Collaboratori esterni
Traduttori per il olandese


Traduttori professionisti
Marguerite de Graaf TEXT-PROJECT / ASTROVISTA (Olanda)

13 ottobre 1956 (Bilancia, Scimmia), 's-Hertogenbosch, NL.

"La mia passione per l'astrologia si è accesa nel 1982. Da allora sono una ricercatrice entusiasta di materie spirituali, benché l'astrologia rimanga la mia preferita. Ho raccolto un archivio eccitante con pile di oroscopi di amici, familiari e clienti. Il mio oroscopo mostra Urano in decima casa, quindi il mio percorso lavorativo ha subito delle svolte sorprendenti. L'amore per le lingue, tuttavia, l'olandese e l'inglese, è stato utile in ogni episodio della mia vita professionale; nell'industria musicale, per le produzioni televisive e di film, come copywriter, giornalista, manager delle relazioni pubbliche e attualmente come traduttrice. Lo scrivere - in tutte le sue varie forme - è la chiave nella mia diversificata carriera. La mia agenzia editoriale http://www.text-project.nl è attiva fin dal 2002. Io scrivo per riviste, fra le altre cose rubriche per gli oroscopi basati sul segno solare e articoli relativamente alla salute e al benessere spirituale, e traduco il lavoro di altri. La mia visione sull'astrologia si trova su http://www.astrovista.nl. Per ulteriori informazioni, per favore inviatemi una ."

Marguerite de Graaf lavora come collaboratrice esterna per Astrodienst dal 2004. Ha tradotto per Liz Greene, Robert Hand, John Townley e Robert Pellettier. È la nostra attuale traduttrice responsabile per il mantenimento della versione olandese di astro.com.

Marguerite de Graaf ha tradotto per Astrodienst:

  • Professione e Vocazione
  • The Oracle and the Family Curse
  • Il Buono, il Brutto e il Cattivo
  • Il Dio del Sole Apollon
  • The Generation Gap
  • Oroscopo dell'Amore
  • Oroscopi brevi: Ritratto personale, Giovani, Amor, Partner
  • Oroscopi compatti: Ritratto personale, Giovani, Amor, Partner

 

Jorinde Brokke (Francia)

Jorinde è nata (31/05/56) ed è cresciuta in Olanda. Dal 1975 - ad eccezione di alcuni periodi in cui ha viaggiato e studiato - in un magnifico villaggio in una zona montana in Francia. Si è resa conto molto presto che la vita ed il mondo offrono un'infinita varietà di interpretazioni e la ricerca di connessioni basilari tra le diverse prospettive l'ha sempre affascinata. Sia tramite studi ufficiali e non, ha studiato una varietà di materie (astronomia, astrologia, psicologia, Buddismo, ecologia, economia, politica, letteratura...). Quando intorno ai trent'anni ha iniziato a studiare filosofia (occidentale) a Montpellier, ciò non solo le ha dato la sensazione di essere finalmente "a casa" nel mondo del pensiero, ma anche, grazie all'approccio strutturato e logico, le ha dato una migliore comprensione della conoscenza ed esperienza precedente. Per vivere (madre non sposata di 3 figli, di cui uno ancora in casa) ha seguito un corso per segretarie (francese e inglese) e di conseguenza ha iniziato a tradurre (francese ed inglese in olandese), una professione che ha praticato (nuovamente) a tempo pieno dal 2002.
Jorinde può essere contattata tramite

Jorinde Brokke ha tradotto per Astrodienst:

  • Yearly Horoscope Analysis
  • Long-Term Perspectives

 


Traduttori volontari

Janneke Maat - www.ouroboros.nl (Olanda)

Janneke Maat ha tradotto per Astrodienst:

  • the original Dutch version von www.astro.com

 

Nicole Boeijink (Olanda)

Nicole Boeijink ha tradotto per Astrodienst:

  • Astrologia e Amore

 

Loading