I Segni Solari

Una Introduzione non solo per bambini, di Liz Greene

Aries - Fire Taurus - Earth Gemini - Air Cancer - Water Leo - fire Virgo - Earth
Libra - Air Scorpio - Water Sagittarius - Fire Capricorn - Earth Aquarious - Air Pisces - Water

Leone - Il Leone

Dal 23 luglio al 22 agosto

Il Leone è chiamato il Re degli Animali e gli astrologi pensano che questo animale sia un buon simbolo per rappresentare il tipo di personalità che sembrano avere la maggior parte dei Leoni. Se osservate un Leone vi accorgerete che è sempre dignitoso, con un’aria orgogliosa e rilassata. Sembra sapere che è un re.

LeoneQualche volta gli piace anche restare pigramente sdraiato sotto il sole. Tutto ciò significa che se sei un Leone probabilmente hai bisogno di molto tempo e di opportunità per fare quelle cose che ti danno gioia e ti permettono di esprimerti in un modo piacevole. Al Leone spesso piace pensare in grande e non gli piacciono le cose che sono troppo dettagliate o monotone. Gli piace anche capeggiare e non ama essere comandato.

C’è anche un’altra cosa importante a proposito del Leone ed è l’amore. Il Leone ha bisogno di molto amore e attenzione. Può sentirsi ferito se viene ignorato o se qualcun altro prende il merito per ciò che ha fatto. Ama avere un pubblico e perfino un Leone piuttosto timido può segretamente desiderare che qualcuno lo stia guardando mentre sta facendo qualcosa.

Il Leone è un segno di Fuoco, come l’Ariete e il Sagittario. Sei siete Leone pensate a come vi sentite bene creando qualcosa che è unicamente vostro, qualcosa di artistico o una nuova invenzione che tutti ammirano e che porta anche benessere agli altri. Non abbiate paura di chiedere l’attenzione e l’amore di cui avete bisogno ma ricordate che agli altri piace in cambio essere amati e ammirati.

Loading