Esplorando la psiche
Un'introduzione all'astrologia psicologica, di Clare Martin
Biografia dell'autrice

Clare Martin è nata a Bulawayo, in Zimbabwe e ha vissuto in Africa fino ad otto anni. Ha studiato in Inghilterra e lavorato per diverse organizzazioni governative ed educative ad Oxford, Londra e all'estero prima di iniziare a lavorare in proprio a casa quando i figli erano piccoli.

Una svolta nella sua vita è avvenuta quando ha scoperto l'astrologia ed è diventata allieva della Facoltà di Studi Astrologici, ottenendo il diploma nel 1990. Nello stesso anno ha cominciato ad insegnare storia dell'astrologia agli studenti dell'ultimo anno della Facoltà ed è stata tutor sia dei corsi per l'attestato che dei corsi per il diploma e all'annuale corso estivo della Facoltà ad Oxford.

During the 1990s Clare studied with the Centre for Psychological Astrology and was a tutor for several years on the CPA’s one-year Introduction to Psychological Astrology course. While undertaking her CPA Diploma studies, she trained as a psychotherapist and gained a Masters degree in Integrative Psychotherapy. She works in London as a counsellor and as an astrological consultant, and has been a supervisor and lecturer at the CPA for several years.

Nel 2000 Clare è stata eletta Presidente della Facoltà di Studi Astrologici. Con un team di altri tutor della Facoltà, ha intrapreso un progetto di ristrutturazione e riscrittura, riprogettando i corsi e le qualifiche della Facoltà e usando gli ultimi ritrovati della tecnologia per offrire agli studenti della Facoltà provenienti da tutto il mondo un migliore accesso allo studio dell'astrologia, materiale sempre aggiornato, tutoraggio ad personam e qualificazioni professionali.

nach oben


Il libro"Mapping the Psyche"

Pubblicato per la prima volta da CPA Press, BCM Box 1815, London WC1N 3XX, United Kingdom, www.cpalondon.com. Copyright ©2005 di Clare Martin.
Ulteriori informazioni per il libro.
Loading