•    
    Posizioni attuali dei pianeti
    17-Nov-2017, 18:04 UT/GMT
    Sole2534'56"19s09
    Luna1721'59"12s13
    Mercurio1629'37"25s17
    Venere1252'24"14s36
    Marte1623'44"5s26
    Giove817'16"13s19
    Saturno2617'44"22s26
    Urano2524'30"r9n16
    Nettuno1128'20"r8s07
    Plutone1727'42"21s46
    Nodo vero191'48"r15n07
    Chirone2427'37"r1n19
    Spiegazioni dei simboli
    Carta del momento
| Il Mio Astro | Forum | FAQ
Pubblicità

Oroscopo Breve - Ritratto personale

per Aids 419 [Adb], data di nascita 31 Luglio 1953
Testo di Robert Pelletier, Copyright © Astrodienst AG 2017
Introduzione

Sole in Leone, Luna in Ariete *Ascendente in Leone, Sole nella Dodicesima Casa *Saturno nella Terza Casa *La Luna nella Nona Casa *Venere nell'Undicesima Casa *Il Sole nella Dodicesima Casa *Sole Congiunzione Ascendente

Pagina Dati

verso l'alto

Introduzione

Questa analisi è un'edizione ridotta di Personal Portrait (in inglese). Nell'edizione ridotta vengono considerati solo pochi, ma importanti aspetti del Suo tema natale.

L'analisi è stata generata con i seguenti dati di nascita: maschile, nato il 31 Luglio 1953 alle 6:36 a Manhattan NY, Alaska.

Il segno del Suo Sole è Leone. Questo è il segno in cui si trova il Sole nel Suo tema natale. Il Suo Ascendente è anch'esso in Leone, e la Sua Luna è in Ariete.

Ulteriori informazioni

Nel leggere la Sua breve analisi, o qualsiasi altra analisi astrologica, tenga presente che le energie interpretate qui rappresentano i Suoi potenziali al momento della Sua nascita. Tuttavia, Lei può scegliere di attualizzare o meno queste energie nel modo descritto. La Sua età, il sesso, la situazione socio-economica, il livello d'istruzione, l'ambiente circostante, il livello di sviluppo personale e molti altri fattori, contribuiscono ai modi in cui Lei esprime le Sue energie natali. Si ricordi che i pianeti non La obbligano a essere qualcuno o a fare qualcosa. La influenzano, ma Lei ha sempre il libero arbitrio per decidere della Sua vita.

I riferimenti ad una partner che possono capitare nel testo sono intesi per una relazione con una donna.

Partner riferimento
I riferimenti ad una partner che possono capitare nel testo sono intesi per una relazione con una donna.

verso l'alto

Sole in Leone, Luna in Ariete

In molti casi, le persone nate con questi segni sono molto ambiziose e desiderose di assumere posizioni di responsabilità; solitamente avverano questi desideri. La Sua caratteristica saliente è l'orgoglio, che può portarLa a fare cose che normalmente sarebbero considerate completamente impossibili. Allo stesso tempo, l'orgoglio è il Suo punto più debole. Se la Sua autorità ed importanza non vengono completamente valutate e riconosciute pubblicamente, Lei si offende facilmente. Il Sole in Leone Le dona un carattere analitico e la capacità di comprendere le caratteristiche essenziali delle cose. L'individualità che nasce dal Leone è magnanima e generosa, ma anche arrogante, focosa e incurante dei dettagli. Lei è una persona intelligente.

A causa della posizione del Sole in Leone, che indica un senso di unicità e di importanza relativamente al proprio sé, tenderà ad essere isolato, non fisicamente ma tramite un'alienazione psicologica autoimposta.

Il Leone Le dà anche un senso della privacy fortemente sviluppato. Lei vuole il controllo totale sull'ambiente circostante e odia vedere cose al di fuori della Sua portata.

Esteriormente Lei viene visto come una persona entusiasta, impulsiva e militante. Si irrita e arrabbia facilmente, benché non a lungo. Sa come perdonare facilmente e scusare gli altri. La posizione della Luna La obbliga ad assumere autorità su un gran numero di persone. Esteriormente Lei è piuttosto avventato e sempre pronto ad iniziare nuove imprese e progetti. Nelle Sue relazioni sessuali Lei è passionale, ardente, e focoso e la Sua partner emotiva si sentirà sempre sottomessa dalla Sua straordinaria forza. Se è capace di controllare l'eccezionale energia che vibra dal più profondo del Suo essere, otterrà una migliore integrazione di se stesso.

verso l'alto

Ascendente in Leone, Sole nella Dodicesima Casa

Al momento della Sua nascita, il segno zodiacale del Leone stava innalzandosi all'orizzonte. Il suo governatore, il Sole, è situato nella dodicesima casa.

Le persone con il Leone all'Ascendente sembrano possedere una predisposizione ad una vita nobile e regale. La Sua vita sarà in molti modi influenzata da decisioni che prende, motivate dal Suo orgoglio, dal desiderio di potere, di autorità e dal Suo bisogno di convincere gli altri del Suo coraggio.

Nella vita agirà con una disposizione piuttosto schietta, generosa ed amabile. Il corso degli eventi nella Sua vita si svolgerà in modo rapido, ed una vita piena di opportunità e di avvenimenti sarà la conseguenza del Suo desiderio di governare, di organizzare, di tenere le chiavi dell'autorità. Dovrebbe tenere presente che come risultato di impulsi troppo forti c'è il pericolo di insuccessi e sconvolgimenti nella vita. Generalmente Lei viene considerato come una persona amabile, sincera e generosa, che tuttavia è molto orgogliosa e sensibile. L'egocentricità è uno dei prezzi dell'essere nato con l'Ascendente nel segno del Leone. Un altro aspetto di questo segno zodiacale è che la Sua personalità diventa eccessivamente carica di passione e desiderio sessuale. D'altro lato, questi segni zodiacali offrono nella vita una grande dose di vitalità come anche una buona forma fisica ed una costituzione forte e sana.

La forza di volontà è una caratteristica della Sua personalità. Lei cerca opportunità e, quando le trova, le affronta usando sia la Sua mente che le Sue emozioni lottando per il successo con zelo e determinazione. Lei è molto sicuro di sé e realizza le idee con una sicurezza di sé che non lascia che niente intralci il Suo successo.

Sarebbe vantaggioso, tuttavia, se non fosse così franco e sincero e se non si aspettasse che gli altri agiscano come Lei e provino i Suoi stessi sentimenti.

Il Leone Le darà relazioni molto sincere ed affettuose, in cui Lei desidera portare felicità ed un sentimento globale di spirito caritatevole e di calore verso la persona amata. Nelle Sue relazioni sessuali appare felice, forte, giocoso e persino un po' ingenuo.

Agirà sempre meglio come leader che come persona subordinata.

Questa collocazione Le dà una tendenza ad agire in modo non appariscente per la maggior parte del tempo. È interessato a portare chiarezza in tutte le faccende, investigando, o facendo ricerche. Questa posizione denota anche un potere interpretativo e molto del Suo tempo viene speso nell'autoanalisi. Ci sono forti tendenze verso argomenti psichici e l'occultismo; Lei ha la capacità di accettare la malasorte con comprensione e poi di reagire con sentimento.

Viene notata una certa capacità medianica con un acceso interesse per gli studi occulti. Non lasci che si spenga la fiamma.

verso l'alto

Saturno nella Terza Casa

Saturno è nella terza casa. Questo pianeta porta un'aura di oggettività e premeditazione in tutte le funzioni mentali; l'atteggiamento generale è riservato, serio e carente in dinamismo, calore e flessibilità. Lei è un pensatore ed un pianificatore lento ma determinato.

La lotta per realizzare i progetti della Sua vita potrebbe essere difficile, e riceverà poco aiuto dalle persone che Le sono vicino.

Tende a preoccuparsi inutilmente o a dare eccessiva attenzione a progetti che Le renderanno molto poco rispetto allo sforzo investito. Le consigliamo di pianificare le cose con cura e realisticamente senza esagerare.

Saturno qui rappresenta i doveri che Lei deve compiere, e che sono di natura intellettuale. Indica anche delle prove caratteriali che si presenteranno in momenti critici di una relazione umana, e che possono essere "superate" con successo solo sviluppando una natura altruistica e compassionevole che renderà possibile il perdono.

verso l'alto

La Luna nella Nona Casa

La Luna è nella nona casa. La Sua mente superiore ha il potenziale di riflettere in maniera esperta gli insegnamenti di conoscenza elevata che può ricevere durante tutta la Sua vita. Lei avrà una capacità di adattarsi velocemente ai cambiamenti di condizioni.

Lei è dotato di un'immaginazione intelligente e piena di risorse, e di una mente aperta agli ideali, ai pensieri superiori e, forse, persino a questioni metafisiche.

Durante la Sua vita, Lei risolverà molte situazioni critiche grazie alla Sua mente ingegnosa e fortemente inventiva, che dispone di un'abbondanza di progetti e di idee nuove ed umane.

verso l'alto

Venere nell'Undicesima Casa

Venere è nella Sua undicesima casa. Le Sue aspirazioni nella vita sono molto orientate verso l'estetica.

Lei si sforza di ottenere pace ed armonia e, se fosse per Lei, tutto il mondo sarebbe più umano, gentile e premuroso. Nei Suoi rapporti di amicizia più personali, Venere Le dà la capacità di ottenere notevoli profitti ed assistenza tramite i Suoi amici, che desiderano aiutarLa con le migliori intenzioni.

verso l'alto

Il Sole nella Dodicesima Casa

Il Sole è nella Sua dodicesima casa al momento della nascita. Questo può indicare una vita piena di limitazioni, ostacoli ed opposizione umana, ma allo stesso tempo molta forza ed energia interiore.

Le viene raccomandato di fermarsi e riflettere sulla totalità della Sua storia. Si prenda del tempo per l'introspezione. Ne potrebbe derivare un processo purificatorio accompagnato da rimorsi di coscienza.

Interiormente, Lei è molto diverso da come si presenta esteriormente. Possiede una vasta riserva di energie che possono essere parzialmente ignote persino alla Sua consapevolezza.

La Sua disposizione interiore è forte, dominante, aperta e di una rara generosità. Sempre più dovrebbe cercare di portare all'aperto queste caratteristiche, in modo che possano superare alcuni degli aspetti meno desiderabili della Sua personalità.

verso l'alto

Sole Congiunzione Ascendente

Il Sole in congiunzione all'Ascendente mostra che Lei ha un grande desiderio di riconoscimento ed è creativo nel trovare modi di ottenere l'attenzione. In generale Lei è intransigente. Ha grande fiducia nelle Sue capacità di superare qualsiasi circostanza negativa della vita. Sa come usare le Sue vaste risorse creative in un assalto diretto contro qualsiasi avversario, e crede che alla fine avrà successo. La maggior parte delle volte è così, ma quando viene sfidato da una dura concorrenza, Lei farà ricorso alla forza bruta per dimostrare che non si arrende senza lottare. Sa come conquistarsi degli amici e come influenzare le persone, e usa questo talento efficacemente.

Per sentirsi veramente a Suo agio nella Sua professione, deve avere una posizione di una certa autorità sugli altri.


Dati astrologici usati per Oroscopo Breve - Ritratto personale
per Aids 419 [Adb] (maschile)
data di nascita 31 luglio 1953 ora locale: 6:36
in Manhattan NY, USA U.T.: 10:36
73w59, 40n46 ora sid.: 02:15:05

Posizione dei Pianeti
pianeta segno grado moto
Sole Leone 7°54'41 in casa 12 diretto
Luna Ariete 15°32'08 in casa 9 diretto
Mercurio Cancro 28°29'23 in casa 12 retrogrado
Venere Gemelli 25°57'16 in casa 11 diretto
Marte Leone 1°03'19 in casa 12 diretto
Giove Gemelli 18°22'39 in casa 11 diretto
Saturno Bilancia 21°41'57 in casa 3 diretto
Urano Cancro 19°58'23 in casa 12 diretto
Nettuno Bilancia 21°19'34 in casa 3 diretto
Plutone Leone 22°25'50 in casa 1 diretto
Nodo Lun.(t) Acquario 3°15'41 in casa 6 retrogrado

Posizione delle Case (Placido)
Ascendente Leone 15°44'30
Casa II Vergine 7°12'52
Casa III Bilancia 3°39'21
Imum Coeli Scorpione 6°05'23
Casa V Sagittario 12°09'03
Casa VI Capricorno 16°18'24
Discendente Acquario 15°44'30
Casa VIII Pesci 7°12'52
Casa IX Ariete 3°39'21
Medium Coeli Toro 6°05'23
Casa XI Gemelli 12°09'03
Casa XII Cancro 16°18'24

Aspetti principali
Sole Trigono Luna 7°37
Sole Congiunzione Marte 6°51
Sole Congiunzione Ascendente 7°50
Luna Sestile Giove 2°51
Luna Opposizione Saturno 6°10
Luna Quadrato Urano 4°26
Luna Opposizione Nettuno 5°47
Luna Trigono Plutone 6°54
Luna Trigono Ascendente 0°12
Mercurio Congiunzione Marte 2°34
Venere Trigono Saturno 4°15
Venere Trigono Nettuno 4°38
Venere Sestile Plutone 3°31
Giove Trigono Saturno 3°19
Giove Trigono Nettuno 2°57
Giove Sestile Plutone 4°03
Giove Sestile Ascendente 2°38
Saturno Quadrato Urano 1°44
Saturno Congiunzione Nettuno 0°22
Saturno Sestile Plutone 0°44
Saturno Sestile Ascendente 5°57
Urano Quadrato Nettuno 1°21
Nettuno Sestile Plutone 1°06
Nettuno Sestile Ascendente 5°35
I numeri indicano l'orbita (deviazione dall'angolo esatto dell'aspetto)

Uno dei più grandi portali astrologici WWW.ASTRO.COM offre molte funzioni gratuite sulla materia. Con interpretazioni astrologiche altamente qualitative da parte di astrologi di fama mondiale come Liz Greene, Robert Hand e altri autori, molti oroscopi gratuiti ed informazioni approfondite sull'astrologia per principianti e professionisti, www.astro.com è il primo indirizzo per l'astrologia online.
Homepage - Oroscop Gratuiti - Astro Shop - Tutto su astrologia - Ephemeris - Autori e staff - Il Mio Astro - Accesso Atlante - Sitemap - FAQ - Forum - A proposito di Astrodienst