Coeli Acquario 15°05'00
Casa XI Pesci 13°34'07
Casa XII Ariete 28°58'28

Transiti
Urano opposizione Luna Inizio giugno 2017 ad inizio febbraio 2019
Giove quadratura MC Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018
Saturno quadratura Giove Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018
Saturno quadratura Saturno Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018
Saturno congiunzione Marte Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst