I Segni Solari

Una Introduzione non solo per bambini, di Liz Greene

Aries - Fire Taurus - Earth Gemini - Air Cancer - Water Leo - fire Virgo - Earth
Libra - Air Scorpio - Water Sagittarius - Fire Capricorn - Earth Aquarious - Air Pisces - Water

Scorpione - Lo Scorpione

Dal 23 ottobre al 22 novembre

Lo Scorpione è un piccolo animale solitario al quale piace nascondersi sotto le rocce. Può essere pericoloso ma non è mai aggressivo di per sè e farà male solo se qualcuno lo disturba. Gli Astrologi Scorpioneritengono che lo Scorpione sia un buon simbolo per rappresentare le persone nate sotto questo segno poiché esse hanno bisogno di molto tempo per se stesse e pensano molto profondamente a ciò che sentono.

Le persone Scorpione sono a volte molto quiete, timide e sensibili e preferiscono mantenere le cose segrete. Sono anche molto bravi a capire i lati negativi e positivi delle altre persone. La cosa più importante per lo Scorpione è la comprensione di se stesso. Non hanno paura di provare cose che altri avrebbero paura di affrontare se ciò li aiuterà ad imparare di più su loro stessi. Nello stesso tempo non amano essere feriti o sfruttati e spesso queste persone hanno un profondo senso di giustizia. Ciò potrebbe rendere la vita difficile ad un bambino Scorpione che pensa di essere stato punito ingiustamente. I bambini Scorpione sono spesso più saggi e intelligenti dei loro coetanei, così gli dovrebbero sempre essere spiegate le ragioni quando si dice loro di fare qualcosa.

Molti Scorpioni sono bravi nelle cose che richiedono un profondo ragionamento e comprensione, come la psicologia. Spesso diventano eccellenti dottori e chirurghi, perché sono interessati ai misteri della vita e alla medicina.
Lo Scorpione è un segno d’acqua, come il Cancro e i Pesci. Se siete Scorpione i vostri talenti più grandi sono la vostra sensibilità , la facoltà di comprensione e la vostra forza di volontà che vi possono far ottenere qualsiasi cosa.

Loading