•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    28-Lug-2017, 02:14 UT/GMT
    Sole512'54"18n58
    Luna545'38"0n55
    Mercurio218' 6"9n50
    Venere2556'32"21n36
    Marte453'10"20n07
    Giove1629'13"5s22
    Saturno2148'44"r21s55
    Urano2830'38"10n24
    Nettuno1349'33"r7s13
    Plutone1741'43"r21s32
    Nodo vero2418'54"13n25
    Chirone2833'26"r3n04
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Previsione

da Luglio 2017
per Flight Attendant 10341 [Adb], data di nascita 14 Ottobre 1946
Testo di Robert Hand, Copyright © Astrodienst AG 2017
Introduzione

Il lato migliore della gente * Giove trigono Ascendente: * Inizio dicembre 2016 a metà agosto 2017:

Ottimismo esuberante * Giove congiunzione Sole: * Fine dicembre 2016 ad inizio settembre 2017:

Fare i passi necessari * Saturno opposizione Urano: * Fine dicembre 2016 ad inizio ottobre 2017:

Opportunità meravigliose * Giove congiunzione Giove: * Dal 25 ottobre 2017 al 3 novembre 2017:

Capacità di prevedere * Giove congiunzione Mercurio: * Dal 24 novembre 2017 al 4 dicembre 2017:

Momento di esuberanza * Giove congiunzione Marte: * Metà dicembre 2017 a metà agosto 2018:

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta del testo Oroscopo Previsione. Si tratta di un esempio di analisi e comunque di un articolo promozionale della versione integrale del testo Oroscopo Previsione che può essere da Astrodienst in una versione rilegata di circa 15-20 pagine.

Questa analisi è stata generata per 6 mesi a partire da Luglio 2017 con la seguente data di nascita: femminile, nata il 14 Ottobre 1946 alle 21:05 a Houston TX, Alaska.

Il Suo segno solare è Bilancia. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è in Gemelli, e la Sua Luna è anch'essa in Gemelli.

Ulteriori informazioni

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

 

verso l'alto

Giove trigono Ascendente: Il lato migliore della gente

Inizio dicembre 2016 a metà agosto 2017: Questo transito indica la tua disponibilità a crescere in consapevolezza ed esperienza attraverso i contatti con gli altri, e anche ad essere più magnanima e disposta ad aiutare gli altri. In ciò sei aiutata dal fatto che le relazioni interpersonali sono veramente buone al momento, e incontri il lato migliore delle persone. Questo ti rende più ottimista e giustamente credi che tutto quello che dai ti verrà restituito con gli interessi. Una persona potrà entrare nella tua vita ed aiutarti realmente in vari modi, specialmente insegnandoti qualcosa sull'universo e sul tuo ruolo in esso. Questo processo di apprendimento avrà luogo ad un livello adatto alla tua individualità. Forse imparerai semplicemente ad essere più tollerante ed aperta, oppure verrai a conoscenza di profonde verità religiose e spirituali attraverso questa relazione. Sicuramente sei particolarmente ricettiva ad un ampliamento della tua percezione spirituale del mondo, hai bisogno di molto di più che di futilità superficiali di cui si accontenterebbero gli altri. Sebbene tu sia incline ad idealizzare il mondo in genere e le persone in particolare, alla lunga ti accorgerai che questo periodo non provocherà delusioni ma sarà davvero costruttivo per la tua conoscenza.

AL momento non apprendi solo conoscenze spirituali, sei anche ricettiva a livello intellettuale. E' il momento di frequentare delle scuole o seguire dei corsi monografici che possano aiutarti ad avere una maggiore comprensione delle questioni che ti interessano.

Occasionalmente questo transito significa anche l'inizio di una relazione portatrice di una grande, emozionante felicità. Potrebbe essere un nuovo amore, ma lo sarà se specificamente indicato da un altro transito di questo periodo. Ogni nuovo amore che arriva ora, che sia duraturo o meno, sarà molto benefico per la tua crescita personale.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Sole: Ottimismo esuberante

Fine dicembre 2016 ad inizio settembre 2017: Secondo la tradizione questo è un transito meraviglioso, e in effetti esso si rivela ottimo. Ti senti bene in questo periodo, sei ottimista e in buona salute. Per un certo tempo sembra che tutto vada per il meglio, e in verità, con un piccolo sforzo da parte tua, le cose funzionano assai bene. Ma se ti adagi e ti godi il transito senza muovere un dito, il transito lascia ben poco di costruttivo dietro di sé una volta che è passato.

Questo periodo segna l'inizio di un periodo di dodici anni di crescita nella tua vita. E questo è il momento opportuno per dare il via a nuovi progetti, allargare la tua sfera di attività ed acquisire esperienze più vaste di vita. Ora ti rendi conto che puoi sfuggire a circostanze limitanti e costrittive che ti avevano impedito finora di utilizzare in pieno le tue potenzialità come essere umano. Talvolta l'influsso del transito spinge le persone a viaggiare, ma il più delle volte si tratta di viaggi di fantasia. E' il momento adatto per dedicarti allo studio di argomenti che ampliano la mente e la coscienza: questo periodo è ottimo per riprendere gli studi scolastici interrotti. Forse incontrerai anche persone che ti aprono gli occhi su cose della vita di cui non sospettavi neanche l'esistenza. Riesci ad ottenere una maggiore libertà.

Ma anche questo transito presenta qualche trabocchetto. Innanzitutto, il tuo ottimismo esuberante ti spinge a strafare, e quando il transito sarà passato ti ritroverai in una specie di limbo. Cerca, quindi, di esercitare un certo controllo su di te e costruisci su basi solide, già esistenti, anziché cercare di strafare al di là della tua capacità di gestire le cose. Fai attenzione a non esagerare, e negli investimenti di danaro ricordati che la fortuna non dura in eterno.

 

verso l'alto

Saturno opposizione Urano: Fare i passi necessari

Fine dicembre 2016 ad inizio ottobre 2017: Questo transito può avere due differenti effetti: o riesci a fare della tua vita qualcosa di originale, di unico, oppure vivi in uno stato di tensione estrema a causa di forze che bloccano la tua capacità espressiva. La maggior parte delle persone subisce quest'ultimo effetto, almeno in parte. Ogni tanto quasi tutti finiscono col cristallizzarsi in schemi fissi, talvolta rigidi, e del tutto inadatti.

Sei attorniata da strutture create da te stessa e da persone con le quali intrattieni determinate relazioni. Questi due elementi di vita rappresentano la tua ricerca di ordine e prevedibilità. Ma poiché non sei un organismo statico, hai bisogno di innovazioni creative per rimanere viva; in questo periodo più che in ogni altro, senti quanto siano oppressive le tue strutture di vita. Tutti gli aspetti organizzati della tua vita - matrimonio, relazioni, lavoro, routine quotidiana - sono fonti potenziali di disturbo se hai permesso che diventassero squallidi ed abitudinari.

Ti fanno rabbia le persone che ti dicono cosa devi fare. Senti di averne abbastanza, hai voglia di lasciar perdere tutto e di sparire. Spesso il transito provoca la rottura dei legami matrimoniali o di altre relazioni che sono diventate troppo opprimenti, noiose e statiche. Ma anche le relazioni più armoniose devono subire una modifica in questo periodo. Quindi non startene con le mani in mano lasciando che le cose capitino, fai i tuoi passi, ma con ordine, metodo, calma: hai bisogno di cambiamenti, non di buttare tutto a mare.

Ciò che modifichi ora adeguatamente renderà la tua vita più interessante in seguito. Uno dei compiti maggiori della vita consiste nel riuscire ad instaurare un equilibrio armonioso tra ordine, disciplina e prevedibilità da un lato ed eventi straordinari dall'altro.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Giove: Opportunità meravigliose

Dal 25 ottobre 2017 al 3 novembre 2017: Questo transito segna l'inizio di un nuovo ciclo di espansione e di progresso. Tuttavia spesso viene considerato come il centro di aspettative esagerate: si attendono improvvisi colpi di fortuna, ricchezze, occasioni meravigliose. E queste cose qualche volta accadono, ma in genere ci si devono aspettare effetti meno appariscenti, ma non per questo meno utili.

Certi avvenimenti, ad esempio incontri con certe persone oppure mutamenti che avvengono nella tua psiche, ti aprono la via a maggiore saggezza e maturità e ad una migliore comprensione del mondo. In questo momento esigi di più dagli altri ma sei anche più pronta a dare.

Sotto l'influsso di questo transito esigi di più dagli altri o dai di più, ma è poco probabile che ricevi molto se non sei pronta anche a dare. La legge universale di conservazione dell'energia dice che le energie della vita si possono trasformare ma non si possono creare dal nulla. E questo transito rappresenta il momento in cui devi vedere se lo stai facendo.

Da un punto di vista concreto, puoi aspettarti che persone utili entrino nella tua vita. Oppure si verificano situazioni che ti rendono più libera od in cui puoi fare cose mai fatte in precedenza, ad esempio la possibilità di migliorare od ampliare la tua cultura oppure fare dei viaggi. Talvolta il transito apporta dei vantaggi finanziari, ma non devi rimanertene passiva ad aspettare che ti piovano addosso. Ottimo periodo per investimenti o per espandere l'attività, purché tu stia molto attenta a non fare il passo più lungo della gamba.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Mercurio: Capacità di prevedere

Dal 24 novembre 2017 al 4 dicembre 2017: In questo periodo ampiezza di vedute e percezione chiara ed acuta si combinano. La conoscenza del particolare si unisce alla conoscenza più ampia del generale, e questo ti permette di vedere l'insieme delle cose in cui sei coinvolta. Tutto ciò ti dà una visione chiara e ti permette di fare programmi a larga portata. E' il momento buono per programmare il futuro perché riesci a comprendere e a mettere in relazione tutti gli elementi che influenzano la tua vita.

Nello stesso tempo sei ottimista, sicura che tutto procederà come previsto. Ed effettivamente le cose vanno come avevi stabilito perché nel programmare non ti lasci trasportare da idee troppo grandiose. Il transito indica, in genere, buon equilibrio di pensiero fra il dettaglio e l'insieme. Tuttavia vi può essere tendenza a sottovalutare i dettagli: se non fai attenzione, essa può trasformarsi in trascuratezza e frettolosità. Cerca di rallentare e di non lasciarti trasportare dai tuoi progetti. Il transito è ottimo per prendere decisioni e concludere affari e transazioni. E' un momento ottimo per acquisti o vendite che saranno tutti ampiamente soddisfacenti.

La mente è in piena espansione e ti spinge ad imparare di più: è un periodo adatto per riprendere gli studi, ma anche ad un livello meno formale sarai impaziente di imparare. Anche i viaggi sono fatti con lo scopo di acquisire nuova conoscenza. Le eventuali questioni legali si risolvono favorevolmente ora, soprattutto perché non ti colgono impreparata su nessun punto.

Ottima anche la comunicabilità con questo transito. L'ottimismo e la positività della tua mente attirano verso di te persone che possono dirti qualcosa di interessante e di importante. E, viceversa, tutto ciò che dici agli altri ha una natura positiva che lascia un'ottima impressione ovunque tu vada.

 

verso l'alto

Giove congiunzione Marte: Momento di esuberanza

Metà dicembre 2017 a metà agosto 2018: Transito esuberante ed energico. Fisicamente ti senti forte, piena di voglia di muoverti e di darti da fare. L'esercizio fisico è il miglior modo di sfogare questa energia, poiché esso rafforza il corpo e ti permette di rendere più del solito.

Ogni cosa che fai sembra avvenire senza sforzo alcuno, persino quelle attività che in genere richiedono gran dispendio di energia. Ma devi renderti conto che per ottenere i risultati desiderati, devi lavorare sodo e prenderti qualche attimo di respiro durante ed una volta passato il transito. Il pericolo di questo transito è di affaticare il corpo più del necessario, poiché, trasportata dall'entusiasmo, non riesci a percepire bene lo sforzo; se non sei in condizioni fisiche più che perfette non devi esagerare, o per lo meno non senza un adeguato allenamento. Ma esagerare è proprio quello che fai sotto questo influsso.

Buon momento anche per iniziare qualche nuovo progetto, purché tu non vada al di là dei tuoi limiti. Hai più senso d'iniziativa del solito e ti senti in grado di fare molte cose senza l'aiuto di nessuno. Anzi, dover lavorare al passo lento degli altri avrebbe su di te un effetto frustrante.

Spesso il transito si esprime attraverso un'azione che richiede un meraviglioso senso di tempestività. Oppure inizi un lavoro che risulterà in futuro assai produttivo per te; e anche se non richiede un gran dispendio di energie, tuttavia pagherà i suoi dividendi a tempo debito.


Oroscopo Breve - Previsione Luglio 2017 a Dicembre 2017
per Flight Attendant 10341 [Adb] (femminile)
data di nascita 14 ottobre 1946 ora locale: 21:05
in Houston TX, USA U.T.: 03+05
95w22, 29n46 ora sid.: 22:15:43

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Bilancia 21°09'29 in casa 5 diretto
Luna Gemelli 19°02'59 in casa 1 diretto
Mercurio Scorpione 10°35'31 in casa 5 diretto
Venere Scorpione 29°26'42 in casa 6 diretto
Marte Scorpione 13°59'49 in casa 6 diretto
Giove Scorpione 4°08'38 in casa 5 diretto
Saturno Leone 7°40'39 in casa 3 diretto
Urano Gemelli 21°40'20 in casa 1 retrogrado
Nettuno Bilancia 8°50'27 in casa 5 diretto
Plutone Leone 13°09'04 in casa 3 diretto
Nodo Lun.(t) Gemelli 12°57'34 in casa 12 diretto

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Gemelli 18°56'22
Casa II Cancro 12°11'11
Casa III Leone 5°20'35
Imum Coeli Vergine 1°55'52
Casa V Bilancia 4°40'09
Casa VI Scorpione 12°30'07
Discendente Sagittario 18°56'22
Casa VIII Capricorno 12°11'11
Casa IX Acquario 5°20'35
Medium Coeli Pesci 1°55'52
Casa XI Ariete 4°40'09
Casa XII Toro 12°30'07

Transiti
Giove trigono Ascendente Inizio dicembre 2016 a metà agosto 2017
Giove congiunzione Sole Fine dicembre 2016 ad inizio settembre 2017
Saturno opposizione Urano Fine dicembre 2016 ad inizio ottobre 2017
Giove congiunzione Giove Dal 25 ottobre 2017 al 3 novembre 2017
Giove congiunzione Mercurio Dal 24 novembre 2017 al 4 dicembre 2017
Giove congiunzione Marte Metà dicembre 2017 a metà agosto 2018

Se siete interessati alla riproduzione completa dei temi principali, Vi preghiamo di ordinare la versione integrale di questa analisi. La scelta migliore che potete fare riguarda l'Analisi dell'Oroscopo Annuale di Liz Greene o Tematiche dell'Anno di Robert Hand. Queste analisi selezionano i temi veramente rilevanti per Voi, relativamente ad un periodo di 12 mesi, affrontandoli in profondità e con stile.

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

Pubblicità
Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst