I Segni Solari

Una Introduzione non solo per bambini, di Liz Greene

Aries - Fire Taurus - Earth Gemini - Air Cancer - Water Leo - fire Virgo - Earth
Libra - Air Scorpio - Water Sagittarius - Fire Capricorn - Earth Aquarious - Air Pisces - Water

Bilancia - I piatti della Bilancia

Dal 23 settembre al 22 ottobre

Quando usate una Bilancia dovete avere esattamente lo stesso peso su entrambe i piatti se volete che siano in equilibrio. Se ce n’è di più su un piatto o meno su un altro, la bilancia penderà da un lato.Libra Gli astrologi pensano che sia un buon simbolo per le persone Bilancia in quanto sembra che nella loro vita, per essere felici, abbiamo bisogno di uguali quantità di cose. Le persone Bilancia hanno bisogno di mantenere l’equilibrio tra il gioco e il lavoro, e tra i loro pensieri e le loro emozioni. A volte sembra che abbiamo dei problemi a prendere decisioni ma è solo perché devono prima considerare ogni aspetto delle situazioni. Si sforzano sempre di raggiungere la perfezione e l’equilibrio e amano essere circondati dalla bellezza e dall’armonia.

La cosa più importante per una persona Bilancia è l’idea di armonia. Alle persone Bilancia piace essere circondati da persone e sentire di essere apprezzati. Spesso si interessano al sesso opposto abbastanza presto nella vita perché hanno bisogno di compagnia e amore. Molti sono artisti e apprezzano le cose belle. Spesso hanno talento per la musica o il canto e in genere si vestono con cura. Ma sono anche bravi in matematica e nelle materie scientifiche perchè hanno qualità di chiarezza e logica nel modo in cui pensano. Generalmente le persone Bilancia piacciono perché hanno un modo di fare affascinante e disinvolto. Quando una Bilancia litiga o si comporta male, generalmente è perché sente che qualcosa è ingiusto.

La Bilancia è un segno d’aria, come I Gemelli e l’Acquario. Se siete Bilancia pensate a quanto vi sentite bene quando intorno a voi tutto sembra essere armonioso ed equilibrato e quando avete accanto degli amici con i quali uscire o fare insieme delle cose.

Loading