•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    23-Mag-2018, 23:17 UT/GMT
    Sole245'59"20n43
    Luna2545'49"5n07
    Mercurio1757' 5"15n44
    Venere516'51"25n02
    Marte251'12"21s51
    Giove1629'49"r15s35
    Saturno89'13"r22s18
    Urano025'59"11n08
    Nettuno1618'30"6s16
    Plutone213'23"r21s33
    Nodo vero821'41"r18n10
    Chirone140' 2"3n50
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Maggio 2018
per Mitt Romney [Adb], data di nascita 12 Marzo 1947
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Abilità nascoste * Nettuno congiunzione Mercurio: * Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019:

Progetti intelligenti * Giove trigono Mercurio: * Inizio dicembre 2017 a metà agosto 2018:

Senso dello humour * Giove trigono Sole: * Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018:

A tutti i costi * Urano quadratura Saturno: * Metà giugno 2018 a fine febbraio 2020:

Opportunità meravigliose * Giove congiunzione Giove: * Dal 24 ottobre 2018 al 2 novembre 2018:

Emotivamente al sicuro * Giove congiunzione Luna: * Dal 24 ottobre 2018 al 2 novembre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Maggio 2018 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 12 Marzo 1947 alle 9:51 a Detroit, Michigan.

Il Suo segno solare è Pesci. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Gemelli, e la Sua Luna è in Scorpione.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Nettuno congiunzione Mercurio: Abilità nascoste

Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019: Questo transito tende a confondere le facoltà logiche e razionali della tua mente, cosicché non sei più tanto sicuro dei tuoi pensieri, oppure ti lasci influenzare da idee che non avresti preso in considerazione in altri momenti. Questo non è un periodo adatto per cercare di riorganizzare e ristrutturare la tua vita: potresti creare un caos totale. E non è nemmeno il momento di prendere decisioni importanti che possono influenzare la tua vita futura, o decisioni di affari poiché non hai informazioni concrete a sufficienza su quanto succede.

Questo transito solleva sempre la questione dell'inganno da parte di altre persone nei tuoi confronti o viceversa. Sii quindi prudente con questi rischi in ogni relazione, perché talvolta gli inganni possono essere puramente casuali. Per esempio, puoi scoprire di non riuscire ad esprimere chiaramente ciò che hai in mente perché i pensieri sembrano complessi e disorganizzati, e quando dici qualcosa, gli altri ti fraintendono. Assicurati dunque che gli altri ti abbiano capito bene.

Nel suo lato positivo, il transito ti rende molto sensibile e ricettivo alle sottili influenze che sono intorno a te. Nonostante la tua mente razionale sia un po' confusa in questo periodo, la tua intuizione è invece molto forte; l'unica difficoltà consiste nel riuscire a far capire agli altri su che cosa si basa la tua comprensione.

Può anche nascere un tuo interesse per le questioni mistiche e psichiche con questo transito. Riuscirai a giungere ad una comprensione profonda e diretta di quanto sia inadeguata la logica senza intuizione, e potrai cercare di penetrare nei meandri più nascosti della mente. Puoi persino scoprire abilità nascoste della tua mente.

 

verso l'alto

Giove trigono Mercurio: Progetti intelligenti

Inizio dicembre 2017 a metà agosto 2018: Non è il momento adatto per aspettare che le cose vengano a te. Devi darti invece da fare per comunicare con gli altri e per cercarti le buone occasioni, specialmente negli affari e nella compra-vendita di vari articoli. Questo transito ti dà anche la capacità di vedere gli avvenimenti con chiarezza e di fare progetti in modo intelligente, e ciò ti sarà utile in tutti questi ambiti.

Il calore e la confidenza che metti nelle tue comunicazioni fa sì che gli altri credano in te e rispettino la tua sincerità e chiarezza di idee. Anche se dici ad un'altra persona qualcosa che essa di solito non sente volentieri, riesci a farlo in un modo tale che essa ti sarà persino riconoscente.

E' un buon periodo per iniziare lo studio di qualche nuovo argomento, preferibilmente di genere astratto: ora hai la capacità di tradurre in pratica le idee astratte, cosa questa assai utile per organizzare e pianificare le tue attività in qualsiasi ambito della tua vita.

A livello psicologico ti puoi aspettare un periodo di ottimismo e di pensiero positivo, basato sulla realtà. Le idee sono un po' grandiose, ma il buon senso ti aiuta a capire ciò che è fattibile e ciò che non lo è. E questo contribuisce a renderti estremamente efficiente in questo periodo.

 

Pubblicità
verso l'alto

Giove trigono Sole: Senso dello humour

Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018: Questo transito è così piacevole che vuoi solo prendertela comoda e godertelo in pieno senza fare niente. Si tratta tuttavia di un periodo molto importante della tua vita, perché puoi fare nuove esperienze e cominciare a muoverti in nuovi campi della vita. Il tuo potenziale creativo è al suo massimo livello e ti permette di fare cose che ti sarebbe altrimenti difficile affrontare in altri momenti. Le tue energie interiori sono potenti e ti danno la sensazione di essere in grado di fare tutto ciò che vuoi.

In genere, il transito indica un periodo di salute ottima e un senso di benessere, anche se puoi avere la tendenza ad ingrassare se non stai attento. Può darsi che l'esercizio fisico non ti attiri molto in questo periodo, ma un po' di attività non ti farebbe davvero male! Sforzati di stare all'aria aperta il più possibile e di fare delle belle camminate.

Se invece l'attività fisica ti è congeniale, puoi fare un po' di atletica leggera, ma attenzione a non correre rischi per un eccesso di fiducia in te stesso: questo transito tende a farti sopravvalutare le tue forze.

Ottimo momento per le questioni finanziarie. Ora ami circondarti di cose belle ed eleganti e spendi molti soldi per farlo. Ciò non è un male, purché pensi in modo positivo e non ti lasci trascinare dal desiderio del possesso tanto da diventare cieco alle reali possibilità di crescita interiore.

Spesso questo transito porta a viaggiare, fisicamente o con la fantasia. Approfittane per venire a conoscere meglio il mondo che ti circonda. C'è in te una vera curiosità di apprendere idee nuove, diverse dall'usuale. Sei anche più tollerante nei confronti dei modi di vivere diversi degli altri ed i loro tratti irritanti non ti disturbano affatto in questo momento. Anche il tuo senso dell'umorismo è più sviluppato del solito e ti fa apprezzare la vita nella sua pienezza.

 

verso l'alto

Urano quadratura Saturno: A tutti i costi

Metà giugno 2018 a fine febbraio 2020: Periodo di pesanti prove. Gli eventi cospirano per mettere alla prova il tuo senso di ordine, disciplina, dovere, e le tue idee sul mondo. Puoi trovarti di fronte a situazioni che ti fanno dubitare di poter mai capire che cosa stia succedendo intorno a te. Sei costretto a rivedere tutte le tue idee ed i tuoi concetti; ma tutto ciò che è valido si salverà senza difficoltà dalla distruzione causata dal transito.

Spesso certe restrizioni, che in verità non hanno uno scopo preciso nella tua crescita generale, diventano insopportabili; per esempio, se hai sopportato per tanto tempo una relazione negativa solo per un senso di sicurezza emotiva o finanziaria, puoi accorgerti che la tensione è diventata troppo grande e puoi sentire improvvisamente che devi liberartene a tutti i costi, anche se ciò non dovesse corrispondere ai tuoi concetti morali. Queste tue azioni possono sorprendere chi aveva creduto che tutto fosse a posto, chi, per via dell'apparenza, non avrebbe mai supposto che tu potessi agire in tale maniera.

Nel lavoro puoi incontrare difficoltà a destreggiarti con i superiori od i datori di lavoro. Talvolta la tensione diventa così forte che decidi di cambiare l'impiego. Fai però attenzione a non agire troppo avventatamente, ma pondera bene i meriti e demeriti dell'attuale lavoro. E la stessa cosa vale nel caso tu decida di rompere una relazione d'amore.

Lo scopo del transito, lungi dal costringerti a rovesciare tutto ciò che consideri importante nella vita, ti costringe invece ad affrontare la situazione per decidere quali siano i fattori che non sono adeguati al tuo potenziale. Accettando queste limitazioni, ti sei accontentato di meno di quanto in verità avresti meritato.

Nel conflitto interiore fra il bisogno di liberarti dalle pastoie ed il normale desiderio di vita ordinata e regolare, si potrebbe accumulare in te una tensione fisica insopportabile. È molto importante che ti sforzi di comunicare con altre persone per poter allentare la tensione che altrimenti potrebbe essere molto dannosa per il tuo corpo.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Giove: Opportunità meravigliose

Dal 24 ottobre 2018 al 2 novembre 2018: Questo transito segna l'inizio di un nuovo ciclo di espansione e di progresso. Tuttavia spesso viene considerato come il centro di aspettative esagerate: si attendono improvvisi colpi di fortuna, ricchezze, occasioni meravigliose. E queste cose qualche volta accadono, ma in genere ci si devono aspettare effetti meno appariscenti, ma non per questo meno utili.

Certi avvenimenti, ad esempio incontri con certe persone oppure mutamenti che avvengono nella tua psiche, ti aprono la via a maggiore saggezza e maturità e ad una migliore comprensione del mondo. In questo momento esigi di più dagli altri ma sei anche più pronto a dare.

Sotto l'influsso di questo transito esigi di più dagli altri o dai di più, ma è poco probabile che ricevi molto se non sei pronto anche a dare. La legge universale di conservazione dell'energia dice che le energie della vita si possono trasformare ma non si possono creare dal nulla. E questo transito rappresenta il momento in cui devi vedere se lo stai facendo.

Da un punto di vista concreto, puoi aspettarti che persone utili entrino nella tua vita. Oppure si verificano situazioni che ti rendono più libero od in cui puoi fare cose mai fatte in precedenza, ad esempio la possibilità di migliorare od ampliare la tua cultura oppure fare dei viaggi. Talvolta il transito apporta dei vantaggi finanziari, ma non devi rimanertene passivo ad aspettare che ti piovano addosso. Ottimo periodo per investimenti o per espandere l'attività, purché tu stia molto attento a non fare il passo più lungo della gamba.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Luna: Emotivamente al sicuro

Dal 24 ottobre 2018 al 2 novembre 2018: Transito estremamente positivo. Emotivamente, vivi un senso di sicurezza, sei in contatto con i tuoi sentimenti che riesci ad esprimere con piena onestà e chiarezza agli altri come a te stesso. Allo stesso tempo provi un grande senso di generosità che ti spinge a donare agli altri più liberamente del solito senza sentirti impoverito. Questo influsso indica la funzione nutritiva, il desiderio interiore di difendere, proteggere ed essere protetti. In questo periodo è facile che tu proteggi qualcuno oppure che trovi chi ti appoggia in caso di bisogno.

La vita familiare e personale è molto importante in questo momento, e fai di tutto per rendere questo settore della tua vita il più gradevole possibile. Può darsi che semplicemente ti preoccupi di rendere la tua casa elegante e confortevole, oppure a livello psicologico puoi invitare a casa tua amici e vicini per godere della loro compagnia.

Al momento ti rendi conto del contributo positivo del tuo passato sulla tua situazione attuale, e vuoi circondarti di cose che ti ricordano il passato. E' il momento adatto per tornare a casa e rivedere vecchi amici e persone amate.

Può darsi che tu riceva l'offerta di aiuto o di assistenza da parte di una donna - quale che sia il tuo sesso. Spesso la sua funzione è di farti scoprire che cosa c'è realmente in te e di renderti più autosufficiente. Si può trattare anche di un uomo che ti dà un appoggio di tipo materno.

L'unico aspetto negativo del transito è dovuto al collegamento simbolico con la nutrizione e la digestione. Psicologicamente ti trovi in un momento di assimilazione, di incorporazione delle cose che possono darti appoggio e sostegno. Ovviamente la corrispondenza fisica di questo è la tendenza ad ingrassare, cosa che succederà se non fai attenzione. Particolarmente i grassi sono di difficile digestione, quindi cerca di evitarli.


Oroscopo Breve - Previsione Maggio 2018 a Ottobre 2018
per Mitt Romney [Adb] (maschile)
data di nascita 12 marzo 1947 ora locale: 9:51
in Detroit, MI (US) U.T.: 14:51
83w03, 42n20 ora sid.: 20:36:26

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Pesci 21°11'28 in casa 11 diretto
Luna Scorpione 27°36'57 in casa 6 diretto
Mercurio Pesci 13°55'25 in casa 11 retrogrado
Venere Acquario 8°32'35 in casa 10 diretto
Marte Pesci 6°14'07 in casa 11 diretto
Giove Scorpione 27°33'28 in casa 6 stazionario (R)
Saturno Leone 2°23'39 in casa 3 retrogrado
Urano Gemelli 17°51'12 in casa 1 diretto
Nettuno Bilancia 9°56'15 in casa 5 retrogrado
Plutone Leone 11°21'54 in casa 4 retrogrado
Nodo Lun.(t) Gemelli 5°29'06 in casa 1 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Gemelli 1°01'02
Casa II Gemelli 24°59'47
Casa III Cancro 15°13'42
Imum Coeli Leone 6°42'52
Casa V Vergine 4°08'33
Casa VI Bilancia 13°24'27
Discendente Sagittario 1°01'02
Casa VIII Sagittario 24°59'47
Casa IX Capricorno 15°13'42
Medium Coeli Acquario 6°42'52
Casa XI Pesci 4°08'33
Casa XII Ariete 13°24'27

Transiti
Nettuno congiunzione Mercurio Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019
Giove trigono Mercurio Inizio dicembre 2017 a metà agosto 2018
Giove trigono Sole Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018
Urano quadratura Saturno Metà giugno 2018 a fine febbraio 2020
Giove congiunzione Giove Dal 24 ottobre 2018 al 2 novembre 2018
Giove congiunzione Luna Dal 24 ottobre 2018 al 2 novembre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst