Lo staff di Astrodienst
Astrodienst Team

Presso Astrodienst, un piccolo staff di 8 persone si occupa congiuntamente dei reparti ordini, software ed amministrazione. Inoltre, in alcuni periodi, facciamo affidamento su dei volontari per alcuni compiti come le traduzioni. I compiti giornalieri variano e l'assegnamento degli stessi può essere complicato, perché noi vogliamo che la qualità di tutti i nostri servizi faccia fronte o superi i suoi alti livelli qualitativi di sempre. Impiegati che siano multifunzionali e con delle aree di specializzazione ben sviluppate sono al posto giusto in Astrodienst! Quindi qui troverete spesso talenti come interlocutori multilingue, per poter comunicare con clienti internazionali, con conoscenza della tecnologia informatica ed anche con una (buona) conoscenza della psicologia e dell' astrologia.

Webteam e Programmatori
Alois Treindl Dieter Koch Juri Viktor Stork Magnus Herold Karin Hoffmann
Alois Treindl Dieter Koch Juri Viktor Stork Magnus Herold Karin Hoffmann
Reparto Ordini
Madlen Walter Peter Boos Edith Schlatter    
Madlen Walter Peter Boos Edith Schlatter    

 

Posizioni attuali dei pianeti
22-Ott-2014, 12:17 UT/GMT
Sole29Bilancia1' 5"
Luna12Bilancia49'43"
Mercurio17Bilancia46'52"r
Venere28Bilancia17'57"
Marte27Sagittario6'20"
Giove19Leone14'57"
Saturno22Scorpione47'13"
Urano13Ariete55'46"r
Nettuno4Pesci58' 2"r
Plutone11Capricorno13' 5"
Nodo vero19Bilancia18' 4"
Chirone13Pesci35' 4"r
Spiegazioni dei simboli
Carta del momento
Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astrodienst Onlineshop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst