I Segni Solari

Una Introduzione non solo per bambini, di Liz Greene

Aries - Fire Taurus - Earth Gemini - Air Cancer - Water Leo - fire Virgo - Earth
Libra - Air Scorpio - Water Sagittarius - Fire Capricorn - Earth Aquarious - Air Pisces - Water

Sagittario - Il Centauro

Dal 23 novembre al 22 dicembre

Il centauro è una creatura immaginaria che è mezzo uomo e mezzo cavallo. Nelle storie della mitologia vive molte avventure e galopperà fino ai confini della terra solo per la gioia di trovare qualcosa di nuovo. Nelle mani porta un arco e una freccia. Scaglia la sua freccia ad un bersaglio lontano, galoppa per recuperarla e quando la trova la scaglia di nuovo, mantendosi sempre in movimento. SagittarioGli Astrologi pensavano che il Centauro potesse essere un buon simbolo per coloro nati in questo periodo perché generalmente ama viaggiare, conoscere nuovi posti e nuove persone. E’ sempre pronto per nuove avventure e per imparare qualcosa di nuovo.

Le persone Sagittario hanno bisogno di molta liberà perché vogliono sperimentare il più possibile nella vita. Sono infelici quando legati ad una routine e felicissimi quando iniziano qualcosa di nuovo. Camminare è il loro passatempo preferito e spesso eccellono nello sport. I Sagittari hanno menti instancabili e avventurose e amano intraprendere nuovi studi. Molti sono estremamente interessati alla filosofia e al mondo delle idee. Amano anche molto divertirsi.

Il Sagittario è un segno di fuoco, come l’Ariete e il Leone. Se siete Sagittario scoprirete probabilmente che man mano che crescete avrete voglia di viaggiare. Dovreste avere una mente curiosa e vivace e fate sempre molte domande su qualsiasi cosa. Soprattutto, dovreste avere una grande fiducia in voi stessi e il vostro dono personale è quello sperare in una stella fortunata e di credere che i vostri sogni si avvereranno.

Loading