•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    16-Gen-2018, 10:19 UT/GMT
    Sole2613'49"20s54
    Luna191' 3"19s48
    Mercurio711' 3"23s25
    Venere2756' 6"21s33
    Marte2345'40"17s57
    Giove1919'52"16s31
    Saturno39'47"22s31
    Urano2439'11"9n02
    Nettuno1217'36"7s47
    Plutone1918'14"21s37
    Nodo vero1456'25"r16n21
    Chirone256'41"1n20
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Gennaio 2018
per Norris Church Mailer [Adb], data di nascita 31 Gennaio 1949
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Al contrario * Urano sestile Urano: * Metà maggio 2017 ad inizio aprile 2018:

Alle strette * Giove quadratura Plutone: * Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018:

Evoluzione ordinata * Giove sestile Giove: * Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018:

Stabilità interiore * Saturno trigono Saturno: * Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018:

Abilità e discernimento * Giove quadratura Marte: * Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018:

Questioni familiari * Saturno sestile Luna: * Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Gennaio 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 31 Gennaio 1949 alle 7:05 a Atkins, Arkansas.

Il Suo segno solare è Acquario. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è anch'esso in Acquario, e la Sua Luna è in Pesci.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Urano sestile Urano: Al contrario

Metà maggio 2017 ad inizio aprile 2018: Ora, all'età di circa 70 anni, vivi un periodo di approfondimento della tua relazione con il mondo. Anziché imparare qualcosa sul mondo esterno e sul posto che tu vi occupi, ti concentri su ciò che la vita ti ha riservato in questi anni, riflettendo sui tuoi incontri e sull'importanza dei tuoi valori personali. Probabilmente sei sempre stata così impegnata con la vita sociale e lavorativa, con gli impegni mondani, da non aver avuto il tempo di pensare alla tua vita interiore e ai tuoi bisogni. Ora acquisisci delle vedute che ti fanno rivalutare l'importanza dei tuoi scopi e dare la priorità alle questioni di natura superiore. Non sei più legata agli obblighi che ti hanno impedito di farlo prima. Ora sei libera di esplorare il tuo mondo interiore e di arrivare ad una migliore comprensione di te stessa per verificare se la vita ha soddisfatto le tue esigenze più intime.

 

verso l'alto

Giove quadratura Plutone: Alle strette

Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018: Il transito potrebbe risvegliare l'ambizione di fare grandi cose. Senti che le tue energie ti possono portare più lontano, più in alto del solito e ti dai da fare per ottenere il successo e raggiungere il potere. Ma i tuoi sforzi possono incontrare una notevole resistenza da parte degli altri, specialmente se i mezzi che usi non sono troppo accurati. Questo transito ti può far raggiungere una buona posizione sociale, il successo; ma può anche privartene e, invece di salire in alto, provochi conflitti con coloro che sono al potere, talvolta del tutto innocentemente. Magari non hai l'intenzione di sfidare gli altri, eppure finisci col ritrovarti in una situazione poco piacevole con le autorità.

Un'altra manifestazione di questa energia è che ti trovi a dover riparare, ricostruire o ristrutturare qualcosa. Può trattarsi di una proprietà fisica, del vicinato o di questioni più astratte; può trattarsi di riformare il governo oppure una ditta od un'associazione. Il tuo scopo è di migliorare le cose; tuttavia puoi incontrare l'opposizione di persone che non sono d'accordo con te o che si sentono minacciate dalle tue azioni.

Cerca di non lasciarti ossessionare dall'idea di un progetto o di un corso d'azione e, soprattutto, preparati a rivedere le tue idee su ciò che è giusto o sbagliato, se occorre. Sostenere ciò che ritieni giusto e in cui credi è un'ottima cosa, ma assicurati prima di essere veramente nel giusto: spesso il transito ti rende molto convinta dei tuoi punti di vista, mentre questi presentano invece delle falle. Verifica soprattutto a fondo le questioni religiose, filosofiche e metafisiche. Se desideri guidare gli altri all'illuminazione, verifica prima la qualità della tua.

Talvolta si verificano conflitti legali; assicurati che le questioni siano perfettamente legittime. E soprattutto evita le persone losche o disoneste!

 

verso l'alto

Giove sestile Giove: Evoluzione ordinata

Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018: E' un periodo di equilibrio nella tua vita; gli affari vanno bene e prosperano senza grandi sforzi da parte tua. Puoi rilassarti e prendertela calma per un po' perché sei conscia che la tua vita evolve perfettamente. E' il momento dell'espansione in tutti i settori che ritieni importanti - coscienza, attività professionale, vita sociale.

Ma non è solo il momento di divertirti; dovresti fare anche questo, certo, ma occorre che tu prenda in considerazione le cose che occorre fare. Ed è importante che ci pensi ora perché l'equilibrio che è caratteristico di questo transito ti permette di guardarti intorno con calma e distacco. E' molto difficile avere una giusta prospettiva delle cose nel bel mezzo di qualche cambiamento caotico.

Questo è il periodo adatto per avere delle prospettive in tutti i sensi della parola: studi formali o informali che aprono la coscienza, o viaggi che aprono nuovi orizzonti.

Anche le transazioni commerciali e tutti i generi di negoziati sono favoriti dal transito, ed è il momento adatto per espandere l'attività nei limiti del possibile. Le questioni legali sono facili e si risolvono bene.

 

verso l'alto

Saturno trigono Saturno: Stabilità interiore

Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018: Negli anni passati hai vissuto alcune esperienze, le apprezzi per ciò che sono, ora ne raccogli i frutti e li integri nella tua vita. Il punto fondamentale è che ora sei in grado di capire la tua vita e dunque di controllarla meglio del solito, non solo grazie a considerazioni intellettuali, ma anche grazie alle esperienze. Hai vissuto certe cose e ora puoi andare avanti sulla base di questa comprensione.

La tua vita professionale e lavorativa procede tranquillamente; i superiori apprezzano i tuoi modi di lavorare, tranquilli e riflessivi, frutto della tua esperienza del passato. Le tue relazioni, che rispecchiano chi sei, sono diventate più stabili grazie alla tua stabilità interiore.

Anche la tua visione di vita ha raggiunto un punto di equilibrio. Hai una buona comprensione del tuo modo di affrontare la vita, ed essa è soddisfacente al punto che non devi più metterla in questione. L'unico problema di questo periodo, che non è un periodo di prova, è rappresentato dal fatto che non sai come e se le tue idee terranno testa alle crisi future. Sai solo se e come le hanno superate finora. Ma l'avvenire riserba sempre delle sorprese, e ciò che succederà dipenderà dai tuoi valori. È dunque bene che tu conservi una certa flessibilità ed apertura mentale. Continua a mantenere il pensiero aperto e flessibile. Anche se sei soddisfatta della tua qualità di vita attuale, devi tenere conto del fatto che i tempi cambiano. Continua ad esaminare te stessa per vedere cosa è possibile migliorare. Anche se la tua vita è soddisfacente in questo momento, non è detto che duri in eterno.

 

verso l'alto

Giove quadratura Marte: Abilità e discernimento

Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018: Questo transito ti dà molta fiducia in te stessa e modi un po' perentori. Di solito va bene così, ma alcune persone esprimeranno questa energia diventando troppo arroganti e dispotiche. Guardati dall'eccessiva sicurezza che può spingerti a fare cose che sono al di là delle tue possibilità. Devi fare attenzione a non correre inutili rischi nell'attività fisica che potrebbero determinare incidenti.

Un'intemperanza nell'attività sovente annulla la natura sostanzialmente positiva delle energie di questo transito. Evita di esagerare e cerca di mantenere il senso delle proporzioni. Se riesci a controllarti, puoi portare a compimento una gran mole di lavoro, più del solito e ben fatto. Sarai in grado di fare le cose che normalmente temi di affrontare perché ti senti inadeguata, e ora prendi l'iniziativa senza aspettare che la prendano gli altri, come faresti di solito.

Questo transito è il simbolo dell'azione giusta al momento giusto, sempre che tu agisca con attenzione, programmazione e con un adeguato controllo. E in questo caso non si tratta di fortuna, è solo questione di abilità, diligenza e discernimento. Tutto ciò, tuttavia, richiede un'ottima preparazione perché qualsiasi azione impulsiva in questo momento non avrebbe nessun successo.

E' importante placare i tuoi superiori gerarchici: se agisci troppo precipitosamente essi si allarmano e ti considerano una minaccia per loro, anche se non è tua intenzione esserlo. Naturalmente, se intendi davvero costituire un pericolo per gli altri, il transito ti dà una mano, purché programmi le cose accuratamente. Ma se lo fai in modo inconscio, finirai per incontrare l'opposizione dei superiori senza capirne bene il perché.

 

verso l'alto

Saturno sestile Luna: Questioni familiari

Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018: Il transito impartisce senso di disciplina e di autocontrollo che rende più facile affrontare le complicate questioni emotive della vita che generalmente cerchi di evitare. In questo momento ti occupi anche delle relazioni difficili che non eri riuscita a sistemare nel passato: ora sei in grado di farlo con distacco ed obiettività. E puoi anche riflettere e verificare le tue emozioni senza lasciare che abbiano il sopravvento su di te. Apporta delle modifiche nell'ambito della tua vita personale con piena fiducia nella tua capacità di vedere lucidamente la verità.

Questo transito ti aiuta ad edificare qualcosa costruttivamente, basandoti sul passato e sugli insegnamenti positivi appresi da esso. Qualsiasi cosa tu faccia ora deve avere uno stretto legame con il passato: non è questo il momento di romperla con la tradizione.

Di conseguenza ora diventano importanti tutte le questioni riguardanti la famiglia, specialmente i genitori. Anche in questo caso, l'autocontrollo che ti conferisce il transito fa sì che i rapporti familiari siano costruttivi. Hai più controllo del solito sui tuoi atteggiamenti e comportamenti inconsci suscitati soprattutto dai tuoi familiari e dalle persone care.

Tuttavia hai anche bisogno di essere consapevole di ciò che fai, il che non sarà difficile con questo transito. Ma se assumi atteggiamenti passivi, e lasci che le cose avvengano senza una conscia partecipazione da parte tua, i vecchi schemi di comportamento possono avere la meglio su di te ed impedirti di fare dei progressi. Questa è una ottima occasione che ti viene offerta per assumerti coscientemente il controllo della tua vita. Nulla ti forzerà a farlo se tu non vuoi, ma perderesti un'ottima occasione.


Oroscopo Breve - Previsione Gennaio 2018 a Giugno 2018
per Norris Church Mailer [Adb] (femminile)
data di nascita 31 gennaio 1949 ora locale: 7:05
in Atkins, AR (US) U.T.: 13:05
92w56, 35n15 ora sid.: 15:34:57

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Acquario 11°21'04 in casa 1 diretto
Luna Pesci 8°18'06 in casa 1 diretto
Mercurio Acquario 16°10'44 in casa 1 retrogrado
Venere Capricorno 22°42'30 in casa 12 diretto
Marte Acquario 21°07'57 in casa 1 diretto
Giove Capricorno 17°21'32 in casa 12 diretto
Saturno Vergine 4°26'05 in casa 7 retrogrado
Urano Gemelli 26°57'58 in casa 5 retrogrado
Nettuno Bilancia 15°06'40 in casa 8 retrogrado
Plutone Leone 15°28'08 in casa 7 retrogrado
Nodo Lun.(t) Ariete 28°47'32 in casa 3 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Acquario 7°46'50
Casa II Pesci 21°26'06
Casa III Ariete 28°21'22
Imum Coeli Toro 26°03'31
Casa V Gemelli 18°53'37
Casa VI Cancro 11°08'07
Discendente Leone 7°46'50
Casa VIII Vergine 21°26'06
Casa IX Bilancia 28°21'22
Medium Coeli Scorpione 26°03'31
Casa XI Sagittario 18°53'37
Casa XII Capricorno 11°08'07

Transiti
Urano sestile Urano Metà maggio 2017 ad inizio aprile 2018
Giove quadratura Plutone Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018
Giove sestile Giove Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018
Saturno trigono Saturno Metà gennaio 2018 ad inizio novembre 2018
Giove quadratura Marte Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018
Saturno sestile Luna Inizio marzo 2018 a metà dicembre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst