Introduzione all'astrologia

Introduzione

Gli oroscopi di Astrodienst sono facilmente comprensibili, anche per coloro che non si sono mai cimentati con l'astrologia; non è necessario conoscere il linguaggio tecnico/scientifico per poter beneficiare delle nostre interpretazioni astrologiche. Tuttavia, se siamo fortunati, il Vostro interesse per questa affascinante materia è stato risvegliato da uno dei nostri brevi testi. Questa introduzione online può aiutarVi a familiarizzare con la maggior parte delle tecniche astrologiche e darVi una comprensione di base di come opera l'astrologia. Se desiderate imparare di più sull'astrologia, Vi consigliamo di leggere alcuni dei testi standard, menzionati alla fine dell'introduzione o di contattare una scuola di astrologia nelle Vostre vicinanze.

Introduction

L'astrologia considera la persona infuenzata non solo da fattori ereditari e dall'ambiente circostante, ma anche in base alla posizione del nostro sistema solare al momento della sua nascita. I pianeti vengono considerati come forze vitali fondamentali per la persona, dalle quali dipende e delle quali essa dispone per la propria esistenza. Tali forze planetarie assumono forme diverse a seconda della loro posizione nello zodiaco e di come interagiscono l'una con l'altra.

Solar-SystemGli aspetti formati tra i pianeti definiscono tali rapporti, mentre la posizione dei pianeti, in relazione al luogo di nascita, ci indica la loro espressione nelle sfere di vita rappresentate dalle case astrologiche.

Interpretando i ruoli di questi "componenti" (i pianeti), le loro "qualità" (gli elementi, i segni e le case) e creando una sintesi, l'astrologia è in grado di presentare un quadro completo e comprensibile della persona e del suo potenziale basato sull'oroscopo natale.

Posizioni attuali dei pianeti
30-Set-2014, 15:51 UT/GMT
Sole7Bilancia24'45"
Luna22Sagittario43' 5"
Mercurio1Scorpione25'50"
Venere0Bilancia59'10"
Marte11Sagittario26'43"
Giove15Leone52' 3"
Saturno20Scorpione28'48"
Urano14Ariete48'17"r
Nettuno5Pesci21'41"r
Plutone11Capricorno0'40"
Nodo vero19Bilancia17'40"
Chirone14Pesci22'18"r
Spiegazioni dei simboli
Carta del momento
Pubblicità
Loading