•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    24-Apr-2018, 23:23 UT/GMT
    Sole443'17"13n06
    Luna133'56"12n33
    Mercurio824'56"1n11
    Venere020'26"20n47
    Marte2033'49"22s56
    Giove206'15"r16s32
    Saturno96'36"r22s14
    Urano2851' 4"10n34
    Nettuno1541'58"6s29
    Plutone2117' 9"r21s28
    Nodo vero1113' 5"r17n24
    Chirone024'13"3n18
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Aprile 2018
per Helen Moody [Adb], data di nascita 6 Ottobre 1905
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Uscire allo scoperto * Urano trigono Marte: * Fine giugno 2017 ad inizio marzo 2019:

Seguire i bisogni interiori * Giove congiunzione IC: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Per il bene comune * Plutone trigono MC: * Inizio febbraio 2018 a metà dicembre 2019:

Calore e generosità * Giove sestile Luna: * Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Revisione radicale * Saturno quadratura Mercurio: * Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018:

Salpare * Urano trigono Urano: * Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Aprile 2018 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 6 Ottobre 1905 alle 2:25 a Berkeley, California.

Il Suo segno solare è Bilancia. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Leone, e la Sua Luna è in Capricorno.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Urano trigono Marte: Uscire allo scoperto

Fine giugno 2017 ad inizio marzo 2019: Questo transito rappresenta un'ottima occasione per mostrarti piena di vigore e di sicurezza. Anche se hai una natura schiva e taciturna, il transito ti permetterà di farti notare da coloro che sono intorno a te. Gli altri si accorgono che sei in grado di abbandonare vecchie abitudini e vecchi schemi di comportamento. Mostrerai nuovi lati della tua personalità e tenterai di fare cose mai fatte finora. E molto probabilmente ci riuscirai. Non che tu non fossi in grado di farlo prima, ma non ne avevi il coraggio.

Può darsi che tu scelga di lavorare insieme ad altri in un nuovo lavoro, ma a patto che non venga toccata la tua libertà di espressione. Non ti senti di scendere a compromessi, non ne vedi il motivo. E probabilmente hai perfettamente ragione. Non cerchi però nemmeno di convincere gli altri in ciò che fai; sei perfettamente soddisfatta di andare per la tua strada da sola. Porterai avanti incarichi od inizierai nuovi progetti senza l'aiuto di nessuno, dimostrando chi e che cosa sei in realtà.

Sotto l'influenza di questo transito può darsi che ti interessi della libertà di altre persone poiché, per i tuoi stessi sforzi, sai quanto è difficile conquistare la propria libertà. Per questo motivo potresti entrare a far parte di organizzazioni per la tutela dei diritti umani. Cercherai di aiutare coloro che sono impegnati nelle stesse lotte che anche tu hai affrontato nella vita.

Se senti di non avere mai avuto le opportunità di dimostrare le tue capacità ed il tuo vero io, questo transito ti permette ora di prendere la vita nelle tue mani e di farne quello che vuoi.

 

verso l'alto

Giove congiunzione IC: Seguire i bisogni interiori

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Periodo di espansione e di crescita della tua vita interiore, in cui cerchi sicurezza nell'intimità della tua casa e della famiglia. E' probabile che senti la necessità di fare un attento esame della tua vita e vedere che cosa ti ha insegnato su di te; ma la cosa non ti deve preoccupare oltremodo, anzi puoi essere felice di ciò che impari in questo periodo, ed i tuoi genitori possono essere di grande aiuto in questa tua ricerca.

Il simbolismo del transito ti spinge ad incorporare il più possibile le cose del mondo esterno nel tuo mondo interiore. Su di un piano pratico, il transito ti può spingere ad acquistare una nuova casa, più ampia ed elegante. E' certo tipico del simbolismo del transito desiderare di migliorare la propria casa e renderla più confortevole.

In questo momento devi fare di tutto per rendere sicura e facile la tua vita personale; hai bisogno della sensazione di pace interiore e di sicurezza per farti avanti nel mondo. Non sprecare energie per rincorrere successi esteriori, occupati piuttosto delle tue necessità più personali e interiori. Infatti ora, ne devi essere consapevole, hai bisogno molto più della certezza di crescere e maturare che non di proprietà terriere o di una casa più grande.

Questo è il periodo in cui devi sistemare le tue faccende personali che sono ancora in sospeso, risolvere vecchie relazioni che non stanno andando bene e che influenzano il presente negativamente. Per fare tutto ciò, dovrai parlare apertamente con gli altri di te stessa e di ciò che pensi veramente.

E' anche il periodo adatto per sistemarti definitivamente e mettere radici in un determinato luogo; la sensazione di appartenere a un posto, ad una comunità è molto importante per te. E mettere radici non significa rinunciare alla tua libertà di movimento, ma in questo periodo è improbabile che tu lo faccia. Tutti hanno necessità di basi solide per potersi sentire a loro agio nelle attività della vita; e se non ti dai da fare ora per costruirle, potresti rimpiangerlo in seguito, quando i tuoi interessi principali prenderanno un'altra direzione.

 

Pubblicità
verso l'alto

Plutone trigono MC: Per il bene comune

Inizio febbraio 2018 a metà dicembre 2019: In questo periodo la tua esistenza andrà soggetta a graduali cambiamenti che ti renderanno consapevole delle forze esterne ed interne che ti guidano. Puoi raggiungere una notevole conoscenza della tua psicologia e di quella altrui; non ti fermerai alle apparenze ma andrai in fondo a ogni questione.

In questo periodo puoi anche conseguire un potere di qualche genere sugli altri, sia in campo personale sia professionale. Può venirti conferita l'autorità di dirigere un progetto od un'équipe di lavoro. Bisogna però tenere presente che sei l'agente di forze che trascendono la tua individualità e che devi agire per il bene comune, altrimenti non ne avresti alcun vantaggio.

Questo potere può a volte assumere aspetti che nulla hanno a vedere con l'autorità. Può darsi che la tua personalità diventi più potente, rendendoti influente moralmente: anche senza renderti conto del processo, fai discorsi saggi e gli altri ti danno retta, vengono attratti, affascinati dalla tua energia e dal tuo potere. Naturalmente questo comporta notevoli responsabilità, perché potresti fare cattivo uso di questo potere e ne avresti spiacevoli conseguenze.

Durante questo transito puoi sottoporti ad una psicoterapia oppure dedicarti a discipline di espansione della mente per migliorare la conoscenza di te stessa. Puoi percepire che in questo periodo la vita professionale ti offre compiti di particolare importanza. Capisci che il tuo lavoro può trasformare tutta la tua carriera e quella di coloro che lavorano con te. Sei molto più determinata nel lavoro del solito. Se ti prendi la briga di spiegare tutto ciò agli altri, potrai essere veramente efficace; se, al contrario, dai per scontato che le tue idee sono ovvie e che gli altri le condividono, finirai per isolarti da chi può esserti di aiuto e le tue azioni saranno inefficaci.

 

verso l'alto

Giove sestile Luna: Calore e generosità

Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018: Questo transito ti fa sentire bene, sei ottimista e vedi la vita sotto un aspetto positivo. Hai forti impulsi di generosità e di calore umano verso gli altri, in particolare gli amici e coloro che incontri quotidianamente, e senti l'impulso di proteggerli e di occuparti di loro.

Dai rapporti con gli altri ti possono derivare esperienze profonde, anche se sembrano normali, quasi di routine. E la famiglia, i parenti, il tuo ambiente ti danno soddisfazioni che non provi in altri momenti. Tutti gli incontri sono l'occasione di espansione interiore e di vita. La routine quotidiana, per quanto limitata, può presentarti nuove opportunità, nuove occasioni.

Cerca di coltivare le amicizie: può darsi che un amico od un'amica ti rendano un prezioso servizio in questo momento, e si può verificare che tu faccia lo stesso per qualche amico. Saranno utili soprattutto le relazioni con le donne in questo periodo. Forse si verifica un'attivazione della tua vita emozionale, forse un vantaggio commerciale oppure un'amica ti apre gli occhi su dimensioni rimaste finora ignote della tua persona, il che ti aiuterà ad arrivare ad una completa comprensione di te stessa

Il transito stimola il tuo interesse per le questioni religiose e spirituali; in genere si tratta di un rinnovato interesse per le religioni e le credenze spirituali del passato che ora ottengono un nuovo valore ai tuoi occhi, ma ciò non significa una ricaduta in schemi di comportamento desueti. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

In alcuni casi questo transito porta l'attenzione del pubblico o di un gruppo di persone su di te. In tutti i casi, il successo ora ti arride.

 

verso l'alto

Saturno quadratura Mercurio: Revisione radicale

Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018: Momento difficile nelle comunicazioni con gli altri con problemi che emergono da seri conflitti di vedute. In questo periodo le tue opinioni, le tue vedute ed il tuo modo di comunicare sono seriamente osteggiati dagli altri ed i disaccordi che ne conseguono ti possono portare a troncare i rapporti, o quanto meno a pensare di farlo. Sei depressa perché le altre persone non condividono le tue idee, ti senti quindi isolata e ti rifiuti di comunicare con loro. Generalmente è un periodo poco indicato per prendere decisioni perché il tuo stato mentale ti impedisce di vedere l'intero quadro ed il pessimismo di cui sei permeata ti fa sottovalutare le effettive possibilità.

Ma anziché ritirarti da un conflitto intellettuale con altri, dovresti invece cercare di scoprirne l'origine e chiarirlo agli altri. Le divergenze che esistono fra te e la gente sono reali; le tue idee sono chiare e fisse e gli altri si sentono spinti a sfidarle. Ti trovi così nella situazione di dover giustificare e difendere ciò che pensi ed in cui credi.

Può darsi che negli ultimi anni il tuo pensiero si sia cristallizzato, e l'opposizione degli altri ti costringe a riesaminare idee e opinioni per vedere se sono abbastanza ampie da contenere tutta la tua esperienza. Se non lo fanno, questo è il periodo per eseguire una radicale revisione e ricostruzione. Se non sei capace di incorporare le sfide che gli altri lanciano alla tua struttura mentale, e anzi le ignori, dovrai affrontare un grave periodo di confusione mentale e di riadattamento fra circa sette anni.

 

verso l'alto

Urano trigono Urano: Salpare

Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019: Questo transito rappresenta il momento in cui ti volti indietro per esaminare che cosa hai ottenuto nel corso della vita. Cerchi di valutare e capire l'utilità di ciò che hai appreso e di ciò che hai fatto. L'approvazione del tuo prossimo non ti basta più, ora vuoi anche quella del tuo io.

Se questa analisi non ti dà risultati troppo positivi, puoi decidere di correre ai ripari facendo grossi cambiamenti. Per questo motivo puoi accettare un prepensionamento per poterti dedicare a qualcosa di nuovo, scegliere una nuova strada che ti dia maggiori soddisfazioni. Desideri vivere la tua vita in un modo completamente diverso, che ti permetta di esprimere la tua individualità a modo tuo.

Ma qualsiasi cosa tu decida di fare ora o dopo questo transito, concediti queste esperienze, per capire di cosa hai bisogno per rendere la tua vita pienamente soddisfacente per te. Tra qualche anno sarai costretta a realizzare dei cambiamenti molto radicali per conferire alla tua vita una prospettiva migliore.


Oroscopo Breve - Previsione Aprile 2018 a Settembre 2018
per Helen Moody [Adb] (femminile)
data di nascita 6 ottobre 1905 ora locale: 2:25
in Berkeley, CA (US) U.T.: 10:25
122w16, 37n52 ora sid.: 03:13:35

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Bilancia 12°29'39 in casa 2 diretto
Luna Capricorno 23°26'08 in casa 5 diretto
Mercurio Bilancia 8°00'11 in casa 2 diretto
Venere Vergine 11°13'05 in casa 1 diretto
Marte Sagittario 28°54'26 in casa 5 diretto
Giove Gemelli 6°18'56 in casa 10 retrogrado
Saturno Acquario 26°43'25 in casa 7 retrogrado
Urano Capricorno 0°32'54 in casa 5 diretto
Nettuno Cancro 10°24'00 in casa 11 diretto
Plutone Gemelli 22°42'38 in casa 10 retrogrado
Nodo Lun.(t) Leone 29°26'52 in casa 1 diretto

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Leone 26°17'38
Casa II Vergine 19°40'55
Casa III Bilancia 17°57'16
Imum Coeli Scorpione 20°49'52
Casa V Sagittario 25°21'15
Casa VI Capricorno 27°39'59
Discendente Acquario 26°17'38
Casa VIII Pesci 19°40'55
Casa IX Ariete 17°57'16
Medium Coeli Toro 20°49'52
Casa XI Gemelli 25°21'15
Casa XII Cancro 27°39'59

Transiti
Urano trigono Marte Fine giugno 2017 ad inizio marzo 2019
Giove congiunzione IC Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Plutone trigono MC Inizio febbraio 2018 a metà dicembre 2019
Giove sestile Luna Metà febbraio 2018 a metà ottobre 2018
Saturno quadratura Mercurio Fine febbraio 2018 a metà dicembre 2018
Urano trigono Urano Inizio maggio 2018 ad inizio aprile 2019

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst