•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    24-Feb-2018, 15:15 UT/GMT
    Sole557'32"9s19
    Luna2256'10"19n06
    Mercurio1159'46"8s23
    Venere175'34"6s24
    Marte1739'27"22s31
    Giove2258'37"17s23
    Saturno659' 3"22s23
    Urano2543'59"9n26
    Nettuno1337'55"7s16
    Plutone2030'39"21s30
    Nodo vero1448'13"16n23
    Chirone2659'29"1n59
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Febbraio 2018
per Beverly Aadland [Adb], data di nascita 16 Settembre 1942
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

La conoscenza è potere * Plutone quadratura Mercurio: * Inizio marzo 2017 a fine ottobre 2019:

Una buona opportunità * Giove trigono Giove: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Come dovrebbe essere il mondo * Plutone opposizione Giove: * Fine gennaio 2018 ad inizio dicembre 2019:

Verifica i tuoi atteggiamenti * Saturno trigono MC: * Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018:

Crescita ed ottimismo * Giove sestile Sole: * Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Febbraio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 16 Settembre 1942 alle 11:45 a Los Angeles, California.

Il Suo segno solare è Vergine. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Scorpione, e la Sua Luna è in Sagittario.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone quadratura Mercurio: La conoscenza è potere

Inizio marzo 2017 a fine ottobre 2019: Il transito può rappresentare un periodo di capovolgimenti nelle tue vedute del mondo oppure un periodo di pensiero estremamente profondo in cui, probabilmente, cercherai di convertire anche gli altri alle tue convinzioni.

I tuoi rapporti di routine con il mondo - conversazioni, lettere ed altri scambi del genere - possono trasformarsi in incontri intensi poiché cerchi di imporre i tuoi ideali agli altri nella fanatica convinzione di essere nel giusto; oppure sono gli altri che cercano di farlo con te. E qui di nuovo è importante sapere precisamente quali sono i tuoi limiti e che cosa pensi realmente. Devi anche imparare che la coesistenza delle idee altrui con le tue è una cosa indispensabile, ma non devi accettare implicitamente le opinioni altrui né chiedere che gli altri lo facciano con le tue. Se le tue esperienze sembrano invalidare le tue credenze, affronta la realtà e cerca di capire che cosa sta succedendo. Questo transito può rappresentare un'esperienza molto positiva ed educativa. Puoi scoprire che la tua struttura intellettuale deve cambiare integralmente, ma il cambiamento sarà positivo.

D'altra parte puoi essere attratta da nuove idee che hanno un sottofondo emozionale assai intenso; le idee profonde e misteriose sono irresistibili per te ora e desideri immergerti nelle profondità dell'universo. Ben poco male può farti tutto ciò, e anzi ti può dare una nuova visione e comprensione del cosmo. Ma le idee che ti interessano possono darti un certo potere, come per esempio lo studio della magia e dell'occulto. Ti rendi forse conto che la conoscenza è potere: attenzione però a come usi questo potere. La magia in particolare può avere tragiche conseguenze se non viene affrontata come conviene.

Inoltre, quando insegni agli altri, devi evitare la tentazione di modellarli sulla tua immagine: il tuo scopo è di mostrare la via, non di spingere la gente su di essa con la forza.

 

verso l'alto

Giove trigono Giove: Una buona opportunità

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Questo transito rappresenta generalmente un periodo di ottimismo e di pensiero positivo. Lo stato di equilibrio in cui ti trovi ti permette di fare il bilancio della tua vita e di vedere quali prospettive hai davanti a te. E' una buona occasione per fare progetti a lunga scadenza e per riorganizzarti. Dovresti utilizzarla per ampliare le tue idee con la cultura e la partecipazione attiva a gruppi od associazioni di ricerca spirituale.

E' un periodo di equilibrio fisico e psichico. Se recentemente sei stata malata a livello fisico o mentale, questo influsso ti aiuterà molto nel processo di guarigione.

E' anche un buon periodo per fare un attento esame dei tuoi ideali e degli scopi che hai, poiché ora c'è possibilità di metterli in pratica; in altri periodi c'erano troppe tensioni in te o resistenze provenienti dall'esterno. Se ti occupi di progetti di riforme, questo è il momento di passare all'azione; oppure puoi interessarti più a fondo di questioni religiose o filosofiche, spinta da una necessità interiore di andare a fondo ed oltre gli aspetti superficiali delle cose.

Può darsi che il transito si limiti a darti gran senso di equilibrio, di rilassamento e di benessere ed un inconsueto senso di pace interiore senza nessuna spinta a fare qualcosa di particolare. Ottimo periodo per fare viaggi sia per riposo, sia per scopi educativi.

Questo transito offre fondamentalmente delle buone possibilità. Da una parte non sei spinta da particolari energie né incontri resistenze quando fai le cose: puoi ottenere molto da questo transito se prendi l'iniziativa.

 

Pubblicità
verso l'alto

Plutone opposizione Giove: Come dovrebbe essere il mondo

Fine gennaio 2018 ad inizio dicembre 2019: Il transito ti dà una forte spinta a voler raggiungere successo e preminenza per te stessa e per coloro che ti sono vicini. Esso rappresenta l'impulso a voler realizzare il tuo ideale di come dovrebbe essere il mondo, ma presenta anche il pericolo di farti diventare arrogante e prepotente nei confronti degli altri, come se tu fossi una specie di "superman", al di sopra della legge e della moralità.

Prima di cercare di migliorare il tuo prossimo, cerca di migliorare te stessa; ed è quanto puoi fare con questo transito. Cerca di comprendere di più la verità sul tuo mondo, senza però imporre le tue opinioni agli altri. Mentre cerchi di raggiungere le eccellenti prestazioni a cui miri, non impedire agli altri di raggiungere le loro.

In particolare, devi evitare comportamenti che potrebbero provocarti grane con la legge: se decidi di farti giustizia da sola, la società cercherà di impedirtelo. È bene evitare anche processi civili, perché non avresti abbastanza prove per vincerli.

In questo periodo è forte in te il desiderio di immischiarti nella vita degli altri, non per convincerli dei tuoi alti ideali, ma semplicemente perché non hai alcun rispetto dei loro diritti come individui. Non agire come se avessi un complesso di superiorità: gli altri si alleerebbero contro di te per distruggerti.

Sarebbe un vero peccato sciupare in manifestazioni negative ciò che il transito può darti: ti priveresti così dell'opportunità di raggiungere una totale rigenerazione spirituale e di acquisire una maggior comprensione di te stessa e del tuo ruolo nell'universo. E le tue relazioni con gli altri fanno parte di questo processo. Tutti i nuovi incontri, ma anche quelli con amici di vecchia data e con i tuoi cari, ti mostreranno la strada che conduce al miglioramento di te stessa.

 

verso l'alto

Saturno trigono MC: Verifica i tuoi atteggiamenti

Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018: Questo transito in genere è caratterizzato da una sensazione di sicurezza e di fiducia in te stessa. Possiedi una visione chiara della tua strada e sai come ottenere l'aiuto che ti permetterà di farcela. Ma nello stesso tempo sei pervasa dal bisogno di conoscerti meglio e più in profondità per raggiungere le tue mire ambiziose.

In questo periodo conti essenzialmente su te stessa; non rifiuti l'aiuto degli altri, ma preferisci stare da sola e poter conservare la tua autonomia. Questo è un periodo in cui ti metti alla prova di fronte a te stessa e, in una certa misura, di fronte agli altri. Inoltre devi stabilire bene ora gli obiettivi della tua vita, negli anni a venire porteranno i loro frutti. È bene che adotti metodi di lavoro sistematici e disciplinati per imparare a far fronte a certe situazioni che possono verificarsi. Anche qui puoi contare solo su te stessa onde poter giudicare la tua efficienza, sapendo che ciò che fai è solo opera tua.

Alcune persone si dimostrano molto conservatrici nei loro modi di agire in questo periodo; c'è in te una certa riluttanza ad affrontare situazioni ed esperienze nuove e questo è sbagliato. Questo dovrebbe essere un periodo di cambiamenti ponderati e attenti. Questi cambiamenti puoi realizzarli ora di tua spontanea volontà e senza difficoltà, ma se non lo fai adesso potranno esserti imposti forzatamente nei prossimi anni in un modo decisamente spiacevole. Vivendo in modo abitudinario, non farai altro che continuare con schemi di comportamento non adatti che ti potrebbero creare dei problemi in seguito.

Soppesa bene il tuo atteggiamento nei confronti delle figure che rappresentano per te l'autorità, verso il lavoro e la realizzazione, le responsabilità e il cambiamento che la vita ti impone, e - sovente cosa astratta - verso il tuo modo di affrontare la realtà. Se cerchi di vivere con gli atteggiamenti che ti hanno insegnato ma che non senti, finirai per sentirti tesa e a disagio nell'esaminare questi aspetti. Spesso non tieni conto del disagio perché ti sembra più importante conservare il tuo atteggiamento abituale. Ma sono proprio queste le cose che devi modificare, perché ti indicano che il tuo pensiero è diviso su questo punto e quindi tu non possiedi l'energia necessaria per dare una svolta positiva alla tua vita.

 

verso l'alto

Giove sestile Sole: Crescita ed ottimismo

Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018: In questo periodo la vita ti sembra facile, riesci ad ottenere le cose che vuoi con poco sforzo. Persino i tuoi ideali si avvicinano alla realizzazione. E' un periodo di ottimismo, di espansione, di benessere interiore; in un certo senso è il momento giusto per fermarti e compiacerti di come vanno le cose.

Poiché ti senti energica e piena di forza, è il momento adatto per badare ai tuoi interessi in quasi tutti i campi, anche se può mancarti la spinta necessaria.

Le relazioni con gli altri sono per lo più buone, e ti piace stare in compagnia degli amici. Questo transito spesso indica momenti piacevoli, il tuo entusiasmo per la vita è straripante e inonda chiunque ti circonda.

E' anche un transito favorevole per l'elaborazione di progetti, poiché, grazie al tuo attuale ottimismo, sei portata a pensare in grande. Ora sei in grado di afferrare quelle occasioni che in altri momenti ti saresti lasciata sfuggire per mancanza di vedute o per timore. Attenzione però a non strafare!

Sei generosa e tollerante e non ti abbatti facilmente per qualche piccolo disguido: sai di avere tutto il tempo che vuoi per mettere a posto le cose, quindi non ti preoccupi. Sopporti le persone che normalmente ti irritano, anzi cerchi di riprendere rapporti interrotti o difficili.


Oroscopo Breve - Previsione Febbraio 2018 a Luglio 2018
per Beverly Aadland [Adb] (femminile)
data di nascita 16 settembre 1942 ora locale: 11:45
in Los Angeles, CA (US) U.T.: 18:45
118w15, 34n03 ora sid.: 10:32:19

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Vergine 23°15'39 in casa 10 diretto
Luna Sagittario 11°03'04 in casa 1 diretto
Mercurio Bilancia 19°46'33 in casa 11 diretto
Venere Vergine 7°37'40 in casa 10 diretto
Marte Vergine 29°35'03 in casa 10 diretto
Giove Cancro 20°26'31 in casa 8 diretto
Saturno Gemelli 12°27'30 in casa 7 stazionario (R)
Urano Gemelli 4°34'12 in casa 7 stazionario (R)
Nettuno Vergine 29°22'22 in casa 10 diretto
Plutone Leone 6°39'51 in casa 9 diretto
Nodo Lun.(t) Vergine 4°06'31 in casa 9 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Scorpione 26°36'52
Casa II Sagittario 27°00'22
Casa III Acquario 1°07'46
Imum Coeli Pesci 6°18'59
Casa V Ariete 8°00'58
Casa VI Toro 4°22'04
Discendente Toro 26°36'52
Casa VIII Gemelli 27°00'22
Casa IX Leone 1°07'46
Medium Coeli Vergine 6°18'59
Casa XI Bilancia 8°00'58
Casa XII Scorpione 4°22'04

Transiti
Plutone quadratura Mercurio Inizio marzo 2017 a fine ottobre 2019
Giove trigono Giove Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Plutone opposizione Giove Fine gennaio 2018 ad inizio dicembre 2019
Saturno trigono MC Inizio febbraio 2018 a fine novembre 2018
Giove sestile Sole Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst