•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    25-Nov-2017, 06:10 UT/GMT
    Sole39'48"20s47
    Luna1651'47"15s41
    Mercurio2458'50"25s45
    Venere2217'54"17s26
    Marte217'23"7s15
    Giove952'36"13s49
    Saturno276'55"22s28
    Urano2510'16"r9n11
    Nettuno1128' 3"8s07
    Plutone1738'52"21s46
    Nodo vero1758'17"r15n27
    Chirone2421'53"r1n15
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Novembre 2017
per Family Trauma 15010 [Adb], data di nascita 19 Maggio 1985
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2017
Introduzione

Lotte di potere apparenti * Plutone quadratura Ascendente: * Fine marzo 2017 a metà novembre 2019:

Attenzione ai dettagli * Giove opposizione Mercurio: * Dal 17 novembre 2017 al 27 novembre 2017:

Il senso delle proporzioni * Giove quadratura Giove: * Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018:

Centrare il bersaglio * Saturno sestile Plutone: * Inizio gennaio 2018 a metà ottobre 2018:

Distacco involontario * Saturno congiunzione Nettuno: * Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018:

Ottimismo esuberante * Giove trigono MC: * Fine febbraio 2018 a metà ottobre 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Novembre 2017 con la seguente data di nascita: maschile, nato il 19 Maggio 1985 alle 16:38 a Boston MA, Alaska.

Il Suo segno solare è Toro. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Bilancia, e la Sua Luna è in Toro.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Plutone quadratura Ascendente: Lotte di potere apparenti

Fine marzo 2017 a metà novembre 2019: Questo transito di solito procura incontri molto intensi, che possono trasformare completamente le relazioni che contano nella tua vita. Il guaio è che il transito non ha sempre effetti gentili. Puoi avvertire che i tuoi rapporti importanti, in particolare quelli più stretti come il matrimonio, attraversano una fase agitata che non ti darà requie. Un rapporto in gravi difficoltà o che ha esaurito la sua funzione può avere termine anche contro la tua volontà. Ma puoi star sicuro che una relazione avviata irrimediabilmente alla fine ti aprirà una nuova vita. Sarà rimpiazzata da rapporti nuovi, più costruttivi.

Possono entrare nella tua vita persone che influiranno potentemente sulla tua mente e sulle tue emozioni, quasi avessero un influsso magico. Per quanto tu faccia per sottrarti alla loro influenza, ti sembrerà di essere imprigionato in una rete invisibile. Questa gente fa leva su complessi subconsci, sfrutta le tue debolezze ed i tuoi timori per dominarti. Magari inconsapevolmente: la loro conoscenza dei tuoi complessi può essere inconscia quanto tali complessi lo sono per te. Perciò devi capire che cosa in te conferisce loro questo potere. Non biasimarli, non importa se sembrano colpevoli; i conflitti con loro sono in realtà conflitti con le tue proprie debolezze che hai così l'occasione di conoscere.

Avendo a che fare con gli altri devi evitare accuratamente di ricorrere a tattiche subdole od irregolari. Il transito spinge alcune persone ad agire senza scrupoli o a pensare che i loro scopi giustifichino il ricorso a qualsiasi mezzo. Ma atteggiamenti di questo genere possono mettere in moto forze incontrollabili, dalle conseguenze del tutto negative. Se permetti loro di cominciare ad agire può conseguirne la distruzione delle tue relazioni.

 

verso l'alto

Giove opposizione Mercurio: Attenzione ai dettagli

Dal 17 novembre 2017 al 27 novembre 2017: Periodo di progetti a largo respiro che rappresentano il culminare delle idee avute nei periodi precedenti. Ora è possibile tradurle in realtà, purché eviti certi tranelli. Il problema che si presenta per primo è di cercare di non avere idee troppo grandiose e poco pratiche.

Questo è un buon momento per concludere transazioni d'affari e firmare contratti, purché tu stia attento ai dettagli che sono necessari per concludere un buon affare. Questo transito ti permette di vedere uno schema, un progetto, nel suo insieme e agire con acutezza e prudenza. Ma se non stai attento e tendi alla trascuratezza, è meglio che lavori insieme a qualcuno che controlli il tuo lavoro od i tuoi progetti e richiami l'attenzione su eventuali dimenticanze.

I progetti iniziati sei anni fa ora possono arrivare a maturazione, ma solo se hai fatto attenzione ai dettagli suddetti. Comunque ora i fatti dimostrano se eri nel giusto o no, e se le tue idee erano realistiche. Cerca di curare ogni minimo dettaglio e di non lasciare nulla al caso: questo ti aiuterà immensamente.

La verità delle cose è molto importante per te in questo periodo, tuttavia devi agire con molto tatto nei confronti delle altre persone perché c'è pericolo di alienartele con modi arroganti e atteggiamenti di sufficienza quando esprimi le tue idee. Ed è di fondamentale importanza che l'ampiezza di vedute che questo transito ti dona, sia basata sulla tolleranza e la generosità. Generalmente lo è, ma gli altri possono reagire in modo negativo.

Il ritmo degli avvenimenti è veloce in questo momento, e questo è un altro motivo per cercare di programmare le cose con accuratezza. Possono nascere confusioni, non perché la cosa sia vaga, bensì perché si tratta di un campo molto vasto da comprendere. Ma se prima hai fatto bene i conti, tutto ciò non dovrebbe succedere.

 

verso l'alto

Giove quadratura Giove: Il senso delle proporzioni

Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018: Con questo transito è indispensabile che tu tenga ben strette le redini dei tuoi affari, perché hai una certa tendenza agli eccessi; le cose potrebbero prenderti la mano se tu volessi strafare. Attenzione alle questioni finanziarie; c'è la tendenza in te a spendere senza pensarci su due volte perché ti senti sicuro che i soldi non ti mancheranno mai. Al momento non te ne accorgi, ma una volta passato il transito potresti avere delle difficoltà finanziarie se ora spendi in modo avventato.

Lo stesso può succedere anche in altri campi: ad esempio ti puoi impegnare in progetti che richiedono più tempo di quanto tu puoi disporre. Occorre perciò che verifichi in ogni campo se hai tempo e danaro a sufficienza per realizzare i tuoi progetti. Non sopravvalutare i mezzi a tua disposizione.

Se riesci ad evitare questi trabocchetti, il transito può portarti dei buoni frutti perché impartisce un certo ottimismo e fiducia in te stesso. Sei in grado dunque di intraprendere progetti che normalmente non avresti il coraggio di iniziare. Inoltre, il tuo atteggiamento positivo aiuta la buona riuscita di ciò che intraprendi.

Con questo transito alcune persone subiscono una specie di inflazione dell'ego, con manie di grandezza e senso esagerato della propria importanza. Ciò li spinge all'arroganza ed alla superbia senza alcuna ragione.

Questo transito è il banco di prova del tuo senso delle proporzioni. Devi renderti conto con onestà delle tue possibilità e delle tue limitazioni. E se sei all'altezza della situazione, il transito ti dà una certa fortuna e possibilità di ottenere le cose.

 

verso l'alto

Saturno sestile Plutone: Centrare il bersaglio

Inizio gennaio 2018 a metà ottobre 2018: Durante questo transito hai la forza di sopportare molte prove se è necessario; il tuo potere e la tua forza interiore ti danno la possibilità di innalzare strutture che resistono ad enormi difficoltà. Sei in grado di fare un pesante lavoro concentrando tutte le tue energie sui compiti che ti aspettano.

Dentro di te c'è una comprensione completa delle forze che fanno di te un individuo completo; sai esattamente che cosa puoi chiedere a te stesso, e spingi queste forze al massimo, ma non oltre ai limiti. Perciò questo è un periodo in cui puoi realizzare grandi cose.

Allo stesso tempo concentri le tue energie su cose importanti e riesci perciò a realizzare le cose giuste. Comprendi in che settore della tua vita devi lavorare, quindi le tue energie così concentrate arrivano esattamente al bersaglio. E ciò accade per tutto ciò che fai nel mondo esterno, ma anche per la tua interiorità.

Varie sono le manifestazioni materiali di questo transito. Innanzitutto lavori sodo, molto più di quanto hai fatto per diversi anni; il lavoro è produttivo e gli altri riconoscono ciò che realizzi come il prodotto diretto del nucleo della tua personalità, frutto della tua crescita. Sul lavoro, i superiori si rendono conto della diligenza e della passione che metti nell'esecuzione dei tuoi compiti e ne rimangono favorevolmente impressionati. Riconoscono che sei qualcuno su cui si può contare. Questo può rappresentare anche un periodo di avanzamento nella vita professionale.

 

verso l'alto

Saturno congiunzione Nettuno: Distacco involontario

Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018: In questo periodo devi fare i conti con stati di umore negativo che ti disturbano molto. Dubbi, incertezze, confusione, tendenza a vedere tutto grigio, sono il risultato di questo transito. Nella peggiore delle ipotesi ti senti timoroso ed instabile, incapace di giudicare le realtà della vita. Ma l'importante è ricordarti che questo transito fa sembrare le cose peggiori di quel che sono in realtà.

In questo periodo ti mancano la sensazione di benessere e di ferma fiducia. Perciò non devi prendere troppo sul serio questo tuo pessimismo: in questo momento vedi solo gli aspetti della vita che ti fanno paura e non sei consapevole di ciò che ti dà forza e che ti consola.

Anche se può sembrare strano, il transito ha anche un effetto costruttivo, per quanto la maggior parte delle persone ne risenta solo il lato negativo. Se sei molto in sintonia con i tuoi bisogni interiori e abbastanza sicuro da non lasciarti fuorviare dalle illusioni, il transito ti dona un'enorme capacità di sacrificio e ti aiuta a vivere il distacco dalla vita puramente materialistica. In questo caso puoi sentirti un po' disorientato ed impaurito, oppure puoi scoprire che le cose materiali non ti interessano più tanto, ed è probabile che tu stia sacrificando le necessità materiali a favore di quelle spirituali.

Comunque vadano le cose, la tua percezione della realtà in questo periodo è molto differente dal solito, e devi tenerne conto nel fare progetti per il futuro.

 

verso l'alto

Giove trigono MC: Ottimismo esuberante

Fine febbraio 2018 a metà ottobre 2018: In questo periodo vivi maggior ottimismo e maggiore fiducia in te stesso. Ti senti in grado di fare molto di più di quello che hai fatto finora. Il transito molto spesso indica promozioni e successi professionali. Gli altri ti ammirano e vogliono essere guidati da te, perché riconoscono la tua sicurezza e vedono che lo meriti.

Hai le idee chiare su ciò che vuoi e dove desideri arrivare, ed hai anche la capacità e l'abilità tecnica per farlo, così come le risorse materiali. Con questo transito puoi avere guadagni di denaro, ma è assai improbabile che lo sperperi; lo userai invece per andare ancora più avanti.

Se lavori in proprio, in questo periodo cercherai di ampliare l'attività, ed è il momento giusto per farlo. Può darsi che tu abbia il desiderio di migliorare la casa, oppure di trasferirti in un'abitazione più grande e confortevole.

Ma anche se non succede niente di notevole su di un piano materiale, come sovente accade, il transito ti porta tuttavia un periodo di soddisfazione intima e di pace interiore. Ti senti bene con te stesso, senza i tormenti e le incertezze che ti colgono in altri momenti. E riesci ad infondere questo senso di fiducia anche negli altri che si sentono a loro agio in tua compagnia. Perciò puoi essere di grande conforto per qualcuno che non sta bene in questo momento.

In questo periodo dovresti stare attento a non voler strafare, spinto come sei dal tuo esuberante ottimismo. Ricordati che le tue energie hanno un limite, anche in un momento propizio come questo.


Oroscopo Breve - Previsione Novembre 2017 a Aprile 2018
per Family Trauma 15010 [Adb] (maschile)
data di nascita 19 maggio 1985 ora locale: 16:38
in Boston MA, USA U.T.: 20:38
71w04, 42n22 ora sid.: 07:43:33

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Toro 28°47'37 in casa 8 diretto
Luna Toro 28°18'37 in casa 8 diretto
Mercurio Toro 9°13'27 in casa 7 diretto
Venere Ariete 15°48'34 in casa 6 diretto
Marte Gemelli 16°08'24 in casa 8 diretto
Giove Acquario 16°33'30 in casa 4 diretto
Saturno Scorpione 24°31'26 in casa 2 retrogrado
Urano Sagittario 16°42'39 in casa 2 retrogrado
Nettuno Capricorno 3°06'41 in casa 3 retrogrado
Plutone Scorpione 2°39'02 in casa 1 retrogrado
Nodo Lun.(t) Toro 18°14'09 in casa 8 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Bilancia 20°10'33
Casa II Scorpione 17°30'59
Casa III Sagittario 19°14'10
Imum Coeli Capricorno 24°00'05
Casa V Acquario 27°31'44
Casa VI Pesci 26°27'13
Discendente Ariete 20°10'33
Casa VIII Toro 17°30'59
Casa IX Gemelli 19°14'10
Medium Coeli Cancro 24°00'05
Casa XI Leone 27°31'44
Casa XII Vergine 26°27'13

Transiti
Plutone quadratura Ascendente Fine marzo 2017 a metà novembre 2019
Giove opposizione Mercurio Dal 17 novembre 2017 al 27 novembre 2017
Giove quadratura Giove Fine dicembre 2017 ad inizio settembre 2018
Saturno sestile Plutone Inizio gennaio 2018 a metà ottobre 2018
Saturno congiunzione Nettuno Inizio gennaio 2018 a fine ottobre 2018
Giove trigono MC Fine febbraio 2018 a metà ottobre 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst