Scegliete il sesso del Vostro partner

Siete un uomo, e il testo di questo oroscopo viene formulato di conseguenza.

Occasionalmente l'analisi dell'oroscopo fa riferimento anche al Vostro partner, e il sesso del Vostro partner può essere rilevante per la formulazione del testo. L'impostazione standard del computer presume che il Vostro partner relazionale sia donna. Voi potete cambiare questa impostazione in modo che tutti i riferimenti ad un partner vengano espressi in modo corretto per una relazione uomo-uomo.

Per fare ciò Vi preghiamo di usare il link 'modifica dati per...' vicino al bottone [vai] in cima alla pagina dell'oroscopo. Questo link Vi rimanderà alla pagina inserimento dati. Alla destra della selezione del sesso troverete una casellina di spunta contrassegnata con il simbolo. Se attivate questa casellina, tutti i riferimenti al partner nei Vostri oroscopi verranno formulati per una relazione uomo-uomo.

Questa impostazione verrà mantenuta permanentemente nelle registrazioni dei Vostri dati di nascita su questo server. Essa concerne tutti gli oroscopi singoli disponibili nei quali il Vostro partner viene menzionato in maniera in cui si riconosce il sesso. L'impostazione inoltre si estende fino agli ordini tramite AstroShop. Ad esempio, nell'Analisi Psicologica dell'Oroscopo c'è un capitolo chiamato 'Modelli Relazionali', che in tal caso sceglierà automaticamente la formulazione corretta relativamente al sesso del Vostro partner.

L'impostazione speciale che abbiamo discusso qui è valida solo per gli oroscopi relativi ad una sola persona. Non ha nessuna funzione negli oroscopi relativi a due persone, dove il sesso di entrambi i partners è noto.
 
back to previous page