Pubblicità

I Migliori Oroscopi del Mondo.

Selezionatio per voi

www.astro.com: Oroscopi e astrologia di astrodienst

Il segreto di una relazione
L'Oroscopo della Coppia
di Liz Greene

Comprendere l'astrologia

Esplorando la psiche - Un'introduzione all'astrologia psicologica
Comprendere l'astrologiaNel corso degli anni in cui ho tenuto corsi propedeutici di astrologia, mi sono chiesta perché in quest'epoca, in cui ormai dovremmo saperla lunga, così tanti di noi continuino ad essere attirati dall'astrologia. Quando domando a un nuovo gruppo di studenti che cosa li ha portati qui in questo momento della loro vita, spesso ricavo l'impressione che non siano stati loro a scegliere l'astrologia, ma che sia stata l'astrologia a sceglierli... »»

Le Parti Arabe, di Renzo Baldini

Under the same moonDaimon è il Sole. Macrobio dice: "... il Sole, che è creatore dello spirito, del calore e della luce, è padre e custode della vita umana ed è quindi ritenuto Daimon, ovvero la divinità tutelare (deus) di chi sta per nascere ..." »»

 

Pubblicità

Liz Greene
Astrologia e amore

Io sono un/una
Lei è / Lui è
Posizioni attuali dei pianeti
23-Ott-2014, 05:30 UT/GMT
Sole29Bilancia43'56"
Luna21Bilancia46' 0"
Mercurio17Bilancia23'10"r
Venere29Bilancia11'52"
Marte27Sagittario37'54"
Giove19Leone20'40"
Saturno22Scorpione52' 4"
Urano13Ariete54' 7"r
Nettuno4Pesci57'28"r
Plutone11Capricorno13'44"
Nodo vero19Bilancia18' 7"r
Chirone13Pesci33'50"r
Spiegazioni dei simboli
Carta del momento
Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astrodienst Onlineshop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst