•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    20-Gen-2018, 23:38 UT/GMT
    Sole052' 8"19s58
    Luna1354'35"8s42
    Mercurio1346'35"23s26
    Venere339'43"20s25
    Marte2634'40"18s39
    Giove1956'58"16s41
    Saturno340' 2"22s30
    Urano2442'59"9n03
    Nettuno1225'37"7s44
    Plutone1927'28"21s36
    Nodo vero1456' 0"16n21
    Chirone2517' 5"1n24
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Gennaio 2018
per Quaid Twins [Adb], data di nascita 8 Novembre 2007
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Esposizione costante * Urano opposizione Mercurio: * Metà maggio 2017 a metà aprile 2018:

Ottimismo esuberante * Giove congiunzione Sole: * Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018:

Falso ottimismo * Giove quadratura Nettuno: * Inizio gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Stabilità interiore * Saturno trigono Saturno: * Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018:

Un periodo idealistico * Nettuno trigono Sole: * Fine marzo 2018 a fine gennaio 2020:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Gennaio 2018 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 8 Novembre 2007 alle 8:26 a Santa Monica, California.

Il Suo segno solare è Scorpione. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Sagittario, e la Sua Luna è in Scorpione.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

Neptune conjunct Uranus

No text exists.

 

verso l'alto

Urano opposizione Mercurio: Esposizione costante

Metà maggio 2017 a metà aprile 2018: Questo transito può apportare un notevole eccitamento nella tua vita in diversi settori. L'effetto generale è di stimolare il normale ritmo del pensiero e della comunicazione quotidiana. Non riesci a riposarti ed a prendertela comoda perché sei sottoposto ad un fuoco di fila di notizie, conversazioni, lettere, comunicazioni varie che richiedono pronta attenzione e possono anche innervosirti. Devi ricorrere a tutta la tua elasticità mentale ed essere pronto a cambiare molti dei tuoi punti di vista.

Nel suo senso positivo, questo transito ti dà l'occasione di crearti nuovi e stimolanti modi di vedere e di pensare. Sei attratto dalle sfide intellettuali che ti fanno scoprire nuovi aspetti della vita; puoi avvicinarti agli studi astrologici od occultistici, oppure scientifici e tecnici. Ti attira tutto ciò che ti dà l'opportunità di sperimentare concetti nuovi.

C'è però un lato difficoltoso in questo transito. Non bisogna permettere al ritmo della vita di accelerare troppo perché potresti perdere la traccia di ciò che succede. C'è il pericolo di stancarti mentalmente, di esaurirti e soffrire di nervi e di senso di ansietà e d'angoscia, particolarmente se sei abituato ad una routine piuttosto calma. Non lasciarti sconvolgere dalle troppe novità e da notizie spiacevoli. Affronta gli avvenimenti con tutta la calma e la ponderazione possibili, e quando cominci a sentirti sovraccarico, evita di assumerti ulteriori responsabilità.

Non è molto opportuno viaggiare in questo periodo. Un viaggio di piacere comporterebbe troppe sorprese per essere veramente piacevole, e certo non ti rilasserebbe. Chi deve viaggiare per affari, farebbe meglio a rimandare, dato il numero di cose che potrebbero andare storte. Puoi anche diventare troppo agitato mentalmente, quindi è bene non prendere decisioni importanti. Questo è un ottimo transito per le scoperte e le nuove esperienze, ma non per impegni a lunga scadenza. In genere, il transito non è favorevole a trattative e negoziati d'affari.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Sole: Ottimismo esuberante

Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018: Secondo la tradizione questo è un transito meraviglioso, e in effetti esso si rivela ottimo. Ti senti bene in questo periodo, sei ottimista e in buona salute. Per un certo tempo sembra che tutto vada per il meglio, e in verità, con un piccolo sforzo da parte tua, le cose funzionano assai bene. Ma se ti adagi e ti godi il transito senza muovere un dito, il transito lascia ben poco di costruttivo dietro di sé una volta che è passato.

Questo periodo segna l'inizio di un periodo di dodici anni di crescita nella tua vita. E questo è il momento opportuno per dare il via a nuovi progetti, allargare la tua sfera di attività ed acquisire esperienze più vaste di vita. Ora ti rendi conto che puoi sfuggire a circostanze limitanti e costrittive che ti avevano impedito finora di utilizzare in pieno le tue potenzialità come essere umano. Talvolta l'influsso del transito spinge le persone a viaggiare, ma il più delle volte si tratta di viaggi di fantasia. E' il momento adatto per dedicarti allo studio di argomenti che ampliano la mente e la coscienza: questo periodo è ottimo per riprendere gli studi scolastici interrotti. Forse incontrerai anche persone che ti aprono gli occhi su cose della vita di cui non sospettavi neanche l'esistenza. Riesci ad ottenere una maggiore libertà.

Ma anche questo transito presenta qualche trabocchetto. Innanzitutto, il tuo ottimismo esuberante ti spinge a strafare, e quando il transito sarà passato ti ritroverai in una specie di limbo. Cerca, quindi, di esercitare un certo controllo su di te e costruisci su basi solide, già esistenti, anziché cercare di strafare al di là della tua capacità di gestire le cose. Fai attenzione a non esagerare, e negli investimenti di danaro ricordati che la fortuna non dura in eterno.

 

verso l'alto

Giove quadratura Nettuno: Falso ottimismo

Inizio gennaio 2018 a fine settembre 2018: In questo periodo ti dai molto da fare per realizzare i tuoi ideali e trovare un modo concreto per mettere in pratica nel mondo reale le tue vedute spirituali. Devi però aspettarti una certa resistenza del mondo reale alle tue idee. Fra l'altro, ti verrà chiesto di dimostrare che i tuoi ideali hanno basi solide e non sono irrilevanti astrazioni. Ti verrà anche chiesto di dimostrare che i tuoi punti di vista sono basati su qualcosa di realistico e non su di un mondo di sogni, cosa che invece potresti vivere ora. Ad ogni modo, questo transito ti darà l'opportunità di scoprirlo.

Sei pronto a donare se ti viene chiesto aiuto, perché questo transito indica grande generosità verso i meno fortunati; ma spesso sei poco accorto nella scelta delle persone su cui prodigare la tua generosità. Alcuni sono meritevoli che ci si preoccupi di loro, ma per altri non vale la pena perdere il proprio tempo, e sotto l'influsso del transito non ti è dato di saper distinguere bene.

Su di un altro piano, questo transito ti dà un falso senso di ottimismo che può spingerti a correre sciocchi rischi, specialmente con risorse limitate. Nelle transazioni finanziarie, è bene che controlli accuratamente che tutto sia come ti viene presentato, perché corri il rischio di essere imbrogliato.

Questo transito costituisce il banco di prova della tua capacità di comprendere la realtà e di tradurre in pratica i tuoi ideali. Non c'è motivo di pensare che ciò non avvenga, ma è bene che tu stia molto attento.

Un altro pericolo del transito è costituito da possibili manie religiose o spiritualistiche. Può darsi che corri dietro alle false illusioni di sedicenti Messia od abili Maestri che ti seducono con belle frasi, ma all'atto pratico non ti danno nessun aiuto per affrontare la vita.

 

verso l'alto

Saturno trigono Saturno: Stabilità interiore

Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018: La tua vita professionale e lavorativa procede tranquillamente; i superiori apprezzano i tuoi modi di lavorare, tranquilli e riflessivi, frutto della tua esperienza del passato. Le tue relazioni, che rispecchiano chi sei, sono diventate più stabili grazie alla tua stabilità interiore.

L'unico problema di questo periodo, che non è un periodo di prova, è rappresentato dal fatto che non sai come e se le tue idee terranno testa alle crisi future. Sai solo se e come le hanno superate finora. Ma l'avvenire riserba sempre delle sorprese, e ciò che succederà dipenderà dai tuoi valori. È dunque bene che tu conservi una certa flessibilità ed apertura mentale. Continua a mantenere il pensiero aperto e flessibile. Anche se sei soddisfatto della tua qualità di vita attuale, devi tenere conto del fatto che i tempi cambiano. Continua ad esaminare te stesso per vedere cosa è possibile migliorare. Anche se la tua vita è soddisfacente in questo momento, non è detto che duri in eterno.

 

verso l'alto

Nettuno trigono Sole: Un periodo idealistico

Fine marzo 2018 a fine gennaio 2020: Il transito altera in modo enorme il tuo atteggiamento verso il mondo. Se sei sempre stato piuttosto materialista, ora le questioni spirituali, sia pur in qualche modo mascherate, cominceranno per la prima volta ad assumere una certa importanza nella tua vita. Ciò non significa necessariamente che all'improvviso ti sentirai attratto da una forma religiosa organizzata, poiché è probabile che la tua espressione della spiritualità scelga vie molto meno ortodosse. Ma ti renderai conto che i beni materiali da soli non permettono di dare un senso alla tua vita.

Il transito stimola anche la tua compassione per gli altri, che puoi esprimere prestando la tua opera in istituti od enti caritatevoli di assistenza degli ammalati fisici e mentali, e dei poveri. Oppure potrai aiutare persone della tua cerchia. Una delle caratteristiche particolari del transito è che non cerchi una gratificazione personale nel fare questo, vuoi solo aiutare disinteressatamente gli altri.

In genere, questo è un periodo abbastanza idealistico della tua vita in cui vuoi realizzare grandi ideali; ma devi lavorare sodo per ottenere ciò che vuoi. Niente ti verrà regalato.

Anche la creatività e l'immaginazione vengono stimolate dal transito; è quindi un ottimo periodo per un lavoro spirituale, specialmente se esso implica idee astratte. Il transito opera in modo immateriale e dà i migliori risultati quando si tratta di astrazioni. Ogni sforzo artistico, specialmente la musica e la poesia, nasce sotto una buona stella.

Il lato negativo è invece costituito dalla pigrizia, dalla tendenza a sognare ad occhi aperti: la realtà non è così interessante quanto il mondo dei sogni. Ma poiché questo è anche il momento in cui devi darti da fare per realizzare i tuoi sogni, tralasceresti un'ottima occasione se sciupi questa meravigliosa energia creatrice. C'è un potenziale enorme in questo transito; qualsiasi azione ti aiuterà sicuramente a diventare più creativo ed anche più felice.


Oroscopo Breve - Previsione Gennaio 2018 a Giugno 2018
per Quaid Twins [Adb] (maschile)
data di nascita 8 novembre 2007 ora locale: 8:26
in Santa Monica, CA (US) U.T.: 16:26
118w29, 34n01 ora sid.: 11:41:59

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Scorpione 15°52'48 in casa 11 diretto
Luna Scorpione 2°02'22 in casa 11 diretto
Mercurio Bilancia 27°02'05 in casa 11 diretto
Venere Vergine 29°47'34 in casa 10 diretto
Marte Cancro 12°08'47 in casa 7 diretto
Giove Sagittario 21°09'11 in casa 1 diretto
Saturno Vergine 7°04'04 in casa 9 diretto
Urano Pesci 14°52'42 in casa 3 retrogrado
Nettuno Acquario 19°15'55 in casa 2 diretto
Plutone Sagittario 27°16'42 in casa 1 diretto
Nodo Lun.(t) Pesci 4°26'10 in casa 3 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Sagittario 11°08'30
Casa II Capricorno 13°22'22
Casa III Acquario 19°37'31
Imum Coeli Pesci 25°05'40
Casa V Ariete 25°07'41
Casa VI Toro 19°40'36
Discendente Gemelli 11°08'30
Casa VIII Cancro 13°22'22
Casa IX Leone 19°37'31
Medium Coeli Vergine 25°05'40
Casa XI Bilancia 25°07'41
Casa XII Scorpione 19°40'36

Transiti
Nettuno congiunzione Urano Inizio maggio 2017 a fine febbraio 2019
Urano opposizione Mercurio Metà maggio 2017 a metà aprile 2018
Giove congiunzione Sole Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018
Giove quadratura Nettuno Inizio gennaio 2018 a fine settembre 2018
Saturno trigono Saturno Metà febbraio 2018 ad inizio dicembre 2018
Nettuno trigono Sole Fine marzo 2018 a fine gennaio 2020

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst