•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    27-Mag-2017, 00:15 UT/GMT
    Sole555' 5"21n17
    Luna2256'47"18n43
    Mercurio1220'47"12n44
    Venere2017'57"6n15
    Marte2412'53"24n09
    Giove1329'34"r3s59
    Saturno2553'36"r22s00
    Urano2646' 1"9n48
    Nettuno149' 3"7s03
    Plutone195'14"r21s15
    Nodo vero2754'17"r12n12
    Chirone2819'35"2n51
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Maggio 2017
per Aids 13827 [Adb], data di nascita 28 Novembre 1962
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2017
Introduzione

Sii paziente * Nettuno opposizione Plutone: * Metà aprile 2016 ad inizio febbraio 2018:

Amore mistico * Nettuno trigono Venere: * Metà maggio 2016 a metà dicembre 2018:

Calore e generosità * Giove sestile Luna: * Fine novembre 2016 ad inizio agosto 2017:

un' avversaria formidabile * Saturno trigono Marte: * Metà dicembre 2016 ad inizio settembre 2017:

Tempo di semina * Nettuno trigono Nettuno: * Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019:

Una buona opportunità * Giove trigono Giove: * Un transito che si annuncia, a partire dal 26 ottobre 2017 al 4 novembre 2017:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Nell'edizione ridotta, vengono considerati solo pochi transiti, anche se importanti, relativi al Vostro tema natale. Tuttavia è probabile che nella versione ridotta siano stati omessi alcuni transiti importanti relativi a questo semestre.

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

 

verso l'alto

Nettuno opposizione Plutone: Sii paziente

Metà aprile 2016 ad inizio febbraio 2018: Questo transito indica incontri che ti portano a cambiare completamente alcuni aspetti della tua vita. Spesso spariscono persone, circostanze e proprietà alle quali ti eri abituata. Certi aspetti nei confronti dei quali avevi chiuso gli occhi per molto tempo, si rivelano ora apertamente. All'inizio opporrai resistenza a questi segreti che vengono svelati perché pensi che essi non hanno un ruolo costruttivo nella tua vita. Un transito di questo tipo ti mostra spesso parti della tua persona che sei abituata a vedere in modo negativo per via della tua educazione. Si tratta invece spesso di fonti di energie positive che rinneghi, per cui esse vanno perse o restano al di fuori del tuo controllo. Durante questo transito soffri di compulsioni psichiche. Meno rifiuti di affrontare apertamente queste compulsioni, meno esse ti causeranno delle difficoltà.

Ad un altro livello ti si aprono dimensioni spirituali che sono in grado di condurre ad un approfondimento della tua esperienza di vita, se sei disponibile a prenderle in considerazione. Ma tu non vorrai accettarle poiché non hanno apparentemente nulla a che vedere con la tua vita quotidiana, mentre invece ne hai bisogno per crescere e maturare.

A livello pratico non giudichi le persone e le circostanze nuove della tua vita come esse si presentano. Anche se non ti vogliono ingannare, potrebbero farlo senza volerlo, se non riesci a capire che cosa vogliono veramente da te. Sii paziente e non prendere grossi impegni prima di conoscere chiaramente i motivi delle altre persone.

 

verso l'alto

Nettuno trigono Venere: Amore mistico

Metà maggio 2016 a metà dicembre 2018: Il transito stimola moltissimo la tua immaginazione romantica. Possono nascere relazioni estremamente sentimentali durante questo periodo, oppure si può risvegliare in te un talento creativo di cui non ti eri resa conto. La simbologia del transito è "sogno bellissimo" oppure "illusione". Ma anche se si trattasse di un'illusione, avrai la capacità di poterla tradurre in realtà, se accetti di dover lavorare sodo per tradurre in realtà qualsiasi sogno.

Se il transito ti porta un nuovo amore, si tratterà della relazione più romantica ed idealistica della tua vita, l'unione perfetta di anime, la realizzazione di un ideale altissimo. Tuttavia, il pericolo è che tu possa idealizzare troppo il tuo amore.

Alla fine riuscirai anche a vedere le piccole cose che non vanno nell'altra persona, i suoi difetti; ma nell'accettare le manchevolezze altrui, aumenti la tua capacità di comprendere il prossimo. Questo transito non provoca delusioni amorose; al contrario, diventerai più comprensiva verso la persona amata e farai tuoi i suoi problemi. Questa sensazione simbiotica si basa sulla profonda comprensione spirituale del fatto che tutti gli esseri sono un'unità. Durante questo transito comprendi particolarmente bene tutti gli aspetti mistici dell'amore. Naturalmente puoi anche non incontrare l'ideale dei tuoi sogni in questo periodo, ma resta il fatto che il transito aumenta la tua sensibilità e la tua comprensione per gli altri.

Se vi sono possibilità creative latenti in te, il transito le stimolerà e le porterà alla luce. Questo periodo è ottimo per iniziare studi artistici o creazioni artigianali artistiche. Ma è soprattutto favorevole all'arte pura, il cui unico obiettivo è di creare immagini di grande bellezza e non solo oggetti d'arte utili. Anche se non hai talento artistico, riuscirai, tuttavia, a percepire in pieno la bellezza nel mondo che ti circonda ed a sentire il profondo spirito della vita che permea di sé tutte le cose.

 

verso l'alto

Giove sestile Luna: Calore e generosità

Fine novembre 2016 ad inizio agosto 2017: Questo transito ti fa sentire bene, sei ottimista e vedi la vita sotto un aspetto positivo. Hai forti impulsi di generosità e di calore umano verso gli altri, in particolare gli amici e coloro che incontri quotidianamente, e senti l'impulso di proteggerli e di occuparti di loro.

Dai rapporti con gli altri ti possono derivare esperienze profonde, anche se sembrano normali, quasi di routine. E la famiglia, i parenti, il tuo ambiente ti danno soddisfazioni che non provi in altri momenti. Tutti gli incontri sono l'occasione di espansione interiore e di vita. La routine quotidiana, per quanto limitata, può presentarti nuove opportunità, nuove occasioni.

Cerca di coltivare le amicizie: può darsi che un amico od un'amica ti rendano un prezioso servizio in questo momento, e si può verificare che tu faccia lo stesso per qualche amico. Saranno utili soprattutto le relazioni con le donne in questo periodo. Forse si verifica un'attivazione della tua vita emozionale, forse un vantaggio commerciale oppure un'amica ti apre gli occhi su dimensioni rimaste finora ignote della tua persona, il che ti aiuterà ad arrivare ad una completa comprensione di te stessa

Il transito stimola il tuo interesse per le questioni religiose e spirituali; in genere si tratta di un rinnovato interesse per le religioni e le credenze spirituali del passato che ora ottengono un nuovo valore ai tuoi occhi, ma ciò non significa una ricaduta in schemi di comportamento desueti. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

In alcuni casi questo transito porta l'attenzione del pubblico o di un gruppo di persone su di te. In tutti i casi, il successo ora ti arride.

 

verso l'alto

Saturno trigono Marte: un' avversaria formidabile

Metà dicembre 2016 ad inizio settembre 2017: Ora puoi dedicare tutti i tuoi sforzi ai duri lavori di ampie prospettive, ma anche a questioni limitate che, peraltro, si inseriscono nel contesto di progetti di largo respiro. Sei in grado di subordinare un gran numero di dettagli minuziosi ad un progetto più vasto, onde realizzare un grande compito.

Esprimi le tue energie in modo prudente, controllato; la tua diligenza e la tua perseveranza ti vincono il rispetto degli altri. Ora più che mai sei in grado di fare lavori ponderosi e difficili che richiedono grande precisione, per esempio molare, lucidare, tagliare metalli e pietre, specialmente con utensili metallici.

In questo periodo sei soddisfatta di essere paziente e di lavorare lentamente per raggiungere i tuoi obiettivi. Le tue aspettative sono modeste, ma sei pronta a fare di tutto per realizzarle. E gli altri ti considerano un' avversaria formidabile solo perché esamini tutte le possibilità e le alternative con grande cura e metodo. Si può definire il tuo modo d'agire con la parola «implacabile».

Questo non è un periodo brillante della tua vita, ma può portarti a realizzare qualcosa di concreto e duraturo.

 

verso l'alto

Nettuno trigono Nettuno: Tempo di semina

Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019: Questo transito rappresenta l'opportunità che ti si offre per esaminare la tua vita e vedervi il seme di qualcosa di più grande che non avevi immaginato. Questa grandezza non sta nel regno materiale e neppure ti darà potere sugli altri. Ti sarà invece concesso di vedere la tua vita in una dimensione spirituale che non avevi percepito prima e che si può manifestare in diversi modi.

Innanzitutto, scoprirai una maggior empatia per coloro che fanno parte della tua vita quotidiana; puoi metterti al loro posto, cosa che non sei mai stata capace di fare prima, e sentire ciò che essi provano. Di conseguenza provi grande solidarietà per gli altri e comprendi i loro problemi.

La tua compassione nasce dalla consapevolezza dell'essenziale unità di te stessa con tutti gli esseri viventi. Per molte persone questo processo è spesso inconscio. Puoi sentire un interessamento crescente agli altri ma non sai esattamente da dove arrivi. D'altra parte, se avviene in modo cosciente, puoi essere spinta ad interessarti alle filosofie mistiche ed alla metafisica che sanno esprimere a parole ciò che tu stai cominciando a sperimentare. Puoi anche riavvicinarti alla religione se l'avevi trascurata, ed avere profonde esperienze psichiche o mistiche.

Ma anche se per carattere non sei portata al misticismo, l'effetto del transito ti renderà più idealista e più disposta a lavorare per il mondo che vorresti vedere.

Qualsiasi cosa capiti, ti sentirai più portata per azioni altruistiche. Desideri semplicemente aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio; il tuo ego in questo momento ti sembra poco importante.

 

verso l'alto

Giove trigono Giove: Una buona opportunità

Un transito che si annuncia, a partire dal 26 ottobre 2017 al 4 novembre 2017: Questo transito rappresenta generalmente un periodo di ottimismo e di pensiero positivo. Lo stato di equilibrio in cui ti trovi ti permette di fare il bilancio della tua vita e di vedere quali prospettive hai davanti a te. E' una buona occasione per fare progetti a lunga scadenza e per riorganizzarti. Dovresti utilizzarla per ampliare le tue idee con la cultura e la partecipazione attiva a gruppi od associazioni di ricerca spirituale.

E' un periodo di equilibrio fisico e psichico. Se recentemente sei stata malata a livello fisico o mentale, questo influsso ti aiuterà molto nel processo di guarigione.

E' anche un buon periodo per fare un attento esame dei tuoi ideali e degli scopi che hai, poiché ora c'è possibilità di metterli in pratica; in altri periodi c'erano troppe tensioni in te o resistenze provenienti dall'esterno. Se ti occupi di progetti di riforme, questo è il momento di passare all'azione; oppure puoi interessarti più a fondo di questioni religiose o filosofiche, spinta da una necessità interiore di andare a fondo ed oltre gli aspetti superficiali delle cose.

Può darsi che il transito si limiti a darti gran senso di equilibrio, di rilassamento e di benessere ed un inconsueto senso di pace interiore senza nessuna spinta a fare qualcosa di particolare. Ottimo periodo per fare viaggi sia per riposo, sia per scopi educativi.

Questo transito offre fondamentalmente delle buone possibilità. Da una parte non sei spinta da particolari energie né incontri resistenze quando fai le cose: puoi ottenere molto da questo transito se prendi l'iniziativa.


Oroscopo Breve - Previsione Maggio 2017 a Ottobre 2017
per Aids 13827 [Adb] (femminile)
data di nascita 28 novembre 1962 ora locale: 7:57
in Oran, Algeria U.T.: 06:57
0w43, 35n43 ora sid.: 11:20:56

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Sagittario 5°33'44 in casa 12 diretto
Luna Sagittario 17°16'56 in casa 1 diretto
Mercurio Sagittario 7°10'57 in casa 1 diretto
Venere Scorpione 12°45'57 in casa 11 retrogrado
Marte Leone 20°21'49 in casa 9 diretto
Giove Pesci 4°17'39 in casa 3 diretto
Saturno Acquario 6°44'55 in casa 2 diretto
Urano Vergine 5°13'33 in casa 9 diretto
Nettuno Scorpione 14°02'14 in casa 11 diretto
Plutone Vergine 12°05'18 in casa 9 diretto
Nodo Lun.(t) Leone 0°58'49 in casa 8 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Sagittario 5°51'30
Casa II Capricorno 7°34'41
Casa III Acquario 13°36'02
Imum Coeli Pesci 19°22'21
Casa V Ariete 19°52'50
Casa VI Toro 14°38'23
Discendente Gemelli 5°51'30
Casa VIII Cancro 7°34'41
Casa IX Leone 13°36'02
Medium Coeli Vergine 19°22'21
Casa XI Bilancia 19°52'50
Casa XII Scorpione 14°38'23

Transiti
Nettuno opposizione Plutone Metà aprile 2016 ad inizio febbraio 2018
Nettuno trigono Venere Metà maggio 2016 a metà dicembre 2018
Giove sestile Luna Fine novembre 2016 ad inizio agosto 2017
Saturno trigono Marte Metà dicembre 2016 ad inizio settembre 2017
Nettuno trigono Nettuno Inizio aprile 2017 ad inizio febbraio 2019
Giove trigono Giove Un transito che si annuncia, a partire dal 26 ottobre 2017 al 4 novembre 2017

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst