•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    23-Apr-2018, 06:13 UT/GMT
    Sole33' 0"12n32
    Luna739'35"18n03
    Mercurio716'50"0n57
    Venere2815'10"20n16
    Marte1943'19"23s00
    Giove2018'19"r16s35
    Saturno97'37"r22s14
    Urano2845'11"10n32
    Nettuno1539' 7"6s30
    Plutone2117'14"r21s28
    Nodo vero1114'11"17n24
    Chirone018'54"3n16
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità
                        

Oroscopo Breve - Amore

per Mike Bloomberg [Adb]
Testo di John Townley, Copyright © Astrodienst AG 2018
Selezionare le parti di testo che si desidera condividere.
Poi cliccare su: Condividi

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta di "Love Horoscope" (in inglese). Nell'edizione ridotta vengono considerati solo pochi, anche se pur importanti, aspetti del Suo tema natale.

Partner riferimento
I riferimenti ad una partner che possono capitare nel testo sono intesi per una relazione con una donna.

Buon divertimento con il Suo Oroscopo dell'Amore!

Ascendente in Cancro

Per Lei, probabilmente gli aspetti più importanti di una relazione sono l'integrità e la sicurezza. Persevererà in molte prove per permettere ad una relazione di funzionare, fintanto che sente che la Sua partner è ugualmente impegnata.

Se c'è un problema con questa posizione, è la ipersensibilità, una tendenza a prendere troppo sul serio osservazioni fatte per scherzo.

Questa collocazione La rende un amante molto fedele ma, nel clima liberale di oggi, un caso di infedeltà sarà molto traumatico per Lei. Dovrebbe evitare di essere eccessivamente possessivo in senso fisico; la fedeltà appartiene più al cuore che al corpo.

Sole in Acquario

Lei è un amante molto comprensivo, con una speciale capacità di essere d'aiuto quando una partner ha problemi emotivi.

Può assaporare un'ampia varietà di esperienze sessuali, e se si limita ad una partner, quella persona dovrebbe provar piacere nel fare l'amore come un'avventura in continuo cambiamento, per quanto affettuosa.

Lei non è il tipo da essere limitato intellettualmente o emotivamente, quindi deve avere una partner che rispetta la Sua libertà.

Raggiungere il tipo di comunicazione che Lei desidera richiede un contatto a molti livelli con la Sua partner, e quindi una relazione intima si svilupperà lentamente.

Benché Lei trovi il sesso di per sé naturalmente soddisfacente, è altresì capace di portare avanti una storia d'amore senza nessun contatto sessuale.

Il Sole nell'Ottava Casa

Questa collocazione dà alla sessualità una forma molto fisica e rende l'intimità tangibile molto importante per Lei.

Grazie al Suo talento per l'intuizione, Lei potrebbe avere un potere subliminale considerevole sugli altri, in modo da poterli controllare senza che essi ne siano a conoscenza. Deve sempre usare con cautela questo "magnetismo animale", che può essere più o meno psichico, in modo da non approfittare indebitamente della Sua partner o di ritrovarsi in inutili giochi di potere.

Può essere attratto da una amante che è considerevolmente più vecchia o più giovane di Lei, una situazione in cui una partner ha molta più esperienza ed insegna all'altra. Ma indipendentemente dalla persona con cui è coinvolto, intensità è la parola chiave.

Luna in Acquario

Benché il Suo temperamento sia piuttosto costante, Lei ha il potenziale per una varietà illimitata di reazioni ad una amante. In ogni situazione Lei è veramente creativo e sensibile, un partner equilibrato nella fantasia emotiva e sessuale della relazione.

Lei preferisce una partner che offre una sfida piuttosto di una che Le presenta una struttura preconfezionata di una relazione.

L'ideale per Lei sarebbe una amante verbalmente intelligente. Lei sarebbe felicissimo in un rapporto che ha molto tempo per svilupparsi. In questioni di cuore, il tempo è dalla Sua parte.

La Luna nell'Ottava Casa

Lei è attratto verso relazioni profonde, interiorizzate e un po' misteriose con un altissimo livello di intensità emotiva. Tuttavia deve fare uno sforzo extra per mantenere il controllo della situazione in modo da non essere spazzato via dalle tempeste emotive che crea.

Quando una relazione per qualche motivo sfugge di mano, la soluzione migliore consiste nel demistificarla semplicemente discutendo dei problemi.

Quanto più la Sua amante è esperta, tanto meglio, perché il piacere fisico è molto gratificante per Lei. Quanto più Lei riesce a svilupparlo, tanto più fiorirà la relazione.

Venere in Acquario

Lei cerca stili speciali e varietà insolite d'amore e partner con interessi simili ai Suoi.

Ha bisogno di molta azione per poter essere mentalmente stimolato in una relazione, e quindi i Suoi rapporti possono diventare piuttosto complicati e svariati.

In modo simile può essere tentato di lasciarsi coinvolgere contemporaneamente in diverse relazioni. Ciò può essere un'esperienza stimolante, ma potrebbe impedirLe il coinvolgimento con una sola partner in una relazione veramente profonda e duratura.

Se riesce a dominare e a superare i problemi relativi ai conflitti incrociati e alle gelosie, Lei ha la capacità di condividere il Suo amore apertamente e sinceramente con diverse partner, cosa che arricchirà ed amplierà l'esperienza di tutte.

Venere nella Settima Casa

Lei non trae molto piacere dal sesso se la Sua amante non si sente a suo agio o non è fisicamente soddisfatta con ciò che avviene. Di conseguenza Lei è un amante particolarmente premuroso, perché una delle Sue preoccupazioni principali è di accertarsi che la Sua partner si stia divertendo in modo da poterlo fare anche Lei.

Lei si sente molto stimolato da una amante che è veramente molto diversa da Lei sotto molti aspetti, quanto meno nella personalità.

Tuttavia, si accerti di essere un partner paritario in ogni rapporto e non lasci che nessuno sfrutti il Suo bisogno di una amante dandoLe meno di quanto meriti.

Marte in Toro

Lei impiega un po' di tempo per scaldarsi per fare l'amore, ma una volta in marcia, mantiene un passo costante e risoluto che offre molto tempo per la piena espressione sessuale. Dovrebbe considerare attentamente i ritmi e i tempi della Sua amante in modo da non stancare o esasperare la Sua partner.

Il Suo impulso sessuale regolare ha bisogno di sfoghi costanti per conservare l'equilibrio, e in tal senso la situazione migliore per Lei è avere una partner regolare.

Lei è molto franco nell'espressione del Suo affetto e ha bisogno di una partner che non intellettualizzi troppo l'amore, ma che La incoraggi a manifestarlo direttamente in modo comprensibile ad entrambi senza parole.

Marte nell'Undicesima Casa

Lei si impegna molto in tutte le relazioni personali intime, persino se non sono di natura sessuale, perché attribuisce un grande valore alla fedeltà e all'amicizia, sia in se stesso che negli altri.

Per questo motivo Lei preferisce una relazione a lunga durata che ha tempo di svilupparsi piuttosto che dei legami più nuovi e meno stabili.

A livello mondano, a causa del Suo desiderio di eccellenza in una relazione, Lei gravita verso partner che hanno una buona reputazione in tali questioni. Fintanto che si ricorda che le qualità interiori sono primarie, questo sentiero sarà sempre gratificante, ma se si concentra sulle qualità esteriori, potrebbe essere solo un arrampicatore sociale o un modaiolo.

Nel fare l'amore Lei si sforza di eccellere e fa tutto il possibile per creare un'esperienza esteticamente aggraziata, che ha anche sostanza oltre che forma.

Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst