I Segni Solari

Una Introduzione non solo per bambini, di Liz Greene

Aries - Fire Taurus - Earth Gemini - Air Cancer - Water Leo - fire Virgo - Earth
Libra - Air Scorpio - Water Sagittarius - Fire Capricorn - Earth Aquarious - Air Pisces - Water

Pesci - I Pesci

Dal 21 marzo al 19 marzo

La vita sott’acqua è molto differente da quella in superficie e i pesci vivono in un mondo dove ci sono molti segreti e cose nascoste, misteri e sconosciute bellezze. Sono anche creature molto graziose che nuotanoPesci e scivolano nelle correnti d’acqua. Gli Astrologi pensano che i pesci sono molto indicati per descrivere le persone Pesci. Sembrano infatti fluttuare nella vita in modo grazioso. Amano la musica e la poesia e spesso sognano ad occhi aperti. Hanno un loro mondo interiore che per loro è speciale e prezioso ma sanno anche essere profondamente compassionevoli verso coloro che sono infelici.

Qualche volta gli altri trovano difficile capire le persone Pesci, perché queste sentono le cose cosi profondamente e si rendono conto di cosi tante cose che non possono condividere con persone più pratiche. Amano la magia e il mistero dell’oceano e gli scenari selvaggi e intatti. Spesso hanno bisogno di stare da soli ma ritornano sempre alla compagnia degli altri perché sono felicissimi quando hanno qualcuno o qualcosa a cui essere devoti. C’e’ una grande quantità d’amore nelle persone Pesci. Molti diventano scrittori, artisti o musicisti. In più molti di loro sono profondamente religiosi.

I Pesci sono un segno d’acqua come il Cancro e lo Scorpione. Se siete Pesci, probabilmente vi accorgerete che man mano che crescete, sarà importante per voi trovare un credo o una fede spirituale. Potete avere una fervida immaginazione e chi non ha questo dono penserà che sognate troppo ad occhi aperti. Questi sogni sono importanti per voi e non dovreste mai avere paura di riservarvi dei periodi in cui vi ritirate nel vostro mondo privato.

Loading