•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    23-Apr-2018, 07:59 UT/GMT
    Sole37'18"12n33
    Luna841'34"17n52
    Mercurio719'31"0n58
    Venere2820'33"20n17
    Marte1945'30"22s59
    Giove2017'48"r16s35
    Saturno97'35"r22s14
    Urano2845'26"10n32
    Nettuno1539'14"6s30
    Plutone2117'14"r21s28
    Nodo vero1114'11"17n24
    Chirone019' 8"3n16
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Aprile 2018
per Ralph Nader [Adb], data di nascita 27 Febbraio 1934
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2018
Introduzione

Magnanimità * Giove quadratura Luna: * Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018:

Norme etiche * Giove trigono Marte: * Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018:

Progetti intelligenti * Giove trigono Mercurio: * Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018:

Qualcosa di sbagliato * Giove quadratura Saturno: * Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018:

Attività in espansione * Giove congiunzione MC: * Fine febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Separazioni improvvise * Urano quadratura Ascendente: * Fine aprile 2018 a fine marzo 2019:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Aprile 2018 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 27 Febbraio 1934 alle 4:52 a Winsted, Connecticut.

Il Suo segno solare è Pesci. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Acquario, e la Sua Luna è in Leone.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Giove quadratura Luna: Magnanimità

Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018: In genere si tratta di un transito piuttosto favorevole. Hai emozioni potenti che senti con intensità, realisticamente. Allo stesso tempo, desideri stabilire rapporti di empatia con gli altri ed ascoltate i loro problemi, aiutarli e proteggerli il più possibile. Il transito ti rende sentimentale, attaccato agli oggetti familiari ed al tuo mondo. Ti senti ancorato al passato e possono esservi eventi che ti turbano inconsciamente e che ora ritornano a galla. In genere, si tratta del bisogno di affrontare i lati inconsci della tua psiche e questa è un'occasione ottima per liberarti dalle ferite che le energie del passato ti avevano inferto.

Nei rapporti emotivi, si crea uno stato di tensione fra il desiderio di avere qualcuno vicino a te ed il bisogno di sentirti libero da vincoli. Cerca di lasciare alla persona amata la stessa libertà che desideri per te stesso e non comportarti in modo possessivo. Il bisogno di confronto con gli aspetti inconsci del tuo io può avere effetti sfavorevoli sulle tue relazioni. Cerca in questo caso di sviluppare un certo senso di distacco, senza immergerti completamente in te stesso tanto da non vedere quello che c'è intorno a te.

Il transito dà grande interesse per la giustizia sociale e per quella individuale. Ti infuri facilmente quando vedi qualcuno ridotto alla disperazione, ma il tuo stato emotivo non ti permette di trovare una soluzione al problema dell'altro. Cerca di evitare di diventare intollerante. Per risolvere i conflitti che vivi in questo momento, devi avere vedute aperte e generosità e non mascherarti dietro ad un falso senso di giustizia. Non concluderai nulla di utile con scenate emozionali prepotenti. Vedi di proteggere gli altri e soccorrere chi è veramente ferito: la magnanimità è anch'essa un aspetto del transito accanto all'emotività ed al senso di virtù.

 

verso l'alto

Giove trigono Marte: Norme etiche

Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018: Questo transito crea un facile fluire di energie che ti permettono di agire in modo più efficace del solito, di prendere iniziative che richiedono chiarezza di vedute, sicurezza di sé e programmazione accurata. E qualsiasi iniziativa tu prenda in questo periodo va esattamente come vuoi tu, perciò è un ottimo periodo per iniziare qualche nuova impresa.

Le tue azioni sono improntate ad un gran senso di correttezza: sei ambizioso sotto l'influsso di questo transito, ma capisci l'importanza dell'etica professionale, dell'integrità morale. Gli altri lo riconosceranno e ti daranno più fiducia.

Con questo influsso senti un forte bisogno di realizzare qualcosa nel senso più ampio del termine. Per esempio, vuoi riuscire nelle cose, specialmente se si tratta di un progetto tutto tuo.

Questo transito indica che le tue azioni sono tutte volte ad espandere il raggio d'azione, con ampia libertà di movimento e maggiori occasioni di fare nuove esperienze.

E' il momento adatto per cercare di accostarti alle persone con cui non vai troppo d'accordo e vedere di sistemare le cose. Non ti è difficile convincerle della tua buona fede e delle sincere intenzioni che ti animano; ed esse ti rispetteranno per questo. Se sei coinvolto in una controversia legale, questo è il momento adatto per sistemare la disputa in termini a te favorevoli.

 

Pubblicità
verso l'alto

Giove trigono Mercurio: Progetti intelligenti

Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018: Non è il momento adatto per aspettare che le cose vengano a te. Devi darti invece da fare per comunicare con gli altri e per cercarti le buone occasioni, specialmente negli affari e nella compra-vendita di vari articoli. Questo transito ti dà anche la capacità di vedere gli avvenimenti con chiarezza e di fare progetti in modo intelligente, e ciò ti sarà utile in tutti questi ambiti.

Il calore e la confidenza che metti nelle tue comunicazioni fa sì che gli altri credano in te e rispettino la tua sincerità e chiarezza di idee. Anche se dici ad un'altra persona qualcosa che essa di solito non sente volentieri, riesci a farlo in un modo tale che essa ti sarà persino riconoscente.

E' un buon periodo per iniziare lo studio di qualche nuovo argomento, preferibilmente di genere astratto: ora hai la capacità di tradurre in pratica le idee astratte, cosa questa assai utile per organizzare e pianificare le tue attività in qualsiasi ambito della tua vita.

A livello psicologico ti puoi aspettare un periodo di ottimismo e di pensiero positivo, basato sulla realtà. Le idee sono un po' grandiose, ma il buon senso ti aiuta a capire ciò che è fattibile e ciò che non lo è. E questo contribuisce a renderti estremamente efficiente in questo periodo.

 

verso l'alto

Giove quadratura Saturno: Qualcosa di sbagliato

Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018: Sotto l'influenza di questo transito realizzi molti riassestamenti nella tua vita e ti allontani da persone o cose che non sono di effettivo ausilio per te; modifichi molti standard di comportamento e di moralità che non ti sembrano più adeguati e rivaluti i concetti di dovere e di responsabilità in termini più realistici. Durante questo processo sei sottoposto a tensioni forti e ti senti confuso: talvolta non sai se fermarti e tornare indietro o se tirare avanti, se è giusto espanderti o ritirarti.

Non è una cattiva idea allontanarti per un po' e rimanere solo; il consiglio degli altri non ti è di grande aiuto, a meno che tu trovi il tipo giusto di consigliere. La sfida a cui ti trovi confrontato è di quella di espanderti in alcuni campi ma saperne tagliare fuori altri: non puoi fare tutto ciò che vuoi, anche se lo desideri ardentemente. Purtroppo non ti è dato di sapere in anticipo quali siano questi campi di vita.

Con questo transito ti senti piuttosto inquieto ed insicuro. Ti rendi conto che qualcosa non quadra, ma non sei sicuro di che cosa si tratti. Il miglior modo di comportarti in questi casi è di essere paziente. In generale hai tutto il tempo che vuoi per ponderare bene le cose prima di prendere decisioni, perciò non affrettarti.

Nelle questioni di affari e professionali ti puoi aspettare un periodo critico, tuttavia non è detto che sia cattivo, significa solo che ciò che fai ora avrà importanti ripercussioni in futuro. In questo periodo è possibile che tu cambi lavoro, perché si può verificare una nuova offerta di lavoro che offre maggiori possibilità di avanzamento di quello vecchio. In tal caso è bene accettare l'offerta: spesso il transito favorisce questi cambiamenti. In generale, dovresti cogliere tutte le opportunità che ti vengono offerte per allargare il tuo campo d'azione e rimuovere le costrizioni che ti hanno limitato fino a questo momento: l'abilità sta nel farlo in modo costruttivo.

 

verso l'alto

Giove congiunzione MC: Attività in espansione

Fine febbraio 2018 a metà ottobre 2018: Questo transito rappresenta il periodo in cui tutti i tuoi sforzi sono tesi ad arrivare alle mete che ti eri prefisso, sia nella carriera che in altri campi. Ed i tuoi sforzi danno maggiori risultati del solito, la vita ti sembra migliore, più facile; ti senti sicuro di riuscire a fare tutto ciò che vuoi. Se hai un'attività in proprio, devi essere prudente nell'ampliarla troppo in fretta e vincere la tentazione di andare oltre i tuoi limiti: quando verranno momenti più duri potresti trovarti in difficoltà. Sii dunque accurato nei tuoi progetti e metti da parte delle sicurezze per i tempi magri.

Un altro aspetto negativo del transito si fa sentire quando non ottieni il riconoscimento che pensi di meritarti; se gli altri non ti riconoscono apertamente, puoi sentirti defraudato e continui a pretendere la posizione e i privilegi che pensi ti siano dovuti. Ma anche se riesci in tal modo ad ottenere quel che vuoi, il tuo atteggiamento potrebbe essere ugualmente presuntuoso ed arrogante. Fai attenzione perché questo tuo modo di fare crea un'energia negativa che può trascinarti alla completa rovina, una volta che questo transito sarà passato.

In questo periodo, tuttavia, la tua sfera di attività si espande; potresti anche venire a conoscere nuove persone provenienti da paesi e luoghi sconosciuti o da altre parti del mondo. Esse possono entrare nella tua sfera di azione oppure sei tu a viaggiare nei loro paesi. Ciò avverrà piuttosto nel campo professionale che in quello privato.

 

verso l'alto

Urano quadratura Ascendente: Separazioni improvvise

Fine aprile 2018 a fine marzo 2019: Transito che può avere effetti sconvolgenti sui rapporti umani. Nella tua vita possono entrare delle influenze (sia nell'ambiente domestico, sia in quello del lavoro), che mettono alla prova le fondamenta su cui è basata la tua vita stessa. Possono manifestarsi mediante l'incontro con altre persone che sconvolgeranno il tuo modo di vivere, o con improvvise separazioni da chi pensavi sarebbe rimasto con te. Oppure sarai tu stesso il catalizzatore di questi cambiamenti, nel tentativo di liberarti di situazioni diventate opprimenti.

È probabile che in questo periodo tu faccia cose mai fatte prima, che tu vada in luoghi mai pensati in passato. I vecchi schemi non sono più compatibili con ciò che la tua vita sta diventando.

Da quanto detto dovrebbe essere chiaro che questo transito non è cattivo, anche se chi è molto attaccato allo status quo od al passato può trovarlo sconcertante. Ti sbarazzerai di vecchi comportamenti che sono diventati soffocanti, anche se non ne sei pienamente consapevole: infatti, c'è chi trova abbastanza piacevole questo soffocamento per molto tempo.

Chi entra nella tua vita in questo periodo può essere del tutto diverso dalla gente a cui eri abituato. Alcuni di questi nuovi rapporti saranno di breve durata, poiché chi incontri ha una funzione determinata, svolta la quale il rapporto non ha più ragione di essere.

Se a questo punto entra nella tua esistenza un nuovo interesse amoroso, sarà eccitante, libero ed assolutamente imprevedibile. Non bisogna far conto sulla sua durata almeno fino alla fine di questo periodo, perché una relazione di questo tipo è possibile che sia molto instabile e breve.


Oroscopo Breve - Previsione Aprile 2018 a Settembre 2018
per Ralph Nader [Adb] (maschile)
data di nascita 27 febbraio 1934 ora locale: 4:52
in Winsted, CT (US) U.T.: 09:52
73w04, 41n55 ora sid.: 15:25:54

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Pesci 8°07'36 in casa 1 diretto
Luna Leone 15°18'44 in casa 7 diretto
Mercurio Pesci 19°55'08 in casa 2 retrogrado
Venere Acquario 7°59'36 in casa 1 diretto
Marte Pesci 18°18'37 in casa 2 diretto
Giove Bilancia 22°33'31 in casa 8 retrogrado
Saturno Acquario 21°05'42 in casa 1 diretto
Urano Ariete 24°45'54 in casa 2 diretto
Nettuno Vergine 11°05'46 in casa 7 retrogrado
Plutone Cancro 22°48'33 in casa 6 retrogrado
Nodo Lun.(t) Acquario 19°20'33 in casa 1 diretto

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Acquario 0°03'36
Casa II Pesci 17°30'25
Casa III Ariete 26°30'18
Imum Coeli Toro 23°51'25
Casa V Gemelli 15°23'39
Casa VI Cancro 5°46'41
Discendente Leone 0°03'36
Casa VIII Vergine 17°30'25
Casa IX Bilancia 26°30'18
Medium Coeli Scorpione 23°51'25
Casa XI Sagittario 15°23'39
Casa XII Capricorno 5°46'41

Transiti
Giove quadratura Luna Metà dicembre 2017 a fine agosto 2018
Giove trigono Marte Inizio gennaio 2018 a metà settembre 2018
Giove trigono Mercurio Metà gennaio 2018 a fine settembre 2018
Giove quadratura Saturno Fine gennaio 2018 ad inizio ottobre 2018
Giove congiunzione MC Fine febbraio 2018 a metà ottobre 2018
Urano quadratura Ascendente Fine aprile 2018 a fine marzo 2019

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst