I Segni Solari

Una Introduzione non solo per bambini, di Liz Greene

Aries - Fire Taurus - Earth Gemini - Air Cancer - Water Leo - fire Virgo - Earth
Libra - Air Scorpio - Water Sagittarius - Fire Capricorn - Earth Aquarious - Air Pisces - Water

Vergine – La Fanciulla

Dal 23 agosto al 22 settembre

Il simbolo della fanciulla fu scelto dagli Astrologi per rappresentare questo segno perchè nelle persone tipicamente Vergine c’è una qualità di chiarezza e freddezza nel modo in cui pensano.

VergineLe persone Vergine sono generalmente gentili e tranquille e amano i piccoli animali e ciò che cresce. Molti amano fare lavori di precisione e sono dotati per i lavori manuali come la sartoria. Lavoreranno sodo per creare qualcosa che sia contemporaneamente utile e bello. Le persone nate sotto questo segno spesso stanno bene in solitudine a patto che siano apprezzate e di utilità agli altri. Infatti la cosa più importante per la Vergine è il servizio. Sono infatti sempre pronti ad aiutare gli altri e sono molto comprensivi nei confronti dei problemi dei loro amici. Spesso sono timidi e sensibili, ma nel profondo sono molto prodighi di amore e di talenti.

La Vergine è un segno di terra, come il Toro e il Capricorno. Se siete Vergine, pensate a come vi sentite bene quando potete aiutare qualcuno. Oppure al piacere che traete nel fare qualcosa con le vostre mani. Probabilmente scoprirete che man mano che crescete, il tipo di lavoro che svolgete diventerà sempre più importante, poiché avete bisogno di sentire che contribuite a qualcosa di fruttuoso. Non pensate mai che le persone più in vista e autoritarie siano migliori di voi in quanto la vostra calma e la vostra gentilezza sono le cose di cui c’è più bisogno al mondo.

Loading