•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    19-Feb-2018, 08:18 UT/GMT
    Sole037'50"11s15
    Luna1051'57"0n17
    Mercurio27'21"12s28
    Venere1028'58"8s59
    Marte1429'28"22s07
    Giove2243'46"17s20
    Saturno633'10"22s24
    Urano2531'22"9n22
    Nettuno1326' 1"7s21
    Plutone2022'11"21s31
    Nodo vero1453'41"r16n22
    Chirone2641'47"1n52
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Febbraio 2018
per Otto Friedrich Abetz [Adb], data di nascita 26 Marzo 1903
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Salpare * Urano trigono Urano: * Metà aprile 2017 a metà marzo 2018:

Progetti intelligenti * Giove trigono Mercurio: * Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018:

Pazienza e perseveranza * Saturno quadratura Sole: * Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018:

Basi solide per il successo * Saturno sestile Giove: * Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018:

Ostacoli * Saturno quadratura Marte: * Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018:

Effetti spettacolari * Urano congiunzione Venere: * Inizio giugno 2018 a metà febbraio 2020:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Febbraio 2018 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 26 Marzo 1903 alle 9:00 a Schwetzingen,.

Il Suo segno solare è Ariete. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Gemelli, e la Sua Luna è in Pesci.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Urano trigono Urano: Salpare

Metà aprile 2017 a metà marzo 2018: Questo transito rappresenta il momento in cui ti volti indietro per esaminare che cosa hai ottenuto nel corso della vita. Cerchi di valutare e capire l'utilità di ciò che hai appreso e di ciò che hai fatto. L'approvazione del tuo prossimo non ti basta più, ora vuoi anche quella del tuo io.

Se questa analisi non ti dà risultati troppo positivi, puoi decidere di correre ai ripari facendo grossi cambiamenti. Per questo motivo puoi accettare un prepensionamento per poterti dedicare a qualcosa di nuovo, scegliere una nuova strada che ti dia maggiori soddisfazioni. Desideri vivere la tua vita in un modo completamente diverso, che ti permetta di esprimere la tua individualità a modo tuo.

Ma qualsiasi cosa tu decida di fare ora o dopo questo transito, concediti queste esperienze, per capire di cosa hai bisogno per rendere la tua vita pienamente soddisfacente per te. Tra qualche anno sarai costretto a realizzare dei cambiamenti molto radicali per conferire alla tua vita una prospettiva migliore.

 

verso l'alto

Giove trigono Mercurio: Progetti intelligenti

Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018: Non è il momento adatto per aspettare che le cose vengano a te. Devi darti invece da fare per comunicare con gli altri e per cercarti le buone occasioni, specialmente negli affari e nella compra-vendita di vari articoli. Questo transito ti dà anche la capacità di vedere gli avvenimenti con chiarezza e di fare progetti in modo intelligente, e ciò ti sarà utile in tutti questi ambiti.

Il calore e la confidenza che metti nelle tue comunicazioni fa sì che gli altri credano in te e rispettino la tua sincerità e chiarezza di idee. Anche se dici ad un'altra persona qualcosa che essa di solito non sente volentieri, riesci a farlo in un modo tale che essa ti sarà persino riconoscente.

E' un buon periodo per iniziare lo studio di qualche nuovo argomento, preferibilmente di genere astratto: ora hai la capacità di tradurre in pratica le idee astratte, cosa questa assai utile per organizzare e pianificare le tue attività in qualsiasi ambito della tua vita.

A livello psicologico ti puoi aspettare un periodo di ottimismo e di pensiero positivo, basato sulla realtà. Le idee sono un po' grandiose, ma il buon senso ti aiuta a capire ciò che è fattibile e ciò che non lo è. E questo contribuisce a renderti estremamente efficiente in questo periodo.

 

Pubblicità
verso l'alto

Saturno quadratura Sole: Pazienza e perseveranza

Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018: Questo transito rappresenta un periodo di sviluppi critici: vari fattori della vita ti mettono alla prova rendendoti difficile poter mantenere la tua libertà d'azione in tutto ciò che fai.

Ti senti scoraggiato in questo periodo, dipende dalla poca vitalità che hai, perciò sarebbe bene non lottare troppo contro le avversità: con la pazienza e la perseveranza riuscirai a superare questo periodo fino a che avrai di nuovo un livello di energia normale.

In questo momento non sarà facile trattare con coloro che detengono l'autorità su di te - superiori, funzionari governativi, genitori, ecc. - perché non simpatizzano con i tuoi progetti o le tue idee, e ti ostacolano. E' consigliabile cercare pazientemente di convincerli dei tuoi punti di vista senza combattere ciecamente o ribellarti: ciò significherebbe la disfatta completa.

Questo periodo è intimamente legato a quello di circa 7 anni fa che aveva segnato dei nuovi inizi. Il transito è particolarmente difficile perché fa emergere delle difficoltà, che sembrano del tutto inaspettate, anche nelle cose che ti sembrava procedessero in modo soddisfacente.

E' un periodo di prove; ma esse ti dimostrano la validità o meno di quei nuovi inizi. Tutto ciò che non ha valore cadrà da sé, ma tu probabilmente lo vedrai come un fallimento. Puoi anche non accorgerti subito di ciò che sta accadendo, soprattutto se non vi presti molta attenzione.

In questo momento le tue ambizioni possono venir malamente frustrate: pazienza e correttezza ti possono mettere sulla giusta strada. In tal modo il transito rappresenterà solo un periodo di prove e non di sconfitte. E persino in caso di sconfitta puoi ottenere molto orientando le tue forze su campi più produttivi.

 

verso l'alto

Saturno sestile Giove: Basi solide per il successo

Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018: Periodo in cui è bene approfittare di qualsiasi occasione ti si presenti per migliorare la tua crescita ed espanderti. Il transito ti dà la capacità di lavorare sodo e con pazienza per costruire la tua vita. Non contare su grandiosi sviluppi, ma tutto ciò che oggi costruisci ti aiuterà poi a far fronte a tutte le difficili crisi che potranno insorgere in avvenire. Il transito purtroppo non ti dà la spinta a lavorare, ti offre solo delle opportunità di lavorare in modo efficace. I suoi effetti sono molto sottili, tanto che questo periodo potrebbe passare quasi senza lasciare traccia.

Il periodo è favorevole alle attività professionali e d'affari. Hai la capacità di gestire piani e progetti ampi e generali, e allo stesso tempo anche i dettagli. Riesci a lavorare a certi progetti che in altri periodi non avresti la pazienza di affrontare, e questo fa colpo sui tuoi superiori il cui appoggio ti sarà utile in futuro.

Il periodo è anche propizio per un'espansione mentale e spirituale; ora riesci a vedere le restrizioni della tua vita come un elemento costruttivo e non come un ostacolo alla tua libertà personale. In effetti la tua vita deriva la sua struttura e la sua individualità tanto da ciò che puoi quanto da quello che non puoi fare. E il transito ti dà la capacità di vedere la struttura della tua vita in modo talmente lucido da metterti in grado di controllarla meglio di prima. Qualsiasi siano i tuoi progetti a lungo termine, questo transito ti permette di porre basi solide e valide per i successi futuri: non lasciarti sfuggire questa occasione.

 

verso l'alto

Saturno quadratura Marte: Ostacoli

Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018: Può essere un periodo di conflittualità con gli altri, e se non fai attenzione rischi di essere la parte perdente. Le tue ambizioni in diversi settori spaventano gli altri che fanno di tutto per ostacolarti, oppure ti scontri con persone che hanno mire esattamente opposte alle tue. La cosa può verificarsi in vari campi della tua vita, ma più facilmente nel lavoro e nella vita sociale, meno in quella domestica e personale.

Durante i primi contatti con gli altri sei inizialmente molto amaro ed antagonista, in un secondo tempo diventi un po' più cauto nelle tue manifestazioni di ira. Ma il risultato è che vivi uno stato continuo di rabbia repressa e puoi avere improvvisi scatti di ira contro qualcuno che non c'entra affatto: è inutile dire quanto tutto ciò sia controproducente.

Ma non devi scoraggiarti per gli insuccessi a cui vai incontro in questo periodo della tua vita: non durerà, consideralo come un periodo di prova delle tue ambizioni e di te stesso. Non c'è motivo di pensare che la sfortuna presente duri in eterno.

 

verso l'alto

Urano congiunzione Venere: Effetti spettacolari

Inizio giugno 2018 a metà febbraio 2020: Spesso gli effetti di questo transito sono spettacolari. Cerchi nuove forme di libertà e di eccitazione per mezzo delle relazioni, specialmente con l'altro sesso. Si può anche verificare che tu decida di rompere un matrimonio stabile, di vecchia data, per andare a cercarti una seconda gioventù con un nuovo amore. Naturalmente non è detto che ciò sia una regola, specialmente nei casi in cui il matrimonio è ottimo sotto tutti i punti di vista e stabile. In questi casi è molto più probabile invece che cambi i rapporti esistenti con la tua partner - sessuale o no. Diventi così meno abitudinario ed il legame ti appare più interessante. Ogni relazione, che sia positiva o negativa, si cristallizza in schemi di comportamento che uccidono la spontaneità e ti fanno sentire che entrambi avete poco da offrirvi. In altre parole, ti annoi. Puoi contare su questo transito per modificare le situazioni che stanno diventando stantie.
Ed il modo con cui ravvivi e rinnovi una relazione dipende soprattutto dal tuo carattere. Se una relazione è insoddisfacente e se hai un temperamento impulsivo, agirai alla maniera "classica", cioè cercando una nuova avventura amorosa. Se invece sei di natura conservatrice ed inoltre abbastanza felice nella tua relazione, passerai un periodo di rapporti tesi che ti costringerà a riesaminare la relazione ed eventualmente a modificarla. Se il tuo matrimonio sta attraversando un periodo di crisi, può essere utile contattare un consulente matrimoniale; hai bisogno di nuove idee ed un estraneo può aiutarti a trovarle. Sotto l'influsso di questo transito, alcune coppie arrivano a nuovi accomodamenti, ad esempio legami molto più aperti in cui è ammessa una relazione con una terza persona. Ma in questi casi devi decidere cosa va meglio per entrambi.
Se invece non sei sposato, puoi lasciarti coinvolgere in relazioni del tutto differenti da quelle avute finora. Ma in questo caso devi renderti conto che la cosa funziona solo perché è una novità e, una volta sopravvenuta l'abitudine, il rapporto può cessare.
Se eserciti un'attività artistica, sarai pieno di idee nuove. Questo è un transito creativo, per quanto è probabile che tu debba attendere che sia finito per poter integrare nel tuo stile di vita ciò che hai appreso sotto il suo influsso.


Oroscopo Breve - Previsione Febbraio 2018 a Luglio 2018
per Otto Friedrich Abetz [Adb] (maschile)
data di nascita 26 marzo 1903 ora locale: 9:00
in Schwetzingen, Germany U.T.: 08:00
8e34, 49n23 ora sid.: 20:44:38

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Ariete 4°29'34 in casa 11 diretto
Luna Pesci 2°22'29 in casa 10 diretto
Mercurio Pesci 18°04'53 in casa 11 diretto
Venere Toro 2°14'43 in casa 12 diretto
Marte Bilancia 8°35'20 in casa 5 retrogrado
Giove Pesci 8°02'09 in casa 11 diretto
Saturno Acquario 6°57'43 in casa 9 diretto
Urano Sagittario 25°37'32 in casa 7 stazionario (R)
Nettuno Cancro 0°57'17 in casa 1 diretto
Plutone Gemelli 17°46'28 in casa 1 diretto
Nodo Lun.(t) Bilancia 15°56'05 in casa 5 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Gemelli 10°59'38
Casa II Cancro 1°17'29
Casa III Cancro 19°00'24
Imum Coeli Leone 8°43'42
Casa V Vergine 5°37'23
Casa VI Bilancia 18°09'24
Discendente Sagittario 10°59'38
Casa VIII Capricorno 1°17'29
Casa IX Capricorno 19°00'24
Medium Coeli Acquario 8°43'42
Casa XI Pesci 5°37'23
Casa XII Ariete 18°09'24

Transiti
Urano trigono Urano Metà aprile 2017 a metà marzo 2018
Giove trigono Mercurio Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018
Saturno quadratura Sole Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018
Saturno sestile Giove Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018
Saturno quadratura Marte Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018
Urano congiunzione Venere Inizio giugno 2018 a metà febbraio 2020

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst