•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    27-Mag-2018, 04:29 UT/GMT
    Sole551'20"21n17
    Luna756' 4"9s21
    Mercurio2414'36"17n52
    Venere96'37"24n55
    Marte354'58"21s47
    Giove167'26"r15s29
    Saturno758'43"r22s19
    Urano035'35"11n11
    Nettuno1621' 3"6s15
    Plutone210'32"r21s33
    Nodo vero758'49"r18n16
    Chirone146'28"3n53
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Maggio 2018
per Liev Schreiber [Adb], data di nascita 4 Ottobre 1967
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Attenzione all'arroganza * Giove congiunzione Ascendente: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Senso di compassione * Giove congiunzione Nettuno: * Inizio febbraio 2018 ad inizio ottobre 2018:

Dipende da te * Plutone trigono Plutone: * Metà febbraio 2018 a fine dicembre 2019:

Cambiare binari * Urano trigono MC: * Metà maggio 2018 ad inizio aprile 2019:

Differenze attraenti * Urano trigono Venere: * Fine maggio 2018 a metà aprile 2019:

Il senso delle proporzioni * Giove quadratura Giove: * Dal 23 ottobre 2018 al 1º novembre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Maggio 2018 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 4 Ottobre 1967 alle 10:30 a San Francisco, California.

Il Suo segno solare è Bilancia. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Scorpione, e la Sua Luna è in Bilancia.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Ascendente: Attenzione all'arroganza

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Questo è un periodo in cui ti senti in forma e pieno di energie positive che proietti attorno a te, e ciò influenza favorevolmente i tuoi rapporti con gli altri. Attirerai così persone che ti aiuteranno, semplicemente perché anche tu le hai aiutate. C'è un equilibrio tra il dare ed il ricevere nelle relazioni personali ed in quelle professionali.

Sotto l'influenza del transito si ampliano le relazioni personali; se hai vissuto in una cerchia relativamente ristretta di amici e conoscenti, amplierai questa cerchia e incontrerai persone nuove e non abituali, il più delle volte si tratta di persone importanti ed influenti. Ma fai attenzione a non lasciarti coinvolgere in amicizie o relazioni che sono piuttosto vuote e superficiali e non ti danno niente spiritualmente; il fatto che una persona sia arrivata socialmente non deve avere importanza nella relazione.

Tutte queste considerazioni sono basate sul fatto reale che ora stai crescendo e incorpori sempre più del mondo esterno nella tua sfera personale. Se comprendi appieno questo processo, puoi ampliare le tue vedute e diventare più saggio e più maturo. La tua visione della vita si amplia e dovresti diventare sempre più tollerante nei riguardi delle enormi differenze esistenti tra le persone. Avrai l'occasione di diventare una persona pratica del mondo.

Al momento dovresti evitare atteggiamenti arroganti e presuntuosi pensando di essere migliore di quanto sei. Anche se sei una bravissima persona, non è un buon motivo per ritenerti un essere superiore: devi pensare e ragionare in termini di avanzamento spirituale, non di stato sociale.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Nettuno: Senso di compassione

Inizio febbraio 2018 ad inizio ottobre 2018: Nel periodo di questo transito subisci un potente risveglio dei tuoi ideali ed affronti la vita con maggior senso di compassione. Provi simpatia per i deboli ed i derelitti che incontri di persona o tramite associazioni caritatevoli di assistenza. Il tuo più grande desiderio è di aiutare, tendere una mano a chi ne ha bisogno, anche se ti preoccupi meno della riforma di quell'ordine sociale che ha causato le condizioni che opprimono le persone con cui vieni a contatto.

Aumenta l'interesse per questioni spirituali, mistiche, religiose, ed è probabile che questo ti porti a partecipare a gruppi od associazioni di ricerche spirituali. Ti sembra che il mondo materiale non risponda più alle tue esigenze e perciò cerchi dentro di te qualcosa che meglio risponda ad esse. Scoprirai così che questa spinta dell'ego a cercare l'autogratificazione e l'autoaffermazione è la causa determinante dell'impossibilità di trovare nella vita quello che vorresti. Ora, queste esigenze dell'ego devono essere soddisfatte almeno un po', affinché tu possa sentire meglio la voce della tua anima.

Purtroppo c'è anche un altro aspetto del transito da cui devi guardarti, e questo è costituito da una falsa sensazione di felicità, irreale come il sogno di un fumatore d'oppio, senza basi realistiche. Sei sicuro che tutto vada per il meglio anche quando in realtà tutto va male, oppure ritieni che tutto ti sia permesso impunemente. Per questo motivo il transito è spesso collegato con il gioco d'azzardo o con rischi che corri con risorse limitate, con risultati spesso disastrosi. Non è certo un transito favorevole agli investimenti, non perché determini perdite, bensì perché sei svagato e fai le cose a caso, come ad esempio giocare contro ogni probabilità di vincere. Per lo stesso motivo nelle transazioni finanziarie cerca di non diventare vittima di imbrogli colossali.

Con questo transito è meglio evitare interessi puramente egoistici, perché le azioni che compi con motivazioni egocentriche subiscono l'effetto negativo del transito.

 

Pubblicità
verso l'alto

Plutone trigono Plutone: Dipende da te

Metà febbraio 2018 a fine dicembre 2019: Questa fase della tua vita è stabile e mette a tua disposizione forze profonde e resistenti. Che tu le usi o meno, dipende da te. Tuttavia, se decidi di usarle, avrai la possibilità di evolvere interiormente. Questa posizione ti offre un'ampia visione del funzionamento della tua psiche e una conoscenza che in altri tempi ti avrebbe colmato di angoscia.

Questo è un periodo in cui semplificare e scoprire ciò che davvero è importante per te. È un momento in cui non solo sei capace, ma in cui dovresti anche effetuare dei cambiamenti. Un momento in cui sei in grado di eliminare gli elementi vecchi e obsoleti della tua vita con relativa facilità perchè ci saranno pochi ostacoli. Potrebbe persino essere così facile per te da non essere consapevole che ciò sia un problema, tuttavia non dovresti riposare sugli allori. Fai un inventario della tua vita, delle tue amicizie, dei tuoi possedimenti e di altri legami ed affetti. Valuta quali di essi ti sostengono e come minimo di permettono di crescere. Questi dovrebbero venire preservati. Ma non lottare per conservare quello che non ti serve più, soprattutto se ti sembra che voglia venire a mancare. Questo è molto importante perchè se non elimini dalla tua vita tutto ciò che non ti serve più, ciò potrebbe diventare causa di difficoltà durante tempi più difficili in futuro.

 

verso l'alto

Urano trigono MC: Cambiare binari

Metà maggio 2018 ad inizio aprile 2019: Questo transito simboleggia un periodo di cambiamenti creativi nell'ambito professionale e privato. Nell'ambito del lavoro, occasioni inattese potrebbero consentirti di muoverti in direzioni radicalmente nuove e diverse. Spesso il transito indica un cambiamento del posto di lavoro, assumendo una professione di tipo scientifico o tecnologico, soprattutto nel settore dei computer e dell'elettronica o della progettazione di impianti. Il transito potrebbe anche indicare un interesse particolare per l'occultismo, specialmente per l'astrologia.

Questo periodo ha però un significato più ampio. Sei in grado di cambiare la direzione della tua vita in modo da poter esprimere meglio la tua individualità. Per molti il problema consiste nel fatto che il nuovo lavoro potrebbe non corrispondere ai concetti tradizionali. Infatti, molti sono dominati da concetti molto ristretti per ciò che riguarda la professione «giusta». E' importante che ora tu possa esplorare qualsiasi settore che ti attira, senza tener conto dei giudizi convenzionali. Non occorre che il tuo nuovo orientamento sia una carriera in senso stretto. Si tratterà forse di un lavoro a cui dedichi la tua vita, senza considerazioni finanziarie legate al guadagnarti da vivere, una vera vocazione.

È però assolutamente necessario che si tratti di un orientamento etico e legale, poiché questo transito può indicare seri problemi legali per chi si muove al di fuori della legge.

Durante questo periodo rinnovi tutto ciò con cui entri in contatto. Il tuo pensiero è originale e non cerchi di risolvere nuovi problemi con soluzioni vecchie, né sul lavoro, né nell'ambito privato. Ti senti altresì attratto da nuove tecniche ed idee che favoriscono il tuo sviluppo personale.

 

verso l'alto

Urano trigono Venere: Differenze attraenti

Fine maggio 2018 a metà aprile 2019: In questo periodo tutte le tue relazioni hanno un sapore di novità e di eccitamento. Se non hai nessun legame amoroso, il transito può portarti un nuovo amore, diverso dal solito e fuori del comune; persone di differente origine sociale, gruppo etnico, di età od interessi differenti. Sarà proprio questa differenza ad attirarti. Cerchi l'evasione dalla vita quotidiana per mezzo dell'amore. C'è la probabilità che con questo transito la relazione diventi duratura: siete entrambi in grado di stabilire un legame su basi interessanti che non lo faranno diventare monotono. Vi concedete abbastanza libertà per non farvi soffocare dalla stretta intimità e dall'eccessiva possessività.

Se invece hai già una relazione, questo è il momento opportuno per introdurvi elementi nuovi che aiutano a ravvivarla e rinnovarla. Nessuno dei due partner dovrà temere il desiderio di indipendenza e la volontà di imboccare strade individuali dell'altro.

Inoltre il transito ti può portare una nuova amicizia e conoscenze divertenti, interessanti, movimentate, ma allo stesso tempo costruttive. Tutti i rapporti sociali, anche quelli generalmente abitudinari e assai poco eccitanti, ora possono procurarti nuove esperienze. La vita non è davvero monotona sotto l'influsso di questo transito!

 

verso l'alto

Giove quadratura Giove: Il senso delle proporzioni

Dal 23 ottobre 2018 al 1º novembre 2018: Con questo transito è indispensabile che tu tenga ben strette le redini dei tuoi affari, perché hai una certa tendenza agli eccessi; le cose potrebbero prenderti la mano se tu volessi strafare. Attenzione alle questioni finanziarie; c'è la tendenza in te a spendere senza pensarci su due volte perché ti senti sicuro che i soldi non ti mancheranno mai. Al momento non te ne accorgi, ma una volta passato il transito potresti avere delle difficoltà finanziarie se ora spendi in modo avventato.

Lo stesso può succedere anche in altri campi: ad esempio ti puoi impegnare in progetti che richiedono più tempo di quanto tu puoi disporre. Occorre perciò che verifichi in ogni campo se hai tempo e danaro a sufficienza per realizzare i tuoi progetti. Non sopravvalutare i mezzi a tua disposizione.

Se riesci ad evitare questi trabocchetti, il transito può portarti dei buoni frutti perché impartisce un certo ottimismo e fiducia in te stesso. Sei in grado dunque di intraprendere progetti che normalmente non avresti il coraggio di iniziare. Inoltre, il tuo atteggiamento positivo aiuta la buona riuscita di ciò che intraprendi.

Con questo transito alcune persone subiscono una specie di inflazione dell'ego, con manie di grandezza e senso esagerato della propria importanza. Ciò li spinge all'arroganza ed alla superbia senza alcuna ragione.

Questo transito è il banco di prova del tuo senso delle proporzioni. Devi renderti conto con onestà delle tue possibilità e delle tue limitazioni. E se sei all'altezza della situazione, il transito ti dà una certa fortuna e possibilità di ottenere le cose.


Oroscopo Breve - Previsione Maggio 2018 a Ottobre 2018
per Liev Schreiber [Adb] (maschile)
data di nascita 4 ottobre 1967 ora locale: 10:30
in San Francisco, CA (US) U.T.: 17:30
122w25, 37n47 ora sid.: 10:11:12

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Bilancia 10°47'57 in casa 11 diretto
Luna Bilancia 23°14'15 in casa 11 diretto
Mercurio Scorpione 5°38'51 in casa 12 diretto
Venere Vergine 1°18'11 in casa 10 diretto
Marte Sagittario 16°47'09 in casa 1 diretto
Giove Leone 27°24'51 in casa 9 diretto
Saturno Ariete 8°52'24 in casa 5 retrogrado
Urano Vergine 25°50'25 in casa 10 diretto
Nettuno Scorpione 22°34'01 in casa 1 diretto
Plutone Vergine 21°11'24 in casa 10 diretto
Nodo Lun.(t) Ariete 27°56'11 in casa 5 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Scorpione 20°42'20
Casa II Sagittario 20°43'48
Casa III Capricorno 25°02'32
Imum Coeli Pesci 0°44'31
Casa V Ariete 2°44'34
Casa VI Ariete 28°59'58
Discendente Toro 20°42'20
Casa VIII Gemelli 20°43'48
Casa IX Cancro 25°02'32
Medium Coeli Vergine 0°44'31
Casa XI Bilancia 2°44'34
Casa XII Bilancia 28°59'58

Transiti
Giove congiunzione Ascendente Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Giove congiunzione Nettuno Inizio febbraio 2018 ad inizio ottobre 2018
Plutone trigono Plutone Metà febbraio 2018 a fine dicembre 2019
Urano trigono MC Metà maggio 2018 ad inizio aprile 2019
Urano trigono Venere Fine maggio 2018 a metà aprile 2019
Giove quadratura Giove Dal 23 ottobre 2018 al 1º novembre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst